3 anni fa
prima di partire..........https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY
3 anni fa
Beh è il minimo no? Entrata su tre gambe è libera, ovvio 😇 😇Quotato da lullapop,Prima di partire, visto che c'è la Sig.ra Black, bisogna misurare il pisello all'ingresso o è entrata libera? Chiedo eh... 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
😮 😎 😮 😎 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,prima di partire..........https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY
3 anni fa
Io cerco di sgamare la location e faccio il guardone. 🤣Quotato da BLACKADDICTED,Ah perfetto, grazie per la gentile iniziativa della dispensa condivisa ma se ci becchi in preciclo entrambe, le nostre nuove modalità ZEN verranno disattivate in modo permanente 😱Quotato da Nidacoppia67,
Allora decidiamo noi, dispensa anche per voi. Però vi sedete lontani dai Blacka. 😄
Zioboia ci vuole la maschera da carpentiere per parare le scintille 🤣
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Io cerco di sgamare la location e faccio il guardone. 🤣Quotato da BLACKADDICTED,
Ah perfetto, grazie per la gentile iniziativa della dispensa condivisa ma se ci becchi in preciclo entrambe, le nostre nuove modalità ZEN verranno disattivate in modo permanente 😱
Zioboia ci vuole la maschera da carpentiere per parare le scintille 🤣
3 anni fa
Ci toccherà nominare preventivamente un avvocato per questa cena...
mmm..vediamo un po'...xhuner ? 😅😅😅
mmm..vediamo un po'...xhuner ? 😅😅😅
3 anni fa
Ma no, basta una piscina piena di marmellata e ci sfideremo direttamente lì 😋Quotato da Cpfantastic,Ci toccherà nominare preventivamente un avvocato per questa cena...
mmm..vediamo un po'...xhuner ? 😅😅😅
3 anni fa
https://youtu.be/9Lx0OkfTvhQQuotato da BLACKADDICTED,Ma no, basta una piscina piena di marmellata e ci sfideremo direttamente lì 😋Quotato da Cpfantastic,Ci toccherà nominare preventivamente un avvocato per questa cena...
mmm..vediamo un po'...xhuner ? 😅😅😅
🤷♂️ 😏 🤣
3 anni fa
Se l'armatura è medievale, vi offro pure la cena 😋Quotato da Nidacoppia67,Quotato da Cpfantastic,
🤣🤣🤣Preferisci scafandro o armatura? Le vendiamo a buon prezzo. 😇Quotato da XHunerXP,
Io cerco di sgamare la location e faccio il guardone. 🤣
Zioboia ci vuole la maschera da carpentiere per parare le scintille 🤣
3 anni fa
Addirittura 😳🫣...Questa tua crisi mistica ci turba davvero troppo.Quotato da BLACKADDICTED,Ma no, basta una piscina piena di marmellata e ci sfideremo direttamente lì 😋Quotato da Cpfantastic,Ci toccherà nominare preventivamente un avvocato per questa cena...
mmm..vediamo un po'...xhuner ? 😅😅😅
Ritorna in te ! Pensa ai probabili singoli che gustandosi la scena si ecciterebbero...un dramma unico...una catastrofe.
Dove' la black che odia i singoli ? O Maestro zorton...accorri in nostro aiuto...il mondo è perduto.
e i fiumi e le acque dell'Egitto si fecero rosse...ed erano come sangue.
😅😅😅
3 anni fa
Buon pro vi faccia. ☕
3 anni fa
Ma si, soddisfiamo i signori singoli? Siamo qui per questo no? 😇Quotato da Cpfantastic,Addirittura 😳🫣...Questa tua crisi mistica ci turba davvero troppo.Quotato da BLACKADDICTED,
Ma no, basta una piscina piena di marmellata e ci sfideremo direttamente lì 😋
Ritorna in te ! Pensa ai probabili singoli che gustandosi la scena si ecciterebbero...un dramma unico...una catastrofe.
Dove' la black che odia i singoli ? O Maestro zorton...accorri in nostro aiuto...il mondo è perduto.
e i fiumi e le acque dell'Egitto si fecero rosse...ed erano come sangue.
😅😅😅
Ma chi sono io? Dove sono? Ma soprattutto mi piace ancora il 🍌? 😱😱
3 anni fa
@Upstair
È un problema esibizionismo credendosi elite senza nessun titolo 😁😁😁😁
È un problema esibizionismo credendosi elite senza nessun titolo 😁😁😁😁
3 anni fa
3 anni fa
@focoso non ha preso la medicina oggi... 😎 😮 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Anche da parte mia
Non ho nessun titolo per emettere diagnosi psicologiche
Non ho nessun titolo per emettere diagnosi psicologiche
3 anni fa
Se sono calmanti li ho esauriti io, spiaze!Quotato da lullapop,@focoso non ha preso la medicina oggi... 😎 😮 😮 😋 😄 😄 😄
Mi serve un piccolo aiutino della scienza per mantenere la mia nuova modalità ZEN 😄
3 anni fa
Modalità Zen che significa che adesso la dai pure ai singoli? Pare che qui 2 colpi ben assestati molti singoli te li darebbero... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Se sono calmanti li ho esauriti io, spiaze!Quotato da lullapop,@focoso non ha preso la medicina oggi... 😎 😮 😮 😋 😄 😄 😄
Mi serve un piccolo aiutino della scienza per mantenere la mia nuova modalità ZEN 😄
3 anni fa
Solo se minidotati! 😂Quotato da lullapop,Modalità Zen che significa che adesso la dai pure ai singoli? Pare che qui 2 colpi ben assestati molti singoli te li darebbero... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Se sono calmanti li ho esauriti io, spiaze!
Mi serve un piccolo aiutino della scienza per mantenere la mia nuova modalità ZEN 😄
3 anni fa
Se ti senti inferiore il problema è in te...Quotato da focoso10,@Upstair
È un problema esibizionismo credendosi elite senza nessun titolo 😁😁😁😁
A rigore di logica nessuno si crede nessuno...a giusto...non sai cosa sia la logica...😅😅😅
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


