3 anni fa
Con il nokia 3310 non sarebbe successo
3 anni fa
Bene...🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Fossi in voi, lascerei fluire liberamente lo spirito di Madama Blacky e vedere cosa succede... Non posso escludere che vi esploda un orgasmo neuronale improvviso. 🐷 😋Quotato da Cpfantastic,
Non sappiamo se sentirci compiaciuti o spaventati...😅😅😅
Maestro zorton....un suo parere in merito alle nostre sensazioni ?
Per il momento proviamo un senso di smarrimento interiore....se non le è di disturbo cerchi di monitorare il tutto...😅😇
3 anni fa
Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !
Se ne farebbe un uso strumentale a mo' di ritorsione per i più disparati motivi.
Se ne farebbe un uso strumentale a mo' di ritorsione per i più disparati motivi.
3 anni fa
il problema, nella vita, è sempre lo stesso: comanda il Dio denaro 😄 😄 😄Quotato da Appagante91,... si reiscrive, compra l'account Vip, ti banna, e dal pannello utente non è [...]
3 anni fa
Sono d’accordo con voi, e per chi non ricordasse l’uso strumentale del vecchio sistema dei feedback, rimando al thread della Redazione:Quotato da Cpfantastic,Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !
Se ne farebbe un uso strumentale a mo' di ritorsione per i più disparati motivi. [...]
https://www.annunci69.it/forum/Novit-ecco-come-cambia-il-sistema-dei-Feedback_19623.html
.
In più se potrebbe essere vero che non ci importa l’avere dei feedback negativi falsi, e quindi il proliferare di feedback negativi sarebbe una conseguenza, gli utenti che beneficio ne otterrebbero nel rimettere i feedback negativi se alla fine non si capirebbe più quali sono veri e quali falsi?
.
A mio parere meglio lasciare il nuovo sistema di feedback ed affidarsi ad altro per individuare i falsi profili o i profili non corretti, e nel caso vale sempre il segnalare alla redazione o alla meglio fregarsene.
3 anni fa
Se un utente viola il regolamento e si hanno le prove, viene bannato. Non importa se è vip.Quotato da milano_58,il problema, nella vita, è sempre lo stesso: comanda il Dio denaro 😄 😄 😄Quotato da Appagante91,... si reiscrive, compra l'account Vip, ti banna, e dal pannello utente non è [...]
L’importante è segnalare attraverso l’unico canale ufficiale ( il tasto “segnala” nel profilo) . Il forum non è fatto per le segnalazioni.
3 anni fa
Concordo in toto... io poi di feedback non ne voglio proprio sapere, credo che l'unico giudizio che voglio ascoltare sia il mio 😎Quotato da Ade-69,Sono d’accordo con voi, e per chi non ricordasse l’uso strumentale del vecchio sistema dei feedback, rimando al thread della Redazione:Quotato da Cpfantastic,Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !
Se ne farebbe un uso strumentale a mo' di ritorsione per i più disparati motivi. [...]
https://www.annunci69.it/forum/Novit-ecco-come-cambia-il-sistema-dei-Feedback_19623.html
.
In più se potrebbe essere vero che non ci importa l’avere dei feedback negativi falsi, e quindi il proliferare di feedback negativi sarebbe una conseguenza, gli utenti che beneficio ne otterrebbero nel rimettere i feedback negativi se alla fine non si capirebbe più quali sono veri e quali falsi?
.
A mio parere meglio lasciare il nuovo sistema di feedback ed affidarsi ad altro per individuare i falsi profili o i profili non corretti, e nel caso vale sempre il segnalare alla redazione o alla meglio fregarsene.
3 anni fa
Ovviamente il sistema perfetto esente da usi impropri non esiste.Quotato da Ade-69,Sono d’accordo con voi, e per chi non ricordasse l’uso strumentale del vecchio sistema dei feedback, rimando al thread della Redazione:Quotato da Cpfantastic,Appagante sulla seconda richiesta si correrebbe il rischio di ricevere feedback negativi da parte di un certo tipo di coppie singoli che abbiamo rifiutato....anche no !
.
.
A rigor di logica si usa quello più politicamente corretto per la maggioranza.
Se poi non si e' in grado di valutare la veridicita' dei feedback ci si dovrebbe porre qualche interrogativo verso la propria capacità di giudizio...
