3 anni fa

Possiamo parlare di cose serie ogni tanto? Chiedo aiuto!
Ho ricevuto questa bottiglia.
E' bevibile o devo immediatamente riciclarla e rifilarla ad un caro amico?
Il rosa salentino non mi era ancora mai capitao
3 anni fa
3 anni fa
Invece I rosati vanno molto in Puglia anche se io non sono un appassionato. Questa etichetta la ricordo ma non l'ho mai provata e non posso esserti d'aiuto.Quotato da Gineronimo,
3 anni fa
Attenzione, potrebbe farti star male, non é abbastanza alcolico per te.Quotato da milano_58,
3 anni fa
https://www.notterossa.wine/negroamaro-rosato-salento-igp/Quotato da Gineronimo,
3 anni fa
Che se ne fa di un Nobel tra l'altro pure tarocco... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 Fai un buono massaggio con happy ending in Paolo Sarpi e vedi che ne esce felice... Tutto io vi devo dire!? 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,
3 anni fa
Non riciclare... Ne vale la pena se è come il PrimitivoQuotato da Gineronimo,
3 anni fa
Ho la tessera punti... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Ah, te ne intendi, eh? Porcone! 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da lullapop,Che se ne fa di un Nobel tra l'altro pure tarocco... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 Fai un buono massaggio con happy ending in Paolo Sarpi e vedi che ne esce felice... Tutto io vi devo dire!? 😋 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😄 😄 😄 Federazione Italiana Giovani Atleti 😄 😄 😄
ma come fai ad averla ? Non mi sembri più tanto giovane 😒
ma come fai ad averla ? Non mi sembri più tanto giovane 😒
3 anni fa
Pierino....oggi parliamo della Figanale,,,,,eh veramente sarebbe quella del parto anale...sò usciti certi stronzi 😄
3 anni fa
lingerie rossa,non ne ho,ho solo una catsuit che non mi piace e l ho già messa da parte 😄
3 anni fa
secondo mè, l ananas,non dovrebbero mangiarlo,ma metterselo al culo 😄
3 anni fa
E per oggi è tutto ! Nella puntata di domani parleremo di come i Power Rangers hanno sconfitto i rettiliani 😮
That's all folks 😇
That's all folks 😇
3 anni fa
Buon gnocchedì ☕
3 anni fa
Non si fa in tempo a leggere un thread che lo chiudono... 😮
3 anni fa
😄 hai ragione ! Rivoluzione contro la Redazione... 😮Quotato da alessiocince,Non si fa in tempo a leggere un thread che lo chiudono... 😮
3 anni fa
come i parcheggi 😄
3 anni fa
Che vi sembra la novità del "note" sui profili ?
Io lo trovo uno strumento d'aiuto.
Puoi utilizzarlo per molteplici motivi
Io lo trovo uno strumento d'aiuto.
Puoi utilizzarlo per molteplici motivi
3 anni fa
Do,re, mi fa, sol....mi fa sol, mi fa solll 😄note d' autore 😄
3 anni fa
scopato da due uomini.....esperienza Top!...beh veramente sarebbe bottom,anzi super bottom 😄