Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.447 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🥂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
🥂
cin cin beddu 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Emely,
Quotato da Piacereintenso][/quote,


io non chieto al max faccio cin cin

anche da solo 😋 😋
Chi non beve in compagnia...
La frase finisce così.
facciamo un cin cin a 3 ... 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Buona Candelora!

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Settimana lombarda ?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Chieti e ti sarà dato 🙂
ma sei chietino ? 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Chieti e ti sarà dato 🙂
ma sei chietino ? 😋
Talvolta 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
veramente bello lo scambio di complimenti

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
A Trieste
Se la vien con sol e bora
de l'inverno semo fora.
Se la vien con piova e vento
de l'inverno semo drento.
("Se [la Candelora] viene con sole e bora, siamo fuori dell'inverno, se viene con pioggia e vento, siamo [ancora] dentro [l'inverno]")
A Padova:
Se ghe xè sołe a Candelora, del inverno semo fòra; se piove e tira vento, del inverno semo drento.
(Se il giorno della Candelora è soleggiato, siamo fuori dell'inverno, se piove e tira vento, siamo dentro l'inverno)
In Lombardia:
A la Madona da la Sciriœura dol inverno a semm da fœura ma s'al fioca o al tira vent quaranta dì a semm anmò dent
(Alla Madonna della Candelora dall'inverno siamo fuori, ma se nevica o tira vento per quaranta giorni siamo ancora dentro)
A Bologna:
Al dé dl'Inzariôla, o ch'al naiva o ch'al piôva dal invêren a sän fòra, mo s'ai é al suladèl a in arän anc pr un mṡarèl
(Il giorno della Candelora, che nevichi o piova, dall'inverno siamo fuori, ma se c'è il sole ne avremo ancora per

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ciao,piacere...matteo, chiii salvini? no, messina... e denaro? mo quello è finito da un pezzo,siamo alla canna da pesca 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da stephanie69,
Ciao,piacere...matteo, chiii salvini? no, messina... e denaro? mo quello è finito da un pezzo,siamo alla canna da pesca 😄
Un altra freddura del genere e mi cancello da A69 😁😁 😄 😄 😋 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da focoso10,
Quotato da stephanie69,
Ciao,piacere...matteo, chiii salvini? no, messina... e denaro? mo quello è finito da un pezzo,siamo alla canna da pesca 😄
Un altra freddura del genere e mi cancello da A69 ?? 😄 😄 😋 😄
😄 😄 😄 EUREKA 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dottore chiami un dottore ! 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Dottore chiami un dottore ! 😄
😋 sciocco 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Almanacco del giorno dopo.... domani è sabato, qualcun* andrà a divertirsi, qualcun* tradirà , qualcun* sarà tradito... comunque sarà un altro giorno.
Dott. Grazie al Cazzo.
Buongiorno 😄☕

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però verrà 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Però verrà 🙂
Ma certo , ormai tutti passano alla farmacia sotto casa 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Sempre non soffra di anorgasmia 😋
Anorgasmia, problema serio !
Ancora peggio l anorgasmsua perché associato quasi sempre all eiaculazione precoce tua 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Delightful,
Un quesito mi tormenta: è la vecchiaia che rende cattivi, invidiosi e pettegoli? O lo si è già da giovani? ... la seconda, dai ;)
nono in vecchiaia si affinano le doti 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Almanacco del giorno dopo.... domani è sabato, qualcun* andrà a divertirsi, qualcun* tradirà , qualcun* sarà tradito... comunque sarà un altro giorno.
Dott. Grazie al Cazzo.
Buongiorno 😄☕ [...]
Qualcuno sparirà, ah no quello è l’Anno che verrà. 😄
... sicuramente qualcuno volerà sul nido del cuculo .. 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni