Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Buon primo dicembre... 😎

Non è natale se non lo rivedi 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO ( UDITE, UDITE . P. S. LEGGETE LEGGETE 😄)
Per nascondersi, gli struzzi non infilano la testa sotto la sabbia, bensì piegano il collo, per imitare una roccia. 😮

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La cupeta 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buoni 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Buon primo dicembre... 😎

-22 😎 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Silvestroetitti,
Quotato da Francesconewage,
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO ( UDITE, UDITE . P. S. LEGGETE LEGGETE 😄)
Per nascondersi, gli struzzi non infilano la testa sotto la sabbia, bensì piegano il collo, per imitare una roccia. 😮
Cervicale free
😒 a me mi pare na strunzata 😮 cit. trettré

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Di solito la scaletta prevede: "Una poltrona per due" in prima serata e "Die hard" con l'immane tragedia del grattacielo della Nakatomi in seconda serata Il secondo seguito alla tv anche da papa Francesco che pur di guardarlo al posto della Messa di mezzanotte fa andare in onda una prova registrata. Questo per la vigilia.
Per il 25, se proprio vogliamo buttarla in vacca suggerisco: il binomio "Mamma ho perso l'aereo" in zapping con il quasi sempre contemporaneo "Il piccolo lord".

💗 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Di solito la scaletta prevede: "Una poltrona per due" in prima serata e "Die hard" con l'immane tragedia del grattacielo della Nakatomi in seconda serata Il secondo seguito alla tv anche da papa Francesco che pur di guard [...]
Ti stai dimenticando Natale a casa Covelli... ormai un classico assoluto. 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
solo io voglio violenza e sangue (,film) per natale contro diabete e carie festive

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
luna di fiele 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ciao,ehi ti ho detto ciao,ma non mi saluti,non dici niente? Sto aspettando che passano i 7 secondi per vedere se apri le gambe 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Aborro il Natale !
Ognuno dei componenti delle mie due famiglie allargate ormai ha addentellati con altre famiglie
Un gioco di specchi dei problemi che si innescano in maniera esponenziale in un glissando di stress inestricabile
Torno al lavoro con una gioia infinita 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
scorro gli ultimi interventi sul forum: pulire l'intestino, culo più bello del sito, calzini, parliamo di pipì?, farsi leccare il buchino, quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
manca giusto colonscopia e si vola alto. [...]
Ho abbandonato il forum per mesi (anni forse??) per lo stesso motivo.
La pandemia doveva renderci migliori 😮

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Sì, fondamentalmente il 3d "a che età lo avete preso in bocca la prima volta", esisteva anche prima.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Una Coppia cercava una Coppia con cui fare “squirtig”, ma avrebbe preferito fare “incontri in cam per coppie vere” anche se non sarebbe stato come fare “sesso nello stesso letto”. In cam apprezzavano i “video più eccitanti senza musica”. Una sera dopo aver concordato con una coppia, aprirono la videochiamata per la prima volta, e guardando il monitor lei esclamò “Toh, chi si rivede...”. Era la coppia che gli aveva dato buca qualche tempo prima perché lui non era cuckold, ora “chiedo alle coppie con lui cuckold”, ma “Noi 60enni” possiamo andare con “Coppie giovani”?. La risposta che ci fu data era di fare un “Selezione degli utenti”, cercando chi faceva lo “Scambio separato”.

Ma nelLa Casa dell'Eros, dove si trovava anche una sala di proiezione, “Nel buio di un cinema...” era “...tutto è permesso..tranne il bacio”?. Tanto si sa che i “Cuckold bsx puliscono creampie”, o male che vada fanno “HumansPuppies”, mentre agli altri bastano delle “tette grandi” per “giocare piu volte con le stesse persone .....”. E si certe “Perversione Cuckold” sono come un “massaggio erorico” per un “Cuckold moglie riempita da amico”. E del resto “A chi piace essere guardati durante il sesso ??”.

Se invece piace “Carsex & Incontri all'aperto”, si potrebbe fare “Car sex zona crema” anche se il “car sex zona Firenze!!! divertiamoci!!!”, come quella volta in estate che guardandoci attorno in spiaggia chi domandavamo ma la “spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?”. Tutto sommato per restare sul sicuro meglio un “gruppo coppie carsex Toscana (ritroviamoci)”, si ritroviamoci tra “Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti”, anche se poi, puoi fare “Car sex per chi viaggia in tutta Italia” magari mettendoci d’accordo con “whatsApp Toscana per incontri di coppie soft”, senza i soliti “BLA BLA TRAV CAR per trav in viaggio”, scegliere “whathsapp esibizionismo in auto” solo tra gente convinta, sia pure per “coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti”.

E poi vogliono Tutto Singoli, singoli che fanno pure i pretenziosi cercando “mogli con tette grandi....” per il “piacere nel mostrare la propria moglie”, salvo poi praticarsi la “Masturbazione anale” con un vigoroso “Massaggio prostatico”. Li riconosci subito questi pseudo singoli sono quelli che amano “Segarsi in autostrada”, e non è “un singolo fisso?”, ma tutti quelli che ritengono “I peli nelle SINGOLE sono un problema”, e quando ci parli se ne escono con la domanda imbarazzante “a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro”?. Ma si in fondo meglio un “Pompino in auto” quando non si trovano “Coppie che leccano un cazzo assieme”.

