3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Leggo un sabato notte movimentato su questa pagine. Io un piccolo consiglio spassionato alle new entry del forum mi sento di darlo: provare a prendere la Black per sfinimento è come cercare di battere un keniano nelle gare di maratona o mezza.
😋 😋 😄 😄
Buona domenica. 💗
Edit: allego istantanea esplicativa
😋 😋 😄 😄
Buona domenica. 💗
Edit: allego istantanea esplicativa
3 anni fa
ma così sveli i segreti iniziaci HAI quattro venti!Quotato da dreamofthebluturtles,Leggo un sabato notte movimentato su questa pagine. Io un piccolo consiglio spassionato alle new entry del forum mi sento di darlo: provare a prendere la Black per sfinimento è come cercare di battere un keniano nelle gare di maratona o mezza.
😋 [...]
3 anni fa
Dream...mancava solo l'intervento degli avengers...
3 anni fa
ma no Ha un solo ventoQuotato da Gineronimo,ma così sveli i segreti iniziaci HAI quattro venti!Quotato da dreamofthebluturtles,Leggo un sabato notte movimentato su questa pagine. Io un piccolo consiglio spassionato alle new entry del forum mi sento di darlo: provare a prendere la Black per sfinimento è come cercare di battere un keniano nelle gare di maratona o mezza.
😋 [...]
scirocco se è sciroccato 😋
3 anni fa
figurone quando inviti a cena una e per pagare il kebab cacci la prepagata postepay 😄 😋Quotato da zortonaldo,Non so che dire: io penso di essere riuscito a zittirla: non mi caga più. E la cosa mi ha profondamente rattristato, tanto che sto valutando l'acquisto di una katana per fare seppuku.Quotato da dreamofthebluturtles,Leggo un sabato notte movimentato su questa pagine. Io un piccolo consiglio spassionato alle new entry del forum mi sento di darlo: provare a prendere la Black per sfinimento è come cercare di battere un keniano nelle gare di maratona o mezza.
Vediamo quanto ho sulla prepagata delle PostePay...
😄 😋
3 anni fa
ma dopo la bocciofila hai il reclinabile ? 😄Quotato da zortonaldo,Eh, ma io sono sgamato: l'ho pitturata di oro con la bomboletta spray! E dopo il kebab si va a fare serata alla bocciofila.Quotato da mishaemasha,
figurone quando inviti a cena una e per pagare il kebab cacci la prepagata postepay 😄 😋
Bisogna saper vivere! 😎 😄
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,No, abbasso i sedili posteriori e, tra abitacolo e bagagliaio, ricavo una garçonnière. 😎 😄Quotato da mishaemasha,
ma dopo la bocciofila hai il reclinabile ? 😄

Sei un drago
Mettici anche queste , con 20 euro creo l ambiente lounge che al 100% le fa abbassare la mutanda 😄
3 anni fa
È tardi o posso ancora salvarti? 😱Quotato da zortonaldo,Non so che dire: io penso di essere riuscito a zittirla: non mi caga più. E la cosa mi ha profondamente rattristato, tanto che sto valutando l'acquisto di una katana per fare seppuku.Quotato da dreamofthebluturtles,Leggo un sabato notte movimentato su questa pagine. Io un piccolo consiglio spassionato alle new entry del forum mi sento di darlo: provare a prendere la Black per sfinimento è come cercare di battere un keniano nelle gare di maratona o mezza.
😄 😋
Vedi, sono brava anche io 😳
3 anni fa
ehi amico,ricordati di cico 😄
3 anni fa
Ssssssshhhhh fallo fare.... 😋Quotato da BLACKADDICTED,È tardi o posso ancora salvarti? 😱Quotato da zortonaldo,Non so che dire: io penso di essere riuscito a zittirla: non mi caga più. E la cosa mi ha profondamente rattristato, tanto che sto valutando l'acquisto di una katana per fare seppuku.
😄 😋
3 anni fa
Qua ci vorrebbe una vignetta. 😇Quotato da zortonaldo,Amore mio segreto! 💗 😄Quotato da BLACKADDICTED,È tardi o posso ancora salvarti? 😱
Giusto in tempo! 🙂 💋
(tra l'altro non avevo nemmeno credito sulla prepagata...)
3 anni fa
“Non è molto ma è un lavoro onesto” cit 😂
3 anni fa
mi piace la boxe, e lo sport in genere che seguo spesso su watch dove i video si susseguono in automatico, e tra i video che si intercalano ci sono video curiosi come questo, in cui un bassino deve °insarcinare° una femmina alta, e, seppur ben dotato ha tante difficoltà.. 🙂 🙂 in questo caso il padrone abbraccia l.asino e lo aiuta e lo spinge per aiutarlo.. ne escono dei °fermo immagine° curiosissimi e ridicoli come questo. (per me sono uno spettacolo che mi fa 'sorridere')...Quotato da zortonaldo,Ultimamente ti vedo molto addentro alla zooerastia... 😄Quotato da coppiaestero,ECCO UNA FOTO CURIOSA ... 🙂 🙂 🙂
BUONA DOMENICA
Due chiavalli
Danno fastidio? Non devo postarli?..
3 anni fa
Se qualcuno allude alle mie... foto di famiglia... °asinine°... quel qualcuno deve essere °invidioso°, del mio gioiello ne vado fiero.
3 anni fa
Muoia sansone e tutti i zortonaldi... No, aspè non era così.Quotato da zortonaldo,Piacerebbe, eh? 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,
Ssssssshhhhh fallo fare.... 😋
Vabbè, ti teniamo qua.
Il vignettista folle serve sempre un po' in tutte le comunità. 😄
3 anni fa
Anche perché una katana , degna di tale nome , dove la trovavi ? 😄
3 anni fa
blakA che cinguetta con un singolo
cince che ha complimenti per i feed
insomma qui stiamo mettendo in discussione i fondamentali dell esistenza umana 😮 😮 😮
potente questo forum 😎
insomma qui stiamo mettendo in discussione i fondamentali dell esistenza umana 😮 😮 😮
potente questo forum 😎
3 anni fa
Curiosità: la katana a differenza delle spade comunemente definite "europee" richiedeva sostanzialmente abilità quali agilità e tecnica e la forza fisica era ritenuta secondaria , tanto che furono molte le donne samurai chiamate "Onna Bugeisha" .
Seppur dotate per natura di una forza fisica minore , rivaleggiavano ad armi pari con le controparti maschili .
La prima fu l'imperatrice Jingu , famosissima in Giappone.
Seppur dotate per natura di una forza fisica minore , rivaleggiavano ad armi pari con le controparti maschili .
La prima fu l'imperatrice Jingu , famosissima in Giappone.
3 anni fa
Coincidenze? Non credo 😇Quotato da mishaemasha,blakA che cinguetta con un singolo
potente questo forum 😎
“ L'accoppiamento delle mantidi è caratterizzato da cannibalismo post-nuziale: la femmina, dopo essersi accoppiata, o anche durante l'atto, divora il maschio partendo dalla testa mentre gli organi genitali proseguono nell'accoppiamento.”