3 anni fa
Buondi ☕
3 anni fa
@zorton, es, pratico.
Immagino mio figlio, che °per divertirsi° va in discoteca con la ragazza. Incontra un gruppo di ragazzi facinorosi allegrotti, anche loro sono usciti °per divertirsi° (scopo, comune a tanti ragazzi). Il gruppo (secondo me) ha un modo diverso di intendere il divertimento da come lo intende un singolo con la ragazza. Dal gruppo parte un apprezzamento pesante all.indirizzo della ragazza di mio figlio (al limite una manata).
Mio figlio e la ragazza in un ambiente dovrebbe andare via immediatamente.
Il motivo per il quale è andato in discoteca -°per divertirsi°- lo potrà raggiungere in quella discoteca??
Credo di no.
-Ma Lui si comporta a norma di legge: chiama la direzione, chiama la polizia, (minaccia di fare denuncia, dovrà andare in caserma lui e la ragazza). La legge punisce la violenza e si cerca di farla valere (x la manata c.è la galera).
Da quel momento in avanti
-i ragazzi del gruppo non si devertono più. Anche con ideazione rallentata dall.alcool, realizzano di aver fatto una cazzata e FORSE rimurginano azioni di vendetta perché ritengono che avevano solo scherzato, e -°lo stronzo li minaccia di mandarli in galera°.
-mio figlio non si diverte più, dovendo in qualche modo °guardarsi le spalle° per se stesso e per la ragazza.
Se gli va bene, il giorno successivo dovrà lasciare gli impegni programmati per andare con la ragazza in casema a fare la denuncia, e dovrà cercare un avvocato per sostenere l.azione giudiziaria.
Se gli va male, il gruppo lo aspetterà all.uscita del locale e lo ammazzerà di botte, oppure sarà mio figlio ad ammazzare qualcuno di loro per difendersi.
(In entrambi i casi: mio figlio rischia la vita e/o sprecarà Tempo e denaro per cercare di punire dei RAGAZZI maleducati (usciti per divertirsi) che potranno andare in galera per x anni, oppure essere condannati a pena inferiore a 3 anni cavandosela con una buona condotta). Per inciso: i genitori ignari, dei ragazzi °maleducati° dovranno pure loro lasciare il loro lavoro, cercare avvocati e perdere tempo e preoccuparsi per la galera che verrà data ai loro figli.
La morale è che quando in un ambiente ci si trova male è meglio andare via, piuttosto che esporsi al rischio di perdere tempo e denaro, se non la vita tua e/o della tua ragazza (il divertimento mio figlio lo cercherà altrove, in un ambiente più civile). Zorto, non mi dire che non è chiaro e nemmeno che sono fifone... sono realista, la società la cambia la tolleranza ed il tempo non la cambio °io o tu° facendo i don Chisciotti.
Immagino mio figlio, che °per divertirsi° va in discoteca con la ragazza. Incontra un gruppo di ragazzi facinorosi allegrotti, anche loro sono usciti °per divertirsi° (scopo, comune a tanti ragazzi). Il gruppo (secondo me) ha un modo diverso di intendere il divertimento da come lo intende un singolo con la ragazza. Dal gruppo parte un apprezzamento pesante all.indirizzo della ragazza di mio figlio (al limite una manata).
Mio figlio e la ragazza in un ambiente dovrebbe andare via immediatamente.
Il motivo per il quale è andato in discoteca -°per divertirsi°- lo potrà raggiungere in quella discoteca??
Credo di no.
-Ma Lui si comporta a norma di legge: chiama la direzione, chiama la polizia, (minaccia di fare denuncia, dovrà andare in caserma lui e la ragazza). La legge punisce la violenza e si cerca di farla valere (x la manata c.è la galera).
Da quel momento in avanti
-i ragazzi del gruppo non si devertono più. Anche con ideazione rallentata dall.alcool, realizzano di aver fatto una cazzata e FORSE rimurginano azioni di vendetta perché ritengono che avevano solo scherzato, e -°lo stronzo li minaccia di mandarli in galera°.
-mio figlio non si diverte più, dovendo in qualche modo °guardarsi le spalle° per se stesso e per la ragazza.
Se gli va bene, il giorno successivo dovrà lasciare gli impegni programmati per andare con la ragazza in casema a fare la denuncia, e dovrà cercare un avvocato per sostenere l.azione giudiziaria.
Se gli va male, il gruppo lo aspetterà all.uscita del locale e lo ammazzerà di botte, oppure sarà mio figlio ad ammazzare qualcuno di loro per difendersi.
(In entrambi i casi: mio figlio rischia la vita e/o sprecarà Tempo e denaro per cercare di punire dei RAGAZZI maleducati (usciti per divertirsi) che potranno andare in galera per x anni, oppure essere condannati a pena inferiore a 3 anni cavandosela con una buona condotta). Per inciso: i genitori ignari, dei ragazzi °maleducati° dovranno pure loro lasciare il loro lavoro, cercare avvocati e perdere tempo e preoccuparsi per la galera che verrà data ai loro figli.
La morale è che quando in un ambiente ci si trova male è meglio andare via, piuttosto che esporsi al rischio di perdere tempo e denaro, se non la vita tua e/o della tua ragazza (il divertimento mio figlio lo cercherà altrove, in un ambiente più civile). Zorto, non mi dire che non è chiaro e nemmeno che sono fifone... sono realista, la società la cambia la tolleranza ed il tempo non la cambio °io o tu° facendo i don Chisciotti.
