3 anni fa
Top player 😎Quotato da stephanie69,ho il giochino 😄
3 anni fa
no,asteroids atari 7800 😄Quotato da Francesconewage,Top player 😎Quotato da stephanie69,ho il giochino 😄
3 anni fa
😋
3 anni fa
il paradiso può attendere, ma l inferno brucia...chiamate i pompieri 😄
3 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il nome della band "Pink Floyd " nacque per caso unendo i nomi dei bluesman "Pink" Anderson e "Floyd" Council.
ACCADDE OGGI 1979: i Pink Floyd pubblicano il loro undicesimo album "the Wall". ( diventato su A69 un icona del lamento. Il famoso: " muro del pianto ")
https://youtu.be/fvPpAPIIZyo
Il nome della band "Pink Floyd " nacque per caso unendo i nomi dei bluesman "Pink" Anderson e "Floyd" Council.
ACCADDE OGGI 1979: i Pink Floyd pubblicano il loro undicesimo album "the Wall". ( diventato su A69 un icona del lamento. Il famoso: " muro del pianto ")
https://youtu.be/fvPpAPIIZyo
3 anni fa
🕺🏿
3 anni fa
Buongiorno ☕Quotato da Coppia4050,“Mother do you think they'll drop the bomb…”Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
ACCADDE OGGI 1979: i Pink Floyd pubblicano il loro undices [...]
(Quanto erano avanti?)
Buongiorno
3 anni fa
io pink 😋
3 anni fa
Rosa fumetto 🙂Quotato da stephanie69,io pink 😋
3 anni fa
rosa acceso,sono in calore 😄 😄Quotato da Francesconewage,Rosa fumetto 🙂Quotato da stephanie69,io pink 😋
3 anni fa
Mona 😄 😄 😄
3 anni fa
ami 😄...francais 😄
3 anni fa
e metà dei regali di Natale sono stati fatti... 😎
3 anni fa
io mai fatti 😄Quotato da Parcifal,e metà dei regali di Natale sono stati fatti... 😎
3 anni fa
Weeeee buongiorno 🌻Quotato da Doppioinfinito,Benvenuto dicembre... Ben ritrovati ragazzi. 💋❤️
3 anni fa
Patata della Sila IGP 😄 sentita or ora la pubblicità 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 anni fa
che fine ha fatto clarence bix 😄
3 anni fa
creare incontri casuali per le mogli......organizziamoci....mah 😄
3 anni fa
ciao,noi non diamo nulla per scontato........azz prezzo pieno, 😄