3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Descrizione a dir poco poetica e indovinata.🤭😍Quotato da Cpfantastic,Sembra di ascoltare un nostro zio assicuratore che dopo aver perpetrato centinaia di truffe ai danni di piu' società di punto in bianco smise di colpo ...adducendo il cambiamento ad
una chiamata celestiale... diventando ad oggi pastore ev [...]
Buona domenica banda di amorevoli rissosi.♥️
3 anni fa
Buongiorno...grazie. 💗Quotato da dreamofthebluturtles,Descrizione a dir poco poetica e indovinata.🤭😍Quotato da Cpfantastic,Sembra di ascoltare un nostro zio assicuratore che dopo aver perpetrato centinaia di truffe ai danni di piu' società di punto in bianco smise di colpo ...adducendo il cambiamento ad
una chiamata celestiale... diventando ad oggi pastore ev [...]
Buona domenica banda di amorevoli rissosi.♥️
3 anni fa
non hai letto bene ...la caccia è chiusaQuotato da zortonaldo,In anticipo, o no? Solitamente non la chiudono a febbraio?Quotato da busig,La caccia si è chiusa il 31 gennaio! 😄 😄
Meglio così, almeno si può tornare a camminare in giro senza il rischio che ti impallinino.
è la cacca che rimane lì, aperta, sotto gli occhi di tutti 😭 😋
3 anni fa
cacca , cacca, pipì , caccole del naso e puzzette...Freud direbbe che on abbiamo superato la fase anale qua ...io dico che ci entriamo sempre di più 😭 😭 😭 😄Quotato da damian75,Dalla battuta di caccia alla battuta di cacca è un attimo 😄Quotato da zortonaldo,😮 😒
3 anni fa
Scusate ,ma chist è o forùmm de schambist’ ?
Ma ch schagnat ca?
E ffigur e mmerd? 😋 😄 😄 😄
(Vi prego di pronunciare gli accenti corretti su forùmm) 💋
Ma ch schagnat ca?
E ffigur e mmerd? 😋 😄 😄 😄
(Vi prego di pronunciare gli accenti corretti su forùmm) 💋
3 anni fa
Maestro, sul romanesco, lascia che ti insegni. Con umiltà, ovviamente. 😋Quotato da zortonaldo,Nel senso che s'annamo a pijja' 'nter culo? 😮Quotato da mishaemasha,cacca , cacca, pipì , caccole del naso e puzzette...Freud direbbe che on abbiamo superato la fase anale qua ...io dico che ci entriamo sempre di più 😭 😭 😭 😄
Si dice: "se l'annamo a pijà 'n der culo".
Pallina
3 anni fa
D'altronde è risaputo che quando si va al prive' si consuma sempre e solo con single rigorosamente single...come se fosse possibile fargli lo scanner in 20/30 mn di conversazione."(aspettiamo con ansia che qualche coppia lanci il brevetto dello scanner portatile identificativo del celibe convinto)".
Questo ci rende complici fintamente inconsapevoli dei traditori...e i fatti sono questi.
Il resto è solo accademia della crusca trasgressiva.
Questo ci rende complici fintamente inconsapevoli dei traditori...e i fatti sono questi.
Il resto è solo accademia della crusca trasgressiva.
3 anni fa
e vi sta beneQuotato da Cpfantastic,D'altronde è risaputo che quando si va al prive' si consuma sempre e solo con single rigorosamente single...come se fosse possibile fargli lo scanner in 20/30 mn di conversazione."(aspettiamo con ansia che qualche coppia lanci il brevetto dello [...]
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
.
.
.
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???
3 anni fa
emozioniQuotato da Gineronimo,e vi sta beneQuotato da Cpfantastic,D'altronde è risaputo che quando si va al prive' si consuma sempre e solo con single rigorosamente single...come se fosse possibile fargli lo scanner in 20/30 mn di conversazione."(aspettiamo con ansia che qualche coppia lanci il brevetto dello [...]
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
.
.
.
