3 anni fa
Fatti i fatti tuoi... 😮 😎 😄 Falla finire a schiffiu... 😎 😎 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Si ma state calmi 😄
3 anni fa
Ok...ma in questo caso ti possiamo dire che non sappiamo neanche chi diavolo sia.Quotato da stephanie69,anche una volta c'era una che in forum offendeva,poi andavi sulla sua pagina per ripagarla e ti trovavi bloccato....secondo mè gente senza palle 😄Quotato da Cpfantastic,
Per puro caso siamo andati ora sulla tua pagina...perché risultiamo bloccati ? Antipatia preventiva da forum ?
Piuttosto stupido...bha...
Strano risultare bloccati sulla sua pagina...incuriositi solo ora dal resoconto di appagante.
Possiamo solo immaginare che si tratti di un antipatia da forum.
Piuttosto imbarazzante e infantile...ma vabbe..
3 anni fa
Non ci si deve annoiare qui. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Al mio segnale liberate i feroci bull della savana !
3 anni fa
Si sono dati alla macchia, niente sangue oggi... 😳 😒 😒 😒 😄 😄
3 anni fa
Peace & Love 😇 😇 😇Quotato da lullapop,Si sono dati alla macchia, niente sangue oggi... 😳 😒 😒 😒 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Mi piace l'odore di napalm, lacrime e sangue... Queste pagine sono epiche.Quotato da Henry_Dante,Si ma state calmi 😄
Vediamo come va a finire... 😄
3 anni fa
Giusto!Quotato da Appagante91,Non faccio foto di tutte le gallery di tutti gli utenti prima che vengano bannati. Ma una cosa rimane registrata: l'IP dei messaggi che hai lasciato nel forum col vecchio account e quelli che lasci col nuovo.Quotato da Emely,
@redazione rimango a disposizione.
Dimostra le tua accuse. Anche il fatto della foto a cui ti riferisci. Saluti.
Ip di @Emily: 151.26.68.***
Ip di @Arlene: 151.53.241.***
Visto che non sono uguali ora ti assumi le responsabilità delle tue accuse (giuste o non giuste che saranno), che ben sai, non si fanno sicuramente in pubblico, visto che il Medioevo è finito da qualche annetto.
Magari la finiamo di fare i fenomeni.
30gg di ban.
3 anni fa
Si dà il BAN a 1 per educarne 100, ascoltate me che sono vecchio: Peace & Love 😎
3 anni fa
e giù bravo... te pensa che io sono circa 40 anni che ho poco più di 20 anni 😮
un ragazzino un tantino stagionato 😄 😄 😄 😄
un ragazzino un tantino stagionato 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
oltre i 50 non si và,saranno semmpreggiovini 😄Quotato da zortonaldo,Comunque, nei profili ci dovrebbe essere il divieto di indicare l'età e l'obbligo dell'anno di nascita.
Che qui c'è gente che ha 35 anni da dieci anni - almeno così sembrerebbe... [...]
3 anni fa
dopo una certa,si diventa bambini 😄
3 anni fa
Concordo in tutto, infatti io sto cercando una baby-sitter sui 40anni 😋 😳Quotato da stephanie69,dopo una certa,si diventa bambini 😄
3 anni fa
Bellissimo quando apri un messaggio e leggi: ciao sono un ragazzo di 42 anni...Quotato da zortonaldo,Comunque, nei profili ci dovrebbe essere il divieto di indicare l'età e l'obbligo dell'anno di nascita.
Che qui c'è gente che ha 35 anni da dieci anni - almeno così sembrerebbe... [...]
E ti viene da pensare se per la pensione diventerà un ometto🤷♂️🤣
3 anni fa
Io sono decisamente più vicino ai 50 che ai 40.
3 anni fa
Io ho 23 anni 😇...
Di contributi 😒
Di contributi 😒