Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.513 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Delightful,
Quotato da BLACKADDICTED,
Siiii sono sicura che se guadagnassi 1200 al mese potrei regalare l’impianto che costa 1200 al dente senza alcun problema 😄
Digiunando e vivendo sotto un ponte.. per 3 anni circa.

beh, mi spiace che tua mamma non sia riuscita a sfondare come te nella vita e non possa pagarsi gli impianti, ma tranquilla, io non penso le stesse cose che pensi tu riguardo alle persone che non sfondano 💗
Uhhh mi è sfuggita questa perla.
“Come mostrare la propria SCARSA conoscenza della storia moderna europea in un solo messaggio”. Lo stai facendo nel modo giusto
Ti ricordo che la vita delle mamme come la mia si svolgeva sotto la dittatura comunista che non prevedeva assolutamente la libertà d’impresa. Si lavorava per il regime e non si potevano acquistare beni di alcun tipo. Il cibo veniva razionato dal governo mensilmente con le tessere e si facevano lunghissime file per ottenerlo.
Eppure subito dopo aver aconfitto il regime ottenendo la libertà ( seppur precaria) si sono tutti dati da fare comunque senza poter (per ovvie ragioni) recuperare 40 anni di vita persi.
E si, una situazione molto diversa da quella di chi si è fatto anni della Dolce Vita buttando via miliardi e indebitando le nuove generazioni. Ma si, la colpa è degli imprenditori di oggi non di quelli che sono in pensione da 40 anni con i soldi dei giovani di oggi. 🙄
E nonostante il privilegio di essere liberi da molti più anni e una situazione più che privilegiata, si cercato di distruggere e sprecare tutto quello che si poteva.
Lieta di averti fatto conoscere un pezzo della storia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Agevoliamo anche questa volta.... 😄
TRECCANI docet - umiltà s. f. [dal lat. humilĭtas -atis]. – 1. Qualità di ciò che è umile, non nobile, modesto: u. di natali, di condizione; l’u. di un mestiere; l’u. di un lavoro non deve mai essere motivo di vergogna. 2. a. Sentimento e conseguente comportamento improntato alla consapevolezza dei proprî limiti e al distacco da ogni forma di orgoglio e sicurezza eccessivi di sé: avere, dimostrare, fingere u.; è troppo pieno di sé, non ha un minimo di u.; l’u. è una delle virtù cristiane. b. Sentimento e atteggiamento umilmente riverente e sottomesso: se vuoi che Dio ti ascolti, devi pregarlo con u.; si presentò al direttore con molta u.; spesso l’u. dell’aspetto non corrisponde al modo di sentire.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
@BLACKADDICTED
Attirare l'attenzione degli astanti usando l'antipatia e la provocazione a fondo perso non è motivo di vanto: è solo la strada più semplice.
Grazie di averci spiegato il tuo modus operandi ma perché hai taggato me? 😎 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Delightful Il capitalismo lo sostieni anche tu dato che il tuo weekend sicuramente non l’hai passato facendo il volontariato con i più bisognosi. Insomma, guadagni e compri, non sentirti diversa.
Uhhh e invece questa simpatica accusa da dove esce? Sono stata la prima a dichiarare qualche pagina fa che se noi stiamo bene è anche GRAZIE a chi sognava il posto fisso e non rifiuta minimamente il capitalismo ( che tu ripudi).

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Grazie di averci spiegato il tuo modus operandi ma perché hai taggato me? 😎 😋
Altro che "volpe", una "faina"! 😄
😄 😄 😄 Alegher, alegher, cheel bus del cü l’è negher 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Potremmo fare un richiesta ai gestori affinchè introducano nel forum il comando "ignore" così almeno eviterei di leggere ciarpame senza senso..

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Delightful,
Ma che idiozie.
No no, è la realtà. Ognuno di noi può fare la differenza nel proprio piccolo se le cose non gli stanno bene. Ma ripudiare qualcosa per poi non utilizzare nemmeno gli strumenti che sono a disposizione di tutti per fare la differenza , è piuttosto bizzarro.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Delightful,
Ma, primo, cosa puoi sapere tu di come vivo la mia vita io? No, sono idiozie, come dire che tua mamma sosteneva il cumunismo perché ci viveva. Senza dover indagare se sia vero o sa ha cambiato lei il destino del mondo. [...]
E cosa puoi sapere tu di come vivo la mia?
La cosa è reciproca. Ma se tu critichi il mio stile di vita dovresti anche dimostrare di essere diversa no?
È un po’ come se io criticassi gli scambisti per poi giocare comunque.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Agevoliamo ancora gli astanti.... 😄 😄 😄
TRECCANI docet - ciarpame s. m. [der. di ciarpa2]. – Insieme di ciarpe, di cenci, quantità di roba inutile e vile: materassi, vasellame, Lucerne, ceste, mