Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
https://www.facebook.com/watch?v=922314492270463

ANCHE LO SCANDALO ONU... ORMAI LA INDECENZA NON è SULLA TRASGRESSIONE SESSUALE MA SUI FURTI LEGALIZZATI AD OGNI LIVELLO...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
perché dici "ormai"?

come si sono formate le grandi fortune nobiliari, i cui discendenti ancora vivono di rendita?

e per collegare i due argomenti:
ah come era bello il '700: i nobili erano libertini (i lui e le lei e gli *) la plebe viveva come porci, e dunque liberi di fare le porcate, ma poi é arrivata la borghesia con tutte le sue ipocrisie.

e fino al 1959 per il marito borghese, in Italia, era lecito andare al bordello senza che si considerasse traditore.

PS per il pagamento per la lezione di storia esauriente potete contattarmi in privato, oppure [email protected]

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Delightful,
Domande: ma se tradisci chi non ti ama tanto? Chi ha tradito prima? L'uovo o la gallina? Chi smette di amare, o non ha mai amato, o credeva fosse amore invece era altro? Chi si stufa di elemosinare e cerca altrove? Chi ha paura di perdere c [...]
❤️‍🔥 quoto essere libertini significa avere mentalità aperta e chi a mente aperta non etichetta.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Delightful,
Momento, non ho detto questo 😮
E infatti …ti si sono aggrappati per avere le attenuanti generiche ,già questo modo di ricercarle le attenuanti fa pensare al mestiere di traditore ( o traditrice eh) professionista !
Io penso che la chiave è il tempo !
se le difficoltà, le debolezze ,le complicazioni familiari ,i rimorsi e i dubbi ti proiettano per n tempo nello stato di traditore ma alla fine svolti , prendi le decisioni trovi la tua strada e chi deve farla con te allora nessuno può sindacare sui tuoi tempi e le tue forze !
Ma se ti crogioli , se sei recidivo o se te ne fotti altamente delle sofferenze degli altri …beh è ufficiale , sei una Merda! 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Delightful,
Quindi: prima di fare " la cosa giusta " siamo tutti merde? Poi diventiamo bravi finché non capiamo che abbiamo sbagliato qualcos'altro e torniamo merde? Che profondità di pensiero! [...]
Nasciamo e moriamo da soli l innamoramento è una condizione privilegiata che non è mai infinita ,la differenza ,la qualità, la fa la consapevolezza e la serietà con cui vivi i periodi di cambiamento
Trovo la tua ironia poco ironica in realtà 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Delightful,
Momento, non ho detto questo 😮
E infatti …ti si sono aggrappati per avere le attenuanti generiche ,già questo modo di ricercarle le attenuanti fa pensare al mestiere di traditore ( o traditrice eh) professionista !
Io penso che la chiave è il tempo !
se le difficoltà, le debolezze ,le complicazioni familiari ,i rimorsi e i dubbi ti proiettano per n tempo nello stato di traditore ma alla fine svolti , prendi le decisioni trovi la tua strada e chi deve farla con te allora nessuno può sindacare sui tuoi tempi e le tue forze !
Ma se ti crogioli , se sei recidivo o se te ne fotti altamente delle sofferenze degli altri …beh è ufficiale , sei una Merda! 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da upstair,
alle volte si ha la prova provata che alcuni uomini utilizzano il membro come organo senziente (celebrale) al posto di utilizzare l'organo ufficialmente deputato alla funzione di.
Il poligrafo si trova vicino al...celebrale. Sorridi sorridi pure 😄 Ahh...celebrale presumo significhi celebre 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ssbbw69,
voglio i sottotitoli alla pagina 777 da "italiano stentato e contorto" a "italiano comprensibile"
grazie
Effettivamente il forum mi sembra diventato un po' ermetico.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Un tempo qui si parlava del più e del meno, con scazzo, ironia, qualche perculamento, adesso è diventato la succursale di altri 3d. Mi manca l'almanacco di Francesco 💗 🙂

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
C'è grossa crisi...(cit Quelo)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=nondicochisono]C'è grossa crisi...(cit Quelo)[/quote
Gira e rigira, siamo sempre qui a cercare quella risposta, dentro di noi... 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da duediquori][quote=nondicochisono,
C'è grossa crisi...(cit Quelo)[/quote
Gira e rigira, siamo sempre qui a cercare quella risposta, dentro di noi... 😄 😄 😄
Ed è sicuramente sbagliata !! 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
In ogni caso sembra che il tradimento sia il Topic del momento.... (ho fatto anche la rima..da vero poeta ermetico)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da nondicochisono,
In ogni caso sembra che il tradimento sia il Topic del momento.... (ho fatto anche la rima..da vero poeta ermetico)
Sarà la solita indagine di mercato... Censimento corna.
Si cercano nuovi mercati per creare nuovi profitti

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Un tempo qui si parlava del più e del meno, con scazzo, ironia, qualche perculamento, adesso è diventato la succursale di altri 3d. Mi manca l'almanacco di Francesco 💗 🙂
Cercherò di riprendere la rubrica.
Buongiorno "erotic graffiti". 🐷 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da duediquori,
Cercherò di riprendere la rubrica.
Buongiorno "erotic graffiti". 🐷 😄
Ottima idea 🙂
Ciao Francesco

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da busig,
Quotato da socurioso,

Adoro quando scrivete questi interventi così profondi senza citare la fonte...
https://www.micheleaccettella.com/perche-senti-il-desiderio-di-tradire/
Quotato da socurioso,

Adoro quando scrivete questi interventi così profondi senza citare la fonte...
https://www.micheleaccettella.com/perche-senti-il-desiderio-di-tradire/

Eh niente, solo che mi fa sorridere l'atteggiarsi a profondi tuttologhi quando in realtà si è solo dei bravissimi copiaeincollologhi.
Comunque non sei solo ma in buona compagnia, c'è pure chi prova ad aprire nuovi thread così, segno dei tempi che viviamo.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da duediquori,

Effettivamente il forum mi sembra diventato un po' ermetico.
"ermetico" is the gnù "semianalfabeta"?
Analfabeta funzionale 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Vi percepisco come al solito: empatici♥️😇

Va, beccatevi questo scorcio di Africa settentrionale.?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da busig,
Quotato da socurioso,

Eh niente, solo che mi fa sorridere l'atteggiarsi a profondi tuttologhi quando in realtà si è solo dei bravissimi copiaeincollologhi.
Comunque non sei solo ma in buona compagnia, c'è pure chi prova ad aprire nuovi thread così, segno dei tempi che viviamo.
Io, caro curioso, non mi atteggio proprio ad un bel niente, visto e considerato che quello che copio non sono altro che opinioni che trovo sullì'argomento e che condivido come si potrebbe fare con qualsiasi altro post e di conseguenza facilmente riscontrabili come hai fatto tu. Qui quello che si atteggia mi sembri tu con le tue scoperte da Sherlock Holmes!
Se la vogliamo dire tutta, quando si cita qualcosa (magari fra le virgolette) si citano anche fonte e autore, altrimenti si spaccia per proprio ciò che proprio non è. Elementare Watson 😎