3 anni fa
Chiediamo umilmente agli utenti più stagionati del forum una spiegazione approssimativa riguardo le paranoie di 4050 che a più riprese cita questo ex utente.'😭Red)'.
Mo siamo curiosi.. ???
Per inciso specifichiamo che qualche mese fa' un utente ci diede delucidazioni in privato non potendo esprimersi sul forum per timore di eventuali rappresaglie di 4050...
Mo siamo curiosi.. ???
Per inciso specifichiamo che qualche mese fa' un utente ci diede delucidazioni in privato non potendo esprimersi sul forum per timore di eventuali rappresaglie di 4050...
3 anni fa
Ben ritrovato in ot 👍👋Quotato da Giuly53,Buongiorno e buon anno. Dopo 4 giorni penso sia un buon OT. 🙂
3 anni fa
3 anni fa
questo forum è sexy quanto le lezioni di algebra alle 3 di notte su RAI 3 😄
w la fica 🐷
w la fica 🐷
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
ne ho la certezza, lo conosce moooolto bene è il culo di @Francesconewage 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
? ? ? ?
3 anni fa
Non è neanche un quarto del mio.. Scusate eh.. 😅Quotato da milano_58,
3 anni fa
Ma se guardi sempre il pacco 😄 😋Quotato da milano_58,
3 anni fa
Ottimo lavoro ispettore Franciè 😄
Comunque la casalinga 44enne Elena ha un gran bel camino 😇
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Andava detto🤭😛Quotato da Cpfantastic,Non è neanche un quarto del mio.. Scusate eh.. 😅Quotato da milano_58,
ne ho la certezza, lo conosce moooolto bene è il culo di @Francesconewage 😄 😄 😄
3 anni fa
Avviso: Io non me ne fotto di me stesso, figuratevi se non me ne fotto delle troie o delle babbane, di chi denuncia o di chi è denunciato. Faccio sempre quello che, a mio giudizio, può essere utile a creare le opportunità di pace e di benessere.
Ho rischiato di essere accusato di abuso di professione medica nei casi estremi di morte imminente. Non mi metterei mai in condizioni di provocare la morte di qualcuno (tanto meno in ambienti in cui si va per divertimento).
Voi fate come caiser volete, io sono un pacifista convinto che farebbe di tutto per pacificare il mondo.
Problema chiuso.
Oggi una bella giovane 35 enne, greca, di professione cuoca, è venuta a casa mia, piangeva per un dolore intollerabile alla spalla destra, sono riuscito ad alleviarlo, e se ne è andata quasi senza dolore (il rischio di peggiorare le cose è in questi casi molto molto alto e quasi nessuno mette mano ad una spalla con forte dolore acuto). Tornerà domani per un trattamento, (spero) definitivo (tra l.altro le dovrò risolvere il problema di una scoliosi a C inversa). Mi piace citare i casi che tratto perché, la mia °missione° di aiutare GRATIS le persone, si sta allargando col passaparola e incominciano ad essere numerosi i casi trattati positivamente (per questo mio modo di essere, sottolineo..IO, io non potrei mai mandare in galera una donna o un uomo, che mi toccasse il cazzo o il culo per scherzo o perché il suo istinto sessuale è stato incontrollabile).
Ah di questa signora, mi ha colpito in particolare il fatto che: -a solo 35 anni, ha già una figlia 21 enne.
Ho rischiato di essere accusato di abuso di professione medica nei casi estremi di morte imminente. Non mi metterei mai in condizioni di provocare la morte di qualcuno (tanto meno in ambienti in cui si va per divertimento).
Voi fate come caiser volete, io sono un pacifista convinto che farebbe di tutto per pacificare il mondo.
Problema chiuso.
Oggi una bella giovane 35 enne, greca, di professione cuoca, è venuta a casa mia, piangeva per un dolore intollerabile alla spalla destra, sono riuscito ad alleviarlo, e se ne è andata quasi senza dolore (il rischio di peggiorare le cose è in questi casi molto molto alto e quasi nessuno mette mano ad una spalla con forte dolore acuto). Tornerà domani per un trattamento, (spero) definitivo (tra l.altro le dovrò risolvere il problema di una scoliosi a C inversa). Mi piace citare i casi che tratto perché, la mia °missione° di aiutare GRATIS le persone, si sta allargando col passaparola e incominciano ad essere numerosi i casi trattati positivamente (per questo mio modo di essere, sottolineo..IO, io non potrei mai mandare in galera una donna o un uomo, che mi toccasse il cazzo o il culo per scherzo o perché il suo istinto sessuale è stato incontrollabile).
Ah di questa signora, mi ha colpito in particolare il fatto che: -a solo 35 anni, ha già una figlia 21 enne.
3 anni fa
Caldo caldo 😄Quotato da Henry_Dante,Ottimo lavoro ispettore Franciè 😄
3 anni fa
La vista di un falco teneva quel tizio... 😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,Andava detto🤭😛Quotato da Cpfantastic,
Non è neanche un quarto del mio.. Scusate eh.. 😅
3 anni fa
3 anni fa
Che poi a dirla tutta, ora le ha nella sua photogallery 🤷♂️🤦♂️
3 anni fa
Riassuntino.Quotato da zortonaldo,Di cosa state parlando? 🤔Quotato da Cpfantastic,
La vista di un falco teneva quel tizio... 😂😂😂
In un altro 3d intitolato '😭le non risposte ai messaggi)' un utente ci ha esortati a leggere la posta privata."( un modo x farsi notare 😂😂😂) '.
Aprendo il messaggio il genio ci ha esternato la sua preoccupazione riguardo 2 foto che casualmente avrebbe visto su un profilo istangram alludendo ad una chiara rassomiglianza alla lei della nostra coppia.
Ad un certo punto 4050 ha iniziato i suoi soliti deliri riguardo ad un ex profilo tale 'red'.
Abbiamo pubblicato la foto inviata da quel singolo per dimostrare la sua vista eccezionale... 😎
3 anni fa
Sapete che sapore ha la figa saporita? Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
dipende se prima o dopo aver mangiato. (rispondo per un amico 😄 😄)Quotato da lullapop,Sapete che sapore ha la figa saporita? Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Non c'è la facciamo più... 😢😢😢... è dal primo commento in forum che 4050 nomina sto Red.. 😂😂😂Quotato da ssbbw69,ancora? un paio di anni fa c'era uno molto intelligente che seguitava a chiamare "red" il mio compagno.Quotato da Cpfantastic,Eh niente... le allusioni aleatorie di 4050 rimarranno un mistero..
Chi è questo Red altrettanto...
lo aveva scambiato per un'altra persona e non c'era verso di persuaderlo che stesse prendendo un abbaglio.
lo stocazzismo elevato all'ennesima potenza: perché io so' io e so meglio di voi chi siete voi.
portinaie 3.0, l'involuzione.
Ma chi cazzo è? Vogliamo andare a conoscerlo per mettere un punto a tutta sta roba....😬