3 anni fa
Ormai è divenata come lo Yeti. Ne parlano tutti, nessuno l’ha mai vista 😱 😂Quotato da upstair,ancora? ormai abbiamo fatto un'opera enciclopedica di teorie, sarebbe da passare alla pratica finchè riusciamo a indurire il pezzo, meno parole e piu fattiQuotato da BLACKADDICTED,Parlate di figa! Il calcio è vietato! 😎
3 anni fa
Cara @Blacckina, non tutti hanno una minchia dai 23 cm i su, bisogna per forza compensare con la lingua... 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ecco perché il sito è pieno di ABILI LINGUISTI.Quotato da Cpfantastic,
Neanche si rendono conto di essere la prima causa di secchezza vaginale nel mondo alla pari di maschilisti/patriarchi e misogini di cui tanto si lamentano.
Solo se slinguazzano con l’insistenza di un Labrador, non trovano il paesaggio del deserto 😭 😋
( Se mia moglie leggesse che sto scrivendo tipo scaricatore di porto mi caccia fuori di casa. ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Gli scienziati di tutto il Mondo stanno lavorando h24 per riuscire a utilizzare i tessuti della lingua per l’ingrandimento del pene. L’obiettivo, maschio perfetto: muto ma superdotatoQuotato da lullapop,Cara @Blacckina, non tutti hanno una minchia dai 23 cm i su, bisogna per forza compensare con la lingua... 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ecco perché il sito è pieno di ABILI LINGUISTI.
Solo se slinguazzano con l’insistenza di un Labrador, non trovano il paesaggio del deserto 😭 😋
( Se mia moglie leggesse che sto scrivendo tipo scaricatore di porto mi caccia fuori di casa. ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Quando si dice hai vinto il Nobel a cazzo !!!!Quotato da BLACKADDICTED,Gli scienziati di tutto il Mondo stanno lavorando h24 per riuscire a utilizzare i tessuti della lingua per l’ingrandimento del pene. L’obiettivo, maschio perfetto: muto ma superdotatoQuotato da lullapop,
Cara @Blacckina, non tutti hanno una minchia dai 23 cm i su, bisogna per forza compensare con la lingua... 😄 😄 😄 😄
( Se mia moglie leggesse che sto scrivendo tipo scaricatore di porto mi caccia fuori di casa. ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄![]()
😎
3 anni fa
In aristocratico dovrei scrivere??? Naaaaaaaaa... il latte alle ginocchia viene... 😮 😮Quotato da upstair,scrivi come se scrivessi con tua moglie davanti dai siamo curiosi di sentirti sfoggiare il linguaggio liturgico 😄Quotato da lullapop,
Cara @Blacckina, non tutti hanno una minchia dai 23 cm i su, bisogna per forza compensare con la lingua... 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Se prenoti un tavolo da 8 avanzano i posti 😎Quotato da Nidacoppia67,Un giorno o l'altro dovremmo riuscire ad organizzare una innocente rimpatriata seduti a tavola con tutte le persone più simpatiche che bazzicano il forum. Lullapop sarebbero a capo tavola 😎
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da nondicochisono,
3 anni fa
Oddio black... grazie tante per averci fatto visualizzare questi che slinguazzano come un labrador pur di trovare qualcosa....😪😪😪Quotato da BLACKADDICTED,Ecco perché il sito è pieno di ABILI LINGUISTI.Quotato da Cpfantastic,
Neanche si rendono conto di essere la prima causa di secchezza vaginale nel mondo alla pari di maschilisti/patriarchi e misogini di cui tanto si lamentano.
3 anni fa
“Cazoo, ci rende felicissime fin dai tempi di Lucy” 💗Quotato da nondicochisono,
3 anni fa
Il calcio femminile contiene entrambi gli ingredienti... Mi stupisco che stia aumentando di interesse solo ora... Siete sempre i soliti ritardatari 😄Quotato da Henry_Dante,
3 anni fa
Mi annoia scrivere non ci sono argomenti di dibattito
3 anni fa
Va curcati... 😄 😄 😄 😄Quotato da focoso10,Mi annoia scrivere non ci sono argomenti di dibattito
3 anni fa
😅🤣nota espressione lombarda😜Quotato da lullapop,Va curcati... 😄 😄 😄 😄Quotato da focoso10,Mi annoia scrivere non ci sono argomenti di dibattito
3 anni fa
Donne sesso orale come lo fate......beh telefonando 😄
3 anni fa
😄 Federazione Italiana Giovani Atleti 😄
😭 😭 io ormai sono escluso per limiti di età 😭 😭
😭 😭 io ormai sono escluso per limiti di età 😭 😭
3 anni fa
prima di scrivere assicurati di aver preso la pillola rossa oltre a quella verde 😮 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Mah!
(rif.: qualche pagina precedente)
3 anni fa
I tuoi pazienti non li stai curando bene, che razza di maesto sei? 😮 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Non sono certo io, quello che deve prendere pillole, pastiglie o goccine.Quotato da milano_58,prima di scrivere assicurati di aver preso la pillola rossa oltre a quella verde 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
per maya dubbiosa: cazoo = "Il colosso inglese, che si occupa dell'acquisto di auto usate online" 😄