3 anni fa
Cattiva !...li lasceresti fare solo per il piacere sadico di farli sentire inutili e non in grado di appagarti... 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Solo se minidotati! 😂Quotato da lullapop,
Modalità Zen che significa che adesso la dai pure ai singoli? Pare che qui 2 colpi ben assestati molti singoli te li darebbero... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
Sanno tutti che grande non mi piace! 😇Quotato da Cpfantastic,Cattiva !...li lasceresti fare solo per il piacere sadico di farli sentire inutili e non in grado di appagarti... 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Solo se minidotati! 😂
3 anni fa
Da 2 giorni la Blackina vi sta prendendo per il culo... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Obiezione vostro onore! Sta suggerendo al teste!Quotato da lullapop,Da 2 giorni la Blackina vi sta prendendo per il culo... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Si mi allineo e alleno per la Champions League di A69. Vince chi spara più minchiate! 😎 😮 😋 😄Quotato da __Maya__,benvenuta Lullapop ...Quotato da lullapop,Da 2 giorni la Balckina vi sta prendendo per il culo... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
saremmo qui per questo
e stai scrivendo in un forum
così .... per allinearti 🙂
3 anni fa
di minchiate qui ne trovi un oceano
3 anni fa
Anche minchioni! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da focoso10,di minchiate qui ne trovi un oceano
3 anni fa
se li rende felici e appagati facciano pureQuotato da Coppia4050,Ora, siccome li hai sgamati, inizieranno a offenderti. Vedrai. 😎Quotato da focoso10,di minchiate qui ne trovi un oceano
Dare un contributo a migliore la loro vita mi fa solamente piacere
3 anni fa
Adesso che andate d'ccordo bisogna fare scorta di medicine. 😎 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da focoso10,se li rende felici e appagati facciano pureQuotato da Coppia4050,
Ora, siccome li hai sgamati, inizieranno a offenderti. Vedrai. 😎
Dare un contributo a migliore la loro vita mi fa solamente piacere
3 anni fa
Le famose “teste di minchia” 😇Quotato da lullapop,Anche minchioni! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da focoso10,di minchiate qui ne trovi un oceano
Oh pardon, ho accidentalmente premuto il tasto che disattiva la modalità silenziosa. Ora il servizio è stato ripristinato 😮💨
Spero che non mi lascino mai custodire la valigetta atomica 😳
3 anni fa
Non ti conviene...Non sono un medico...Quotato da Coppia4050,Bonjour Finesse, se vuoi puoi venire direttamente tu a portarcele. 🙂Quotato da lullapop,
Adesso che andate d'ccordo bisogna fare scorta di medicine. 😎 😮 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
non so e non interessa ma sicuramente hanno bisogno di qualcosa o qualcuno per sfogare per rendere attiva la loro vita.
Dietro una tastiera siamo tutti super. Il forum è solo un passa tempo culturale e sociale dove aprendo molto da molti
Dietro una tastiera siamo tutti super. Il forum è solo un passa tempo culturale e sociale dove aprendo molto da molti
3 anni fa
Così ci piaci, polverizza i testa di minchia, qui ne trovi a palate... 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Le famose “teste di minchia” 😇Quotato da lullapop,
Anche minchioni! 😄 😄 😄 😄 😄
Oh pardon, ho accidentalmente premuto il tasto che disattiva la modalità silenziosa. Ora il servizio è stato ripristinato 😮💨
3 anni fa
Tentatori! 😇Quotato da lullapop,Così ci piaci, polverizza i testa di minchia, qui ne trovi a palate... 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Le famose “teste di minchia” 😇
3 anni fa
@lullapop
non vorrei eliminarti dalla lista di nick con cui possa avere un dioalogo.
A me dispiacerebbe molto ma se vuoi con grande rammarico lo posso pure fare
3 anni fa
Fallo, e di corsa pure... 😎 😎 😄 😄 😄Quotato da focoso10,@lullapop
3 anni fa
Credimi..c'è chi la ha avuta ed era MOLTO peggio 😄 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Le famose “teste di minchia” 😇Quotato da lullapop,
Anche minchioni! 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Sarebbero le famigerate...entità da forumQuotato da focoso10,non so e non interessa ma sicuramente hanno bisogno di qualcosa o qualcuno per sfogare per rendere attiva la loro vita.
[...]
3 anni fa
Focoso....ora che hai preso l'ennesimo palo in fronte tenderai a considerare anche lullapop superiore e che se la tira ?Quotato da lullapop,Fallo, e di corsa pure... 😎 😎 😄 😄 😄Quotato da focoso10,@lullapop
Il problema è in te...quante volte bisogna ripetertelo?