Questo ormai è un Mondo Trans/Trav, ma devi stare attento “se si rompe il preservativo quali rischi sfilando subito il”, anche se le “Maialine TRAV” indossano i “Collant”, meglio evitare “Consigli/esperienze Car Sex”, perché non puoi mai sapere “COSA NON VI PIACE DI UN UOMO”. Ed anche se hai il “Culetto ...'rotto' ??” Meglio evitare i “Motel/ residence in toscana”, sembra che li non si capisca chi è “Etero / trav”. E poi che sia “Desiderio o necessità di cambio partner ?” E tutto un “mondo sissy”.

Ma qualcosa sta cambiando e si di che che presto arriverà il Mondo Bisex.
Dove poter fare un “69 FRA MASCHI” e vedere “com’ è il vostro uccello quando vi scopano?”, magari pensando di “essere nel mezzo di due uomini ..da provare...”, ed alle cene di coppia finalmente fare “Seghe tra mariti”, ovviamente solo “Maturi per giovani a Trieste” per evitare di incontrare parenti e provocare un “incesto” e senza mai chiedersi se “Nei bagni pubblici è eccitante??”.
Anche in un mondo Bisex bisogna saper fare lo “Scambio di ruolo... Moglie marito” prima di essere “Scopato da un ragazzo di 20 anni...” nel “Depot Milano”

Sai che Racconti & Libri ne uscirebbero, se pur sempre “RACCONTI FUORI SCHEMA” da “Narrare in prima persona”. Come i “Fumetti erotici vintage italiani anni 80. Qualche appassiona” con “Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...” . Poi ci toccherebbe anche fare la “Presentazione Racconti”.
E nel farlo non si direbbe più a chiappe strette bensì a “Figa stretta".
Ricordo ancora quando preso dalla paura e dall’emozione, in quella serata tra amici quando mi chiesero “Quale è il genere di Racconti che più vi piace?”, non so come mi uscì di rispondere L’”INCESTO, è l'argomento che interessa di più” non fini la frase ma il danno ormai era fatto. Lo ammetto “Sono negata a scrivere ma avrei storie da raccontare Qualcun” quindi forse è meglio che passi al “fotoracconto”.

Che poi rimanendo in Sesso e Dintorni, è facile che mi diano “Il Pazzo Thread degli OT” e poi come fai a gridare “Dillo con un Meme” mentre sei “Il tavolino del bar.....” si ti senti come un tavolino del ber un “FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva”, che si fa domande esistenziali come chiedersi cos’è meglio “Pompino o sesso?”, e via scompari dalla gente per non essere additato come folle. E ne approfitti non visto dalla gente a decidere di mostrarti solo se cambiato anche nell’aspetto “Della serie Esci: Esci la prova costume.” E sarebbe tutta un’altra “Musica é ........”. Queste sono le “Perle di saggezza (e non )” quasi “Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2”. Se qualcuno mi sentisse in questo mio delirio penserebbe solo due cose, che sono troppo preso dal sesso, e che per come mi esprimo debbo essere drogato, “Sesso e stupefacenti” bella accoppiata. Basta mi vado a nascondere un po’, sperando che la gente si dimentichi di me. [...]
Questo mio post risale a circa 4 anni fa e riporta i titoli dei thread aperti in quel periodo.
Come si può notare da allora ad oggi, non è cambiato nulla. Come dicevo in un altro thread, l’unica cosa che è cambiata, e che non ci sono più (o sono pochissimissimi) i thread che parlavano d’altro o in cui si socializzava, e questa mancanza ci fa sembrare che siano apparsi adesso certi thread, anche se non è vero.
Immaginate un foglio con delle strisce bianche e delle strisce nere, se si tolgono le strisce bianche, sembra che il foglio sia nero è diverso da prima, ma è lo stesso foglio. Se notate qualche tempo fa il tempo che passava tra un post è l’altro era di qualche secondo o minuto. Ora se aprite la homepage del forum, tra il primo post in cima e l’ultimo post in coda, si possono racchiudere anche otto ore, il che prima era impensabile.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ssbbw69,
scorro gli ultimi interventi sul forum: pulire l'intestino, culo più bello del sito, calzini, parliamo di pipì?, farsi leccare il buchino, quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
siamo all ' orgasmo anale, per il parto,ci stiamo lavorando 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ssbbw69,
Ah si? 😮
"Andrà tutto bene!" 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ah si? 😮
"Andrà tutto bene!" 😎
state sereni 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema più sociale è normale.
Farsi leccare il buchino a chi di voi piace? - L'io negli altri
Il primo aperto ben 5 anni fa, ha 160 interventi.
Il secondo aperto solo 2 giorni fa, ha già 127 interventi.
Questo dimostra che i thread come il primo sono poco o per nulla seguiti dagli utenti di A69 e gli stessi pochi partecipanti fanno solo uno o due interventi (senza passione direbbe qualcuno).
Mentre i thread come il secondo in esame, sono molto seguiti e partecipati attivamente dagli utenti di A69.
Quindi come vedi ciò che può sembrare non sempre è ciò che è realmente 😉

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema [...]
Per quanto 3D del tipo "Come vi fate sfondare il culo" o "Che buona la sb... nel caffè, gradite?" mi facciano inorridire (infatti leggo solo i titoli, non certo il contenuto dei post) bisogna ammettere che, in un sito del genere, forse sono più pertinenti di certi altri che somigliano a supercazzole. 😋
Pallina