3 anni fa
Grazie però vi conviene non scommettere dicendo “Mi taglierei un braccio per lei” 😂Quotato da Nidacoppia67,Massima ed incondizionata fiducia!Quotato da BLACKADDICTED,È sempre bello avere persone che credono in te 😂
Per noi sei un mito anzi, una mita!
😄 😎 😄 😎
3 anni fa
😄 😋Quotato da duediquori,un po' di culo serve sempre, soprattutto di questiQuotato da Francesconewage,
Beh il lunedì, se non ricordo male, è il tuo/vostro giorno relax. Siete la "colonna " ( foto profilo 🐷 😄) del lunedì
tempi 😄 😄 😄
3 anni fa
😄 😄 😄 va a dar via i ciapp.lomb.it 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Buongiorno, monelli 🐷 😋
3 anni fa
Un bicchiere di benzina per @Milano58... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
milano da bere 😄 a lano da cagher 😄
3 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Un grappino per Milano!
visto i prezzi di benzina e grappa moooooolto meglio la benzina 😄 grazie 🙂Quotato da lullapop,Un bicchiere di benzina per @Milano58... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
Comunicazione di servizio. Pon pin. (più adatto al sito) 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,Comunicazione di servizio. Din don.
Per favore, vorremmo invitare tutti gli astanti a parlare "potabile". Molti parlano un solo idioma e spesso nemmeno quello.
Terun!
😮 😮 va a dar via i ciapp anca ti 😮 😮
= 😮 andate in quel sito sconcio e lontano anche voi 😮
3 anni fa
Sisi...però poi ci mettera' sulla sedia elettrica !Quotato da zortonaldo,
Ci conviene ? 😅😅😅
3 anni fa
3 anni fa
Ovviamente 😇, ma soprattutto sono estremamente modesta 😉Quotato da Nidacoppia67,Non offendete Blacka. É certamente molto più bella, molto più competente, molto più brava, molto più tutta di quella Debbie.
(cerchiamo di tenercela buona 😎, ma, sssshhhh, non glielo dite)
3 anni fa
Io ormai sono seduta sul fiore di loto parlando con l’Universo e liberando i miei chakra.Quotato da Cpfantastic,
Ma noto con estremo piacere che nel thread sulle donne muscolose siete stati posseduti dal mio spirito 💗
3 anni fa
ohhhhhhhhhh.... Fatela finita, incontartevi e scopate tutti e 3... 😎 😮 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Ho menzionato una canzone, un blues ormai entrato nella storia "I put a spell on you" (ti ho fatto un incantesimo).Quotato da Nidacoppia67,Comunicazione di servizio 2 la vendetta.
PON PIN, come piace a Milano 58.
Parlate potabile che a stento e manco troppo bene parliamo l'italiano.
Grazie
PS: e poi put a chi?
Praticamente il testo dice che "ti ho fatto un incantesimo perché sei mio/mia!"
Ci vorrebbe anche un incantesimo per convincere il compagno/la compagna a far maialate.
Contatterò qualche Mago a tal proposito e sarà un'unica orgia 24/7 😎 😋 🐷
3 anni fa
Non mi fido di @Zorto, dovrei stare tutto il tempo con le spalle al muro... 😎 😮 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,Carissimi Lullapop, cinque è meglio di tre 😋Quotato da lullapop,
ohhhhhhhhhh.... Fatela finita, incontartevi e scopate tutti e 3... 😎 😮 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Stavo giusto per cedere ma ti ho beccato nell’altro thread. Traditore! Io vedo tutto! Scripta manent:Quotato da zortonaldo,Ho menzionato una canzone, un blues ormai entrato nella storia "I put a spell on you" (ti ho fatto un incantesimo).Quotato da Nidacoppia67,Comunicazione di servizio 2 la vendetta.
PON PIN, come piace a Milano 58.
Parlate potabile che a stento e manco troppo bene parliamo l'italiano.
Grazie
PS: e poi put a chi?
Praticamente il testo dice che "ti ho fatto un incantesimo perché sei mio/mia!"
Ci vorrebbe anche un incantesimo per convincere il compagno/la compagna a far maialate.
Contatterò qualche Mago a tal proposito e sarà un'unica orgia 24/7 😎 😋 🐷
Quotato da zortonaldo,Si, però, sii gentile, usa anche un po' di lubrificante e dimmi che sono la tua troia - così viene meglio! 😄 🐷Quotato da Lucaglia75,te l apoggio👍👍👍
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Dopo 2 canne e 2 grappe forse, però , sarebbe meglio 2 labbra più delicate , la lei di @nidacoppia67 andrebbe benissimo.Quotato da zortonaldo,Ti stuzzica l'idea di fartelo ciucciare da un artista del cazzo come me, eh? Porcone! 🐷 😋Quotato da lullapop,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Tu con il Lui... di @Nidia... Ovviamente io e mia moglie con la Lei... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Mai dire mai... 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
😒 😒 😒 non toccate le mie grappe che mi incazzo 😒 😒 😒 Grazie 😮Quotato da lullapop][quote=zortonaldo,...Dopo 2 canne e 2 grappe forse, però , sarebbe meglio 2 labbra più delicate , la lei di @nidacoppia67 andrebbe benissimo....
3 anni fa
Non sappiamo se sentirci compiaciuti o spaventati...😅😅😅Quotato da BLACKADDICTED,Io ormai sono seduta sul fiore di loto parlando con l?Universo e liberando i miei chakra.Quotato da Cpfantastic,
Ma noto con estremo piacere che nel thread sulle donne muscolose siete stati posseduti dal mio spirito 💗
Maestro zorton....un suo parere in merito alle nostre sensazioni ?