3 anni fa
Non per niente è la °squadra° di -LisaBona-Quotato da stephanie69,ciao, ma a te interessa il calcio? in genere no, ho solo un po di passione per una squadra straniera.....il benFica 😄 😋
3 anni fa
Un 3d dal titolo azzeccatissimo 😋
3 anni fa
ha ha haQuotato da seldom,E se invece di un apprezzamento pesante o una manata sul culo a tuo figlio rubassero il portafoglio?Quotato da coppiaestero,@zorton, es, pratico.
Immagino mio figlio, che °per divertirsi° va in discoteca con la ragazza. Incontra un gruppo di ragazzi facinorosi allegrotti, anche loro sono usciti °per divertirsi° (scopo, comune a tanti ragazzi). Il gruppo (secondo me) ha [...]
3 anni fa
Per te è la stessa cosa? Un furto non e' una scostumatezza.Quotato da seldom,E se invece di un apprezzamento pesante o una manata sul culo a tuo figlio rubassero il portafoglio?Quotato da coppiaestero,@zorton, es, [...]
Il *furto*, ma anche il semplice *smarrimento*, del portafoglio, DEVE essere denunciato.
INTERESSA beni primari: documenti bancari, c.di identita', patente, denaro, ecc...
Non lo metto sullo stesso piano di: "Guarda quant'e' bona quella, chissa' come scopa bene la zoccola".
Chi reagisse lo capirei ma io dico solo che non vale la pena di complicarsi la vita per -una scostumatezza-
Gli *scostumati* si trovano dappertutto, sono degli ebeti, se possibile non si scende al loro livello, li si lascia nella loro imbecillaggine.
p.s.
ha ha ha ha .... 🙂 🙂 ha=voce del verbo avere, 3a persona singolare, tempo presente, modo indicativo.
3 anni fa
Come sarà venuta, al trotto o al galoppo? 🤔
3 anni fa
😋
3 anni fa
@seldom
Ho incollato il caso, proprio per evidenziare che ci può scappare il morto, con tragedia per la famiglia del morto e per la famiglia dell.assassino. Per che cosa? Per una serata di °divertimento°...
Ma capisco chi vuole andare a denunciare, ci sta benissimo... (magari rischiarà altre vendette, non si sa mai chi sono gli altri... forse mafiosi?). Lo capisco, ma deve sapere apriori cosa rischia.
Ho incollato il caso, proprio per evidenziare che ci può scappare il morto, con tragedia per la famiglia del morto e per la famiglia dell.assassino. Per che cosa? Per una serata di °divertimento°...
Ma capisco chi vuole andare a denunciare, ci sta benissimo... (magari rischiarà altre vendette, non si sa mai chi sono gli altri... forse mafiosi?). Lo capisco, ma deve sapere apriori cosa rischia.
3 anni fa
se ti piace il genere o sentir parlare di morti,dispersi etc,al mattino su rai uno storie italiane,poi canale 5 stesso orario,al pomeriggio quando torna la durso,poi rai 3 chi l ha visto e sulla 8 delitti.Quotato da coppiaestero,@seldom
Ma capisco chi vuole andare a denunciare [...]
3 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Buona domanda... Sicuramente "chiavalcando" (la "i" non è lì per caso!).Quotato da Francesconewage,Come sarà venuta, al trotto o al galoppo? 🤔
3 anni fa
😂😂😂 👌👌👌 Un racconto surreale esterizzante ...ci aspettiamo come minimo una pubblicazione sulla tua pagina.. 😇Quotato da ssbbw69,una volta mio cugino è stato palpeggiato in discoteca.
ha fatto denuncia. ha passato 5 giorni in caserma per poter presentare regolare denuncia, si è indebitato per pagarsi un avvocato, i genitori per aiutarlo si son venduti la casa, le denunciate s [...]
3 anni fa
3 anni fa
scoccia dirlo ma...è ottima
3 anni fa
Cit. "(Per come la penso io, chi mi conosce, quando va via deve sentire un po di dispiacere ad andarsene, perché gli deve mancare il piacere di stare insieme a me)".
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
3 anni fa
Sempre e comunque, fottutamente stronzamente geniale 🤣Quotato da ssbbw69,IL GRANDE GIOCO DELL'OCA DEL PALPEGGIATORE DI A69
sei un gioviale cazzone di età variabile fra i 15 e i 99 anni e nella tua scala dei valori sociali e morali poter palpare il chiuuuulo alle sconosciute sta sul podio insieme alla libera es [...]
3 anni fa
Buongiorno e buon anno. Dopo 4 giorni penso sia un buon OT. 🙂
3 anni fa
Quotato da __Maya__,ogni tanto ci vuole
😋
ancora un po'
e andavo sotto-vuoto
🙂
sei vergine?
no, ragnatela
😄 😄 😄
noi capodanno al prive dopo due anni di casa e chiesa....
mi sono procurato un bozzo sulla fronte calandomi le mutande 😄
3 anni fa
Eh niente... le allusioni aleatorie di 4050 rimarranno un mistero..
Chi è questo Red altrettanto...
Chi è questo Red altrettanto...
3 anni fa