3 anni fa
sono certo che zorton non lo farebbe mai senza protezioneQuotato da BLACKADDICTED,Coincidenze? Non credo 😇Quotato da mishaemasha,blakA che cinguetta con un singolo
cince che ha complimenti per i feed
insomma qui stiamo mettendo in discussione i fondamentali dell esistenza umana 😮 😮 😮
potente questo forum 😎
“ L'accoppiamento delle mantidi è caratterizzato da cannibalismo post-nuziale: la femmina, dopo essersi accoppiata, o anche durante l'atto, divora il maschio partendo dalla testa mentre gli organi genitali proseguono nell'accoppiamento.”
no , non parlo del profilattico ma del casco integrale
in ogni caso è bisex quindi , a proposito dei tanti dubbiosi, no problem 😄
3 anni fa
Mannaggia stavamo giusto cercando un singolo ma solo etero. Non mi piace condividere i miei piatti 😭 😭 ;Quotato da mishaemasha,sono certo che zorton non lo farebbe mai senza protezioneQuotato da BLACKADDICTED,
Coincidenze? Non credo 😇
“ L'accoppiamento delle mantidi è caratterizzato da cannibalismo post-nuziale: la femmina, dopo essersi accoppiata, o anche durante l'atto, divora il maschio partendo dalla testa mentre gli organi genitali proseguono nell'accoppiamento.”
no , non parlo del profilattico ma del casco integrale
in ogni caso è bisex quindi , a proposito dei tanti dubbiosi, no problem 😄
E dall’universo parallelo è tutto 😋
3 anni fa
Abbiamo cotto a puntino black...non ringraziateci troppo...😇😇😇
3 anni fa
Mi sciolgo 🫠Quotato da Cpfantastic,Abbiamo cotto a puntino black...non ringraziateci troppo...😇😇😇
3 anni fa
Se vieni anche “scopato”, hai risolto.Quotato da zortonaldo,. Se proprio non ti piace condividere i tuoi piatti, verrò già "mangiato" (no, non dalla mantide!)
Seguitemi per altre ricette 😎
3 anni fa
La bambola assassina 😋Quotato da BLACKADDICTED,Se vieni anche “scopato”, hai risolto.Quotato da zortonaldo,. Se proprio non ti piace condividere i tuoi piatti, verrò già "mangiato" (no, non dalla mantide!)
Seguitemi per altre ricette 😎
3 anni fa
@cpfantastic Ho anche dei difetti 😇
3 anni fa
Sono sempre stata socievole e carina 😇Quotato da Nidacoppia67,Finalmente blacka socievole e carina.Quotato da BLACKADDICTED,@cpfantasti 😄c Ho anche dei difetti 😇
Non l'avremmo mai detto.
(Aspettiamo il vaffancuxo 😄)
@zorto So che ti sconvolgerà, ma non sono più vergine quindi uso la parola “scopare” liberamente 😋
3 anni fa
Brutto invecchiare, prima mi rispettavano in zona, ora devo pure dare la buonanotte ai singoli 🌛😱
3 anni fa
Buon inizio settimana ☕
3 anni fa
Sperem!!!Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
3 anni fa
Beh il lunedì, se non ricordo male, è il tuo/vostro giorno relax. Siete la "colonna " ( foto profilo 🐷 😄) del lunedìQuotato da duediquori,Sperem!!!Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
3 anni fa
Buongiorno!
Non fatemi uscire dalla modalità fatina carina che vedo gia? due threads allucinanti stamattina 😭 😄
Non fatemi uscire dalla modalità fatina carina che vedo gia? due threads allucinanti stamattina 😭 😄
3 anni fa
Non trattenerti... Poi esplodi ed è peggio.
Lo si dice per te 😄
Lo si dice per te 😄
3 anni fa
Ancora con questi post da libro cuore
3 anni fa
un po' di culo serve sempre, soprattutto di questiQuotato da Francesconewage,Beh il lunedì, se non ricordo male, è il tuo/vostro giorno relax. Siete la "colonna " ( foto profilo 🐷 😄) del lunedìQuotato da duediquori,Sperem!!!
tempi 😄 😄 😄
3 anni fa
Suggerisci che vado a leggere...Quotato da BLACKADDICTED,Buongiorno!
3 anni fa
Il primo è quello sulle donne muscolose dove un signore tanto gentile dice che sul sito è impossibile trovare donne dotate di cervello e il secondo è quello dove il tizio sposato litiga con la compagna per il suo rifiuto di diventare scambista e si sente pure deluso…Quotato da duediquori,Suggerisci che vado a leggere...Quotato da BLACKADDICTED,Buongiorno!
3 anni fa
È sempre bello avere persone che credono in te 😂Quotato da Nidacoppia67,Blacka non cadrà nelle provocazioni. Si sta godendo il momento zen suo e anche un po' nostro. Ignorerà i tranelli che disseminate in giro. 😎 😋
3 anni fa
Si l'ho letto il primo, il secondo mi manca, vado ad aggiornarmiQuotato da BLACKADDICTED,Il primo è quello sulle donne muscolose dove un signore tanto gentile dice che sul sito è impossibile trovare donne dotate di cervello e il secondo è quello dove il tizio sposato litiga con la compagna per il suo rifiuto di diventare scambista e si sente pure deluso…Quotato da duediquori,
Suggerisci che vado a leggere...