3 anni fa
https://www.facebook.com/watch?v=922314492270463
ANCHE LO SCANDALO ONU... ORMAI LA INDECENZA NON è SULLA TRASGRESSIONE SESSUALE MA SUI FURTI LEGALIZZATI AD OGNI LIVELLO...
ANCHE LO SCANDALO ONU... ORMAI LA INDECENZA NON è SULLA TRASGRESSIONE SESSUALE MA SUI FURTI LEGALIZZATI AD OGNI LIVELLO...
3 anni fa
perché dici "ormai"?
come si sono formate le grandi fortune nobiliari, i cui discendenti ancora vivono di rendita?
e per collegare i due argomenti:
ah come era bello il '700: i nobili erano libertini (i lui e le lei e gli *) la plebe viveva come porci, e dunque liberi di fare le porcate, ma poi é arrivata la borghesia con tutte le sue ipocrisie.
e fino al 1959 per il marito borghese, in Italia, era lecito andare al bordello senza che si considerasse traditore.
PS per il pagamento per la lezione di storia esauriente potete contattarmi in privato, oppure [email protected]
come si sono formate le grandi fortune nobiliari, i cui discendenti ancora vivono di rendita?
e per collegare i due argomenti:
ah come era bello il '700: i nobili erano libertini (i lui e le lei e gli *) la plebe viveva come porci, e dunque liberi di fare le porcate, ma poi é arrivata la borghesia con tutte le sue ipocrisie.
e fino al 1959 per il marito borghese, in Italia, era lecito andare al bordello senza che si considerasse traditore.
PS per il pagamento per la lezione di storia esauriente potete contattarmi in privato, oppure [email protected]
3 anni fa
❤️🔥 quoto essere libertini significa avere mentalità aperta e chi a mente aperta non etichetta.Quotato da Delightful,Domande: ma se tradisci chi non ti ama tanto? Chi ha tradito prima? L'uovo o la gallina? Chi smette di amare, o non ha mai amato, o credeva fosse amore invece era altro? Chi si stufa di elemosinare e cerca altrove? Chi ha paura di perdere c [...]
3 anni fa
E infatti …ti si sono aggrappati per avere le attenuanti generiche ,già questo modo di ricercarle le attenuanti fa pensare al mestiere di traditore ( o traditrice eh) professionista !Quotato da Delightful,Momento, non ho detto questo 😮
Io penso che la chiave è il tempo !
se le difficoltà, le debolezze ,le complicazioni familiari ,i rimorsi e i dubbi ti proiettano per n tempo nello stato di traditore ma alla fine svolti , prendi le decisioni trovi la tua strada e chi deve farla con te allora nessuno può sindacare sui tuoi tempi e le tue forze !
Ma se ti crogioli , se sei recidivo o se te ne fotti altamente delle sofferenze degli altri …beh è ufficiale , sei una Merda! 😄
3 anni fa
Nasciamo e moriamo da soli l innamoramento è una condizione privilegiata che non è mai infinita ,la differenza ,la qualità, la fa la consapevolezza e la serietà con cui vivi i periodi di cambiamentoQuotato da Delightful,Quindi: prima di fare " la cosa giusta " siamo tutti merde? Poi diventiamo bravi finché non capiamo che abbiamo sbagliato qualcos'altro e torniamo merde? Che profondità di pensiero! [...]
Trovo la tua ironia poco ironica in realtà 😄
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,E infatti …ti si sono aggrappati per avere le attenuanti generiche ,già questo modo di ricercarle le attenuanti fa pensare al mestiere di traditore ( o traditrice eh) professionista !Quotato da Delightful,Momento, non ho detto questo 😮
Io penso che la chiave è il tempo !
se le difficoltà, le debolezze ,le complicazioni familiari ,i rimorsi e i dubbi ti proiettano per n tempo nello stato di traditore ma alla fine svolti , prendi le decisioni trovi la tua strada e chi deve farla con te allora nessuno può sindacare sui tuoi tempi e le tue forze !
Ma se ti crogioli , se sei recidivo o se te ne fotti altamente delle sofferenze degli altri …beh è ufficiale , sei una Merda! 😄
3 anni fa
Il poligrafo si trova vicino al...celebrale. Sorridi sorridi pure 😄 Ahh...celebrale presumo significhi celebre 😄Quotato da upstair,alle volte si ha la prova provata che alcuni uomini utilizzano il membro come organo senziente (celebrale) al posto di utilizzare l'organo ufficialmente deputato alla funzione di.
3 anni fa
Effettivamente il forum mi sembra diventato un po' ermetico.Quotato da ssbbw69,voglio i sottotitoli alla pagina 777 da "italiano stentato e contorto" a "italiano comprensibile"
grazie
3 anni fa
Un tempo qui si parlava del più e del meno, con scazzo, ironia, qualche perculamento, adesso è diventato la succursale di altri 3d. Mi manca l'almanacco di Francesco 💗 🙂
3 anni fa
C'è grossa crisi...(cit Quelo)
3 anni fa
[quote=nondicochisono]C'è grossa crisi...(cit Quelo)[/quote
Gira e rigira, siamo sempre qui a cercare quella risposta, dentro di noi... 😄 😄 😄
Gira e rigira, siamo sempre qui a cercare quella risposta, dentro di noi... 😄 😄 😄
3 anni fa
Ed è sicuramente sbagliata !! 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori][quote=nondicochisono,C'è grossa crisi...(cit Quelo)[/quote
Gira e rigira, siamo sempre qui a cercare quella risposta, dentro di noi... 😄 😄 😄
3 anni fa
In ogni caso sembra che il tradimento sia il Topic del momento.... (ho fatto anche la rima..da vero poeta ermetico)
3 anni fa
Sarà la solita indagine di mercato... Censimento corna.Quotato da nondicochisono,In ogni caso sembra che il tradimento sia il Topic del momento.... (ho fatto anche la rima..da vero poeta ermetico)
Si cercano nuovi mercati per creare nuovi profitti
3 anni fa
Cercherò di riprendere la rubrica.Quotato da duediquori,Un tempo qui si parlava del più e del meno, con scazzo, ironia, qualche perculamento, adesso è diventato la succursale di altri 3d. Mi manca l'almanacco di Francesco 💗 🙂
Buongiorno "erotic graffiti". 🐷 😄
3 anni fa
Ottima idea 🙂Quotato da Francesconewage,Cercherò di riprendere la rubrica.Quotato da duediquori,Un tempo qui si parlava del più e del meno, con scazzo, ironia, qualche perculamento, adesso è diventato la succursale di altri 3d. Mi manca l'almanacco di Francesco 💗 🙂
Buongiorno "erotic graffiti". 🐷 😄
Ciao Francesco
3 anni fa
Eh niente, solo che mi fa sorridere l'atteggiarsi a profondi tuttologhi quando in realtà si è solo dei bravissimi copiaeincollologhi.Quotato da busig,Quotato da socurioso,
Adoro quando scrivete questi interventi così profondi senza citare la fonte...
https://www.micheleaccettella.com/perche-senti-il-desiderio-di-tradire/Quotato da socurioso,
Adoro quando scrivete questi interventi così profondi senza citare la fonte...
https://www.micheleaccettella.com/perche-senti-il-desiderio-di-tradire/
Comunque non sei solo ma in buona compagnia, c'è pure chi prova ad aprire nuovi thread così, segno dei tempi che viviamo.
3 anni fa
Analfabeta funzionale 😄Quotato da ssbbw69,"ermetico" is the gnù "semianalfabeta"?Quotato da duediquori,
Effettivamente il forum mi sembra diventato un po' ermetico.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 anni fa
Se la vogliamo dire tutta, quando si cita qualcosa (magari fra le virgolette) si citano anche fonte e autore, altrimenti si spaccia per proprio ciò che proprio non è. Elementare Watson 😎Quotato da busig,Io, caro curioso, non mi atteggio proprio ad un bel niente, visto e considerato che quello che copio non sono altro che opinioni che trovo sullì'argomento e che condivido come si potrebbe fare con qualsiasi altro post e di conseguenza facilmente riscontrabili come hai fatto tu. Qui quello che si atteggia mi sembri tu con le tue scoperte da Sherlock Holmes!Quotato da socurioso,
Eh niente, solo che mi fa sorridere l'atteggiarsi a profondi tuttologhi quando in realtà si è solo dei bravissimi copiaeincollologhi.
Comunque non sei solo ma in buona compagnia, c'è pure chi prova ad aprire nuovi thread così, segno dei tempi che viviamo.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