3 anni fa
Ottimo spunto per una sega di gran classe... 😎Quotato da Singolo_70,
Concordo in toto... io poi di feedback non ne voglio proprio sapere, credo che l'unico giudizio che voglio ascoltare sia il mio 😎
3 anni fa
Quotato da Cpfantastic,Ottimo spunto per una sega di gran classe... 😎Quotato da Singolo_70,
Concordo in toto... io poi di feedback non ne voglio proprio sapere, credo che l'unico giudizio che voglio ascoltare sia il mio 😎
Scusa se sono tardo ma non ho capito, però spiego meglio il mio punto di vista: i feedback danno giudizi sull'esperienza avuta, ma il tutto è troppo soggettivo... degustibus, per sapere se un incontro è positivo lo devi provare sulle tue palle... ehm.. pelleQuotato da Cpfantastic,Ottimo spunto per una sega di gran classe... 😎Quotato da Singolo_70,
3 anni fa
Proprio tu metti il mi piace a questo concetto? Esilarante...🤣🤣🤣Quotato da busig,Quotato da Appagante91,
Lo so, ma io appartengo alla categoria del "chissene se mi lasciano un feedback negativo, è la mia reputazione contro la loro".
Tanto le persone sparlano da dietro e fanno gruppetti anche senza vedere feedback negativi.
Il feedback negativo è un deterrente ai segaioli virtuali, ai bidonari compulsivi e agli account multipli.
3 anni fa
Se sei così facilone da affidarti alle sensazioni personali di altri utenti ti sfugge la natura del feedback...Quotato da Singolo_70,Scusa se sono tardo ma non ho capito, però spiego meglio il mio punto di vista: i feedback danno giudizi sull'esperienza avuta, ma il tutto è troppo soggettivo... degustibus, per sapere se un incontro è positivo lo devi provare sulle tue palle... ehm.. pelle
Che cavolo ci vuole a comprendere che si tratta di una sorta di certificato di esistenza da prendere con le pinzette ?
3 anni fa
Si ma state calmi 😄
3 anni fa
Io ho una diffidenza addirittura superiore, altro che facilone, se il profilo mi ispira ci si vede vis a vis a prendere un caffè, senza obblighi alcuni. Poi, mai successo, ma se il profilo non esiste me lo prendo da solo... caffè più, caffè menoQuotato da Cpfantastic,Se sei così facilone da affidarti alle sensazioni personali di altri utenti ti sfugge la natura del feedback...Quotato da Singolo_70,Scusa se sono tardo ma non ho capito, però spiego meglio il mio punto di vista: i feedback danno giudizi sull'esperienza avuta, ma il tutto è troppo soggettivo... degustibus, per sapere se un incontro è positivo lo devi provare sulle tue palle... ehm.. pelle
Che cavolo ci vuole a comprendere che si tratta di una sorta di certificato di esistenza da prendere con le pinzette ?
3 anni fa
dici bene state calmi... con tutti sti caffè 😋Quotato da Henry_Dante,Si ma state calmi 😄
3 anni fa
Nulla sfugge ad appagante...rassegnati !!!Quotato da Emely,@redazioneQuotato da Appagante91,
Non faccio foto di tutte le gallery di tutti gli utenti prima che vengano bannati. Ma una cosa rimane registrata: l'IP dei messaggi che hai lasciato nel forum col vecchio account e quelli che lasci col nuovo.
3 anni fa
sai,la gente è strana,prima odia e poi si ama 😄 amazon 😄
3 anni fa
Per puro caso siamo andati ora sulla tua pagina...perché risultiamo bloccati ? Chi ti ha mai considerato ?Antipatia preventiva da forum ?Quotato da Emely,@redazioneQuotato da Cpfantastic,
Nulla sfugge ad appagante...rassegnati !!!
Piuttosto stupido...bha...
3 anni fa
anche una volta c'era una che in forum offendeva,poi andavi sulla sua pagina per ripagarla e ti trovavi bloccato....secondo mè gente senza palle 😄Quotato da Cpfantastic,Per puro caso siamo andati ora sulla tua pagina...perché risultiamo bloccati ? Antipatia preventiva da forum ?Quotato da Emely,
@redazione
Piuttosto stupido...bha...
3 anni fa
Non si riesce a fare valere le proprie affermazione e si ricorre a organi di giudizio
Sembra di essere a scuola primaria
Sembra di essere a scuola primaria