3 anni fa
sotto tua decisione e con grande rammarico lo già fattoQuotato da lullapop,Fallo, e di corsa pure... 😎 😎 😄 😄 😄Quotato da focoso10,@lullapop
non vorrei eliminarti dalla lista di nick con cui possa avere un dioalogo.
A me dispiacerebbe molto ma se vuoi con grande rammarico lo posso pure fare
3 anni fa
No...gli unici essere esistenti al di fuori del forum siete voi,mischa e tony11.Quotato da Coppia4050,Dici che ne hanno una? O è una messinscena pure quella? 🙂Quotato da focoso10,
se li rende felici e appagati facciano pure
Dare un contributo a migliore la loro vita mi fa solamente piacere
Il problema è che puzzate di muffa da troppo tempo....ma siete troppi ottusi per rendervene conto.
3 anni fa
Offese a titolo gratuito non vanno bene
3 anni fa
Ragazzi, fate i bravi peace & love 💗
PS
Impressionante vedere le foto delle entità non più vip che mi immaginavo in un modo e invece sono tutt’altro 🤭 😏
PS
Impressionante vedere le foto delle entità non più vip che mi immaginavo in un modo e invece sono tutt’altro 🤭 😏
3 anni fa
ti ho appena segnalato dal momento che non ti cago di striscio da anni e continui a fiammare ovunque , persino nell ot che avete buttato nella caccaQuotato da Cpfantastic,No...gli unici essere esistenti al di fuori del forum siete voi,mischa e tony11.Quotato da Coppia4050,
Dici che ne hanno una? O è una messinscena pure quella? 🙂
Il problema è che puzzate di muffa da troppo tempo....ma siete troppi ottusi per rendervene conto.
spero che almeno stavolta la @redazione faccia qualcosa
saluti ammuffiti 😎
3 anni fa
La muffa non è offensiva...le calunnie ripetute di voi 3 sotto svariati commenti verso piu' utenti sono sotto gli occhi di tutti...
A dire il vero noi ed altri utenti ci stavamo divertendo senza offendere nessuno ma a quanto pare vi rode il culo che non venite cagati di striscio.
Saluti..
A dire il vero noi ed altri utenti ci stavamo divertendo senza offendere nessuno ma a quanto pare vi rode il culo che non venite cagati di striscio.
Saluti..
3 anni fa
Quotato da lullapop,Fallo, e di corsa pure... 😎 😎 😄 😄 😄Quotato da focoso10,@lullapop
non vorrei eliminarti dalla lista di nick con cui possa avere un dioalogo.
A me dispiacerebbe molto ma se vuoi con grande rammarico lo posso pure fare

🙂 coraggio 🙂
3 anni fa
Rigore per la Juventus!
3 anni fa
Parlate di figa! Il calcio è vietato! 😎
3 anni fa
ovviamente essendo il fallo nettamente fuori area l'arbitro ha fischiato un rigore a favore della Juve 😭 😭 😭Quotato da Henry_Dante,Rigore per la Juventus!
3 anni fa
Comunque, non ho nulla con nessuno tranne quei 2 utenti che provocano in continuazione. Detto questo, siamo nello spazio degli OT e se a qualcuno gli rode il culo poiché non sono i soliti "4 amici al bar" a frequentarlo e cazzeggiare se ne facciano una ragione. A meno che, la @redazione decida che possono partecipare solo una qualche " elite" del sito.
Detto ciò, vi auguro tanti cazzi e fighe per tutti. ( tranne a loro 2 ) 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Detto ciò, vi auguro tanti cazzi e fighe per tutti. ( tranne a loro 2 ) 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Sento già che mi toccherà scrivere di nuovo 12638161 risposte sulle dimensioni del pene che gradisco per ristabilire giusti equilibri del forum.
Poi non vi lamentate se sono fissata 😎 😇
Poi non vi lamentate se sono fissata 😎 😇
3 anni fa
😳😳😳 ora inizi pure tu con la lagna della mancanza di figa nel forum...Quotato da BLACKADDICTED,Parlate di figa! Il calcio è vietato! 😎
😅😅😅
3 anni fa
Era a -15 metri dalla linea 😎 😎 😎 😎Quotato da milano_58,ovviamente essendo il fallo nettamente fuori area l'arbitro ha fischiato un rigore a favore della Juve 😭 😭 😭Quotato da Henry_Dante,Rigore per la Juventus!
3 anni fa
Ogni volta che arriva un po? di figa, si lamentano!Quotato da Cpfantastic,😳😳😳 ora inizi pure tu con la lagna della mancanza di figa nel forum...Quotato da BLACKADDICTED,Parlate di figa! Il calcio è vietato! 😎
😅😅😅
Tra poco questo forum diventerà la sagra della salsiccia 😭 😭 😋
3 anni fa
A più di uno non dispiacerebbe 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ogni volta che arriva un po’ di figa, si lamentano!Quotato da Cpfantastic,
😳😳😳 ora inizi pure tu con la lagna della mancanza di figa nel forum...
😅😅😅
Tra poco quasto forum diventerà la sagra della salsiccia 😭 😭 😋
3 anni fa
Bene, più minchia per tutti! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ogni volta che arriva un po’ di figa, si lamentano!Quotato da Cpfantastic,
😅😅😅
I jeans con risvolto sono un must. 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😄 si ma solo antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra? 😄Quotato da BLACKADDICTED,...Tra poco quasto forum diventerà la sagra della salsiccia 😭 😭 😋
3 anni fa
Neanche si rendono conto di essere la prima causa di secchezza vaginale nel mondo alla pari di maschilisti/patriarchi e misogini di cui tanto si lamentano.Quotato da BLACKADDICTED,Ogni volta che arriva un po’ di figa, si lamentano!Quotato da Cpfantastic,
😅😅😅
3 anni fa
Ecco perché il sito è pieno di ABILI LINGUISTI.Quotato da Cpfantastic,Neanche si rendono conto di essere la prima causa di secchezza vaginale nel mondo alla pari di maschilisti/patriarchi e misogini di cui tanto si lamentano.Quotato da BLACKADDICTED,Ogni volta che arriva un po’ di figa, si lamentano!
Solo se slinguazzano con l’insistenza di un Labrador, non trovano il paesaggio del deserto 😭 😋