3 anni fa
🥂
3 anni fa
cin cin beddu 😋Quotato da Francesconewage,🥂
3 anni fa
facciamo un cin cin a 3 ... 😋Quotato da Emely,Chi non beve in compagnia...Quotato da Piacereintenso][/quote,
io non chieto al max faccio cin cin
anche da solo 😋 😋
La frase finisce così.
3 anni fa
Buona Candelora!
3 anni fa
Settimana lombarda ?
3 anni fa
ma sei chietino ? 😋Quotato da Francesconewage,Chieti e ti sarà dato 🙂
3 anni fa
Talvolta 😋Quotato da mishaemasha,ma sei chietino ? 😋Quotato da Francesconewage,Chieti e ti sarà dato 🙂
3 anni fa
veramente bello lo scambio di complimenti
3 anni fa
A Trieste
Se la vien con sol e bora
de l'inverno semo fora.
Se la vien con piova e vento
de l'inverno semo drento.
("Se [la Candelora] viene con sole e bora, siamo fuori dell'inverno, se viene con pioggia e vento, siamo [ancora] dentro [l'inverno]")
A Padova:
Se ghe xè sołe a Candelora, del inverno semo fòra; se piove e tira vento, del inverno semo drento.
(Se il giorno della Candelora è soleggiato, siamo fuori dell'inverno, se piove e tira vento, siamo dentro l'inverno)
In Lombardia:
A la Madona da la Sciriœura dol inverno a semm da fœura ma s'al fioca o al tira vent quaranta dì a semm anmò dent
(Alla Madonna della Candelora dall'inverno siamo fuori, ma se nevica o tira vento per quaranta giorni siamo ancora dentro)
A Bologna:
Al dé dl'Inzariôla, o ch'al naiva o ch'al piôva dal invêren a sän fòra, mo s'ai é al suladèl a in arän anc pr un mṡarèl
(Il giorno della Candelora, che nevichi o piova, dall'inverno siamo fuori, ma se c'è il sole ne avremo ancora per
Se la vien con sol e bora
de l'inverno semo fora.
Se la vien con piova e vento
de l'inverno semo drento.
("Se [la Candelora] viene con sole e bora, siamo fuori dell'inverno, se viene con pioggia e vento, siamo [ancora] dentro [l'inverno]")
A Padova:
Se ghe xè sołe a Candelora, del inverno semo fòra; se piove e tira vento, del inverno semo drento.
(Se il giorno della Candelora è soleggiato, siamo fuori dell'inverno, se piove e tira vento, siamo dentro l'inverno)
In Lombardia:
A la Madona da la Sciriœura dol inverno a semm da fœura ma s'al fioca o al tira vent quaranta dì a semm anmò dent
(Alla Madonna della Candelora dall'inverno siamo fuori, ma se nevica o tira vento per quaranta giorni siamo ancora dentro)
A Bologna:
Al dé dl'Inzariôla, o ch'al naiva o ch'al piôva dal invêren a sän fòra, mo s'ai é al suladèl a in arän anc pr un mṡarèl
(Il giorno della Candelora, che nevichi o piova, dall'inverno siamo fuori, ma se c'è il sole ne avremo ancora per
3 anni fa
Ciao,piacere...matteo, chiii salvini? no, messina... e denaro? mo quello è finito da un pezzo,siamo alla canna da pesca 😄
3 anni fa
Un altra freddura del genere e mi cancello da A69 😁😁 😄 😄 😋 😄Quotato da stephanie69,Ciao,piacere...matteo, chiii salvini? no, messina... e denaro? mo quello è finito da un pezzo,siamo alla canna da pesca 😄
3 anni fa
😄 😄 😄 EUREKA 😄 😄 😄Quotato da focoso10,Un altra freddura del genere e mi cancello da A69 ?? 😄 😄 😋 😄Quotato da stephanie69,Ciao,piacere...matteo, chiii salvini? no, messina... e denaro? mo quello è finito da un pezzo,siamo alla canna da pesca 😄
3 anni fa
Dottore chiami un dottore ! 😄
3 anni fa
😋 sciocco 😋Quotato da Henry_Dante,Dottore chiami un dottore ! 😄
3 anni fa
Almanacco del giorno dopo.... domani è sabato, qualcun* andrà a divertirsi, qualcun* tradirà , qualcun* sarà tradito... comunque sarà un altro giorno.
Dott. Grazie al Cazzo.
Buongiorno 😄☕
Dott. Grazie al Cazzo.
Buongiorno 😄☕
3 anni fa
Però verrà 🙂
3 anni fa
Ma certo , ormai tutti passano alla farmacia sotto casa 😄Quotato da Francesconewage,Però verrà 🙂
3 anni fa
Anorgasmia, problema serio !Quotato da Coppia4050,Sempre non soffra di anorgasmia 😋
Ancora peggio l anorgasmsua perché associato quasi sempre all eiaculazione precoce tua 😄
3 anni fa
nono in vecchiaia si affinano le doti 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Delightful,Un quesito mi tormenta: è la vecchiaia che rende cattivi, invidiosi e pettegoli? O lo si è già da giovani? ... la seconda, dai ;)
3 anni fa
... sicuramente qualcuno volerà sul nido del cuculo .. 🙂Quotato da Coppia4050,Qualcuno sparirà, ah no quello è l’Anno che verrà. 😄Quotato da Francesconewage,Almanacco del giorno dopo.... domani è sabato, qualcun* andrà a divertirsi, qualcun* tradirà , qualcun* sarà tradito... comunque sarà un altro giorno.
Dott. Grazie al Cazzo.
Buongiorno 😄☕ [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

