3 anni fa
All'ippica vi dovete dare , tutti!! 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
oh oh cavallo, oh oh 😄
3 anni fa
Sogno o son desto?
Buongiorno appiccicoso ☕👋🤣
Buongiorno appiccicoso ☕👋🤣
3 anni fa
😄 😄 😄 mai stato 😄 😄 😄
3 anni fa
abbi pietà GR-coj-NE ma cazzo vuol dire ? è un C.F. ? 😮Quotato da zortonaldo,Ma un INCEL che scopa con la mamma è un INC-est-EL?
3 anni fa
Io voglio formare il Gruppo Autogami di chi vuole poter sposarsi legalmente con se stesso.
3 anni fa
Noto una certa affinità con me stessa.Quotato da Gineronimo,Io voglio formare il Gruppo Autogami di chi vuole poter sposarsi legalmente con se stesso.
Da quando lo specchio non mi parla più, ogni volta che gli passo davanti mi dico: "Ma quanto sei bella, ma quanto mi piaci". 😋
Mettimi in lista.
Pallina
3 anni fa
E' tua la tessera n 1 🙂Quotato da pinkoepallina,Noto una certa affinità con me stessa.Quotato da Gineronimo,Io voglio formare il Gruppo Autogami di chi vuole poter sposarsi legalmente con se stesso.
Da quando lo specchio non mi parla più, ogni volta che gli passo davanti mi dico: "Ma quanto sei bella, ma quanto mi piaci". 😋
Mettimi in lista.
Pallina
Anche per questo ti amo 💗 💗 💗
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ovviamente io ho letto: "sborrare sgommando".
Maledetta miopia (che ti prende e ti porta via) et voilà... 😋
Maledetta miopia (che ti prende e ti porta via) et voilà... 😋
3 anni fa
.... dai su .... è un brutto momento ... passerà .......Quotato da __Maya__,andate in cerca di qualche coda in giro .....
almeno lì dovreste riuscire ad infilarvi !
🙂 🙂 🙂
buone festeeeeee!!! 💋 💋 💋
🙂
3 anni fa
.... dai su .... è un brutto momento ... passera ....... 🐷
3 anni fa
cioccolata calda di mezzanotte 😋
3 anni fa
Buongiorno 👋 ☕
Dai su... 😋
Dai su... 😋
3 anni fa
a casa o in cell? 😄Quotato da __Maya__,seeee...... de notte .....Quotato da mishaemasha,
.... dai su .... è un brutto momento ... passera ....... 🐷
🙂
3 anni fa
la pucchiacca ...questa sconosciuta 😮Quotato da busig,I misteri nell'eros sono talmente profondi che è ridicolo affidarli a sessuologi e psicoanalisti.
3 anni fa
un boom di cazzate? 😄Quotato da Coppia4050,Mamma mia, sono proprio tornati tutti o quasi. 😮
(.... dai su .... è un brutto momento ... passerà ...)
3 anni fa
😒 😒 😒 no no proprio di italiche cazzate neolatine 😒 😒 😒Quotato da Coppia4050,Di troll più che altroQuotato da mishaemasha,
un boom di cazzate? 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Come asseriva già all'epoca lo zio Vuja: "Tinder y Tinder y A69 y A69..."
Le basi... 😎
Le basi... 😎
3 anni fa
😄 exultant lusibus 😄
😋 tot res inepta 😋
😋 tot res inepta 😋