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???
ragazzi state messi peggio di quello che pensavo 😮
solo i lui di coppia cretini e babbani pensano si andare nei prive a scambiare la figurina e i single galletti vallespluga pensano di procurare finalmente in po di piacere alle lei di coppia disperare...
gli altri .quelli normali giocano piacevolmente in tre , o in quattro o cinque senza tante paranoie 😋
inoltre difficile farsi carico delle corna a livello mondiale , quello che ci interessa è che noi non ne abbiamo bisogno , i altri facessero il cazzo che gli pare ma se aprono bocca per vantarsi dell essere cornificatori li lasciamo stare così come lasciamo stare i tifosi della Lazio , della juve e xhi maltratta i cani 😋
3 anni fa
😄 😄 😄 gne gne gne 😄 😄 😄
3 anni fa
Come ? che non lo sai? Scambiamo le reciproche mancanze citate nei tremila 3d del babbano convinto... 😋 😋 😋Quotato da Gineronimo,e vi sta beneQuotato da Cpfantastic,D'altronde è risaputo che quando si va al prive' si consuma sempre e solo con single rigorosamente single...come se fosse possibile fargli lo scanner in 20/30 mn di conversazione."(aspettiamo con ansia che qualche coppia lanci il brevetto dello [...]
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???
Vi è solo una sottile differenza...lui tornerà a casa più frustrato di prima...mentre noi faremo sonni tranquilli... 😋
Una forma di penitenza...tse... 😋
3 anni fa
"( il suono delle crocchette al cibo)"...🤣🤣🤣
3 anni fa
Esilarante come tuo solito... 😎 😎 😎Quotato da zortonaldo,Mica male l'allegoria, nevvero? 😄 😋 😄Quotato da Cpfantastic,"( il suono delle crocchette al cibo)"...🤣🤣🤣
3 anni fa
Probabilmente la libertà è finita prima del previsto 😄Quotato da zortonaldo,"Oggi pomeriggio lib"
Ma cos'è successo? Gli si è slogato il polso che non è riusicito/a di finire la parola "liberi"???
3 anni fa
🎼 Ma l'impresa eccezionale, dammi retta è essere normale 🎶. Così come in un mondo di divorziati e saparati, i trasgressivi sembrano essere quelli ancora sposati 🙂Quotato da ssbbw69,davvero la monogamia è solo il frutto di un condizionamento morale, religioso e culturale?Quotato da zortonaldo,Lo scambio di coppia (così come il sesso di gruppo) permette di essere ciò che si è - ovvero dei mammiferi biologicamente non monogami - senza le rotture di palle della grande minchiata culturale secondo cui gli esseri umani, in quanto capaci di formulare pensieri che vanno al di là dell'associare il suono delle crocchette al cibo, sono felicemente monogami.
dimentichi che in natura esistono specie monogame: i pipistrelli. i gibboni. le volpi e i lupi, ad esempio.
condizonati anche loro?
quello che non capisco di molti "trasgressivi" del sito (termine che, come sai, mi fa venire l'orticaria) è di voler per forza individuare un unico modo felice di essere e catalogare tutti gli altri come forzature, condizionamenti, inibizione e via salmodiando.
tradire è trasgressivo? e allargare la coppia? se una cosa la fanno quasi tutti, che trasgressione è?
stai a vedere che, numeri e percentuali alla mano, i veri trasgressivi siamo noi monogami 😎
3 anni fa
sei poligamo ?
bravo!
lavati i policalzini da solo 😄
bravo!
lavati i policalzini da solo 😄
3 anni fa
Buon inizio settimana ☕
Qui sta nevicando ❄ 😮
Qui sta nevicando ❄ 😮
3 anni fa
Capperi!!! Qui nella grande piana, anche per quest'anno l'abbiamo scampataQuotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
Qui sta nevicando ❄ 😮
3 anni fa
Per ora.🤷♂️Quotato da duediquori,Capperi!!! Qui nella grande piana, anche per quest'anno l'abbiamo scampataQuotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
Qui sta nevicando ❄ 😮
3 anni fa
e si scopri che, zitto zitto francè si trasferì a Vipiteno 😄 😄 😄 o.... 😮Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana ☕
Qui sta nevicando ❄ 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

