3 anni fa
Madame... 😎 😋Quotato da pinkoepallina,Per quanto 3D del tipo "Come vi fate sfondare il culo" o "Che buona la sb... nel caffè, gradite?" mi facciano inorridire (infatti leggo solo i titoli, non certo il contenuto dei post) bisogna ammettere che, in un sito del genere, forse sono più pertinenti di certi altri che somigliano a supercazzole. 😋Quotato da Ade-69,@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema [...]
Pallina
3 anni fa
Uggiosamente, buongiorno. ☕
3 anni fa
Da quando ho accettato il concetto che quello fuori luogo qui sono io vivo in pace con dio e con gli uomini ?anche i bisex 😄Quotato da pinkoepallina,Per quanto 3D del tipo "Come vi fate sfondare il culo" o "Che buona la sb... nel caffè, gradite?" mi facciano inorridire (infatti leggo solo i titoli, non certo il contenuto dei post) bisogna ammettere che, in un sito del genere, forse sono più pertinenti di certi altri che somigliano a supercazzole. 😋Quotato da Ade-69,@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema [...]
Pallina
P.s. Se vanno bene minoranze come quelli che inghiottono la cacca a cucchiaiate si può anche sopportare qualcuno come me 😮 😎
3 anni fa
NEi centri commerciali ,nei centri commerciali ..che perdete tempo sui forum ?
3 anni fa
😄 che tanto con i forum NON si scopa 😮Quotato da mishaemasha,NEi centri commerciali ,nei centri commerciali ..che perdete tempo sui forum ?
3 anni fa
3 anni fa
5 se pulito 😄
3 anni fa
Lingue lunghe 😋 state riscontrando anche voi una difficoltà di navigazione nel sito?
3 anni fa
gli abili linguisti sguisciano facilmente tra le difficoltà 😄Quotato da Francesconewage,Lingue lunghe 😋 state riscontrando anche voi una difficoltà di navigazione nel sito?
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Si preannuncia un Sanremo detonante. 1 dollaro per la vittoria di Giorgia perché... è la stagione loro. 😋 😋 😋
3 anni fa
Come saprei 😄
3 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
La lana di vigogna è un filato pregiato usato già dagli Inca. Si ottiene da un camelide protetto che vive sulle Ande.
La lana di vigogna è un filato pregiato usato già dagli Inca. Si ottiene da un camelide protetto che vive sulle Ande.
3 anni fa
la lana vergine fà inca 😄Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
3 anni fa
hanno la bella moglie,ed hanno il profilo da gay...maah 😄
3 anni fa
Buondi ☕
3 anni fa
buondiQuotato da stephanie69,hanno la bella moglie,ed hanno il profilo da gay...maah 😄
il padreterno da il pane a chi non ha i denti 😮
3 anni fa
😮 😮 😮 ed i dentisti hanno dei prezzi allucinanti 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,buondiQuotato da stephanie69,hanno la bella moglie,ed hanno il profilo da gay...maah 😄
il padreterno da il pane a chi non ha i denti 😮
3 anni fa
non sò,qui non cè,passa ancora il torpedone 😄Quotato da zortonaldo,...ma soprattutto, in metropolitana si può fumare la sigarette elettronica?
3 anni fa
ah io non sono di rovigo,però frequento la zona,perchè ci sono privè e posti più movimentati che dalle mie parti 😄Quotato da zortonaldo,Con quei de Rovigo non me intrigo 😄Quotato da stephanie69,non sò,qui non cè,passa ancora il torpedone 😄
3 anni fa
cosa bevi ?Quotato da zortonaldo][quote=stephanie69,Con quei de Rovigo non me intrigo 😄
hai ragione 😄 brutta gente della bassa che fanno comunella, solitamente, con i padovani 😭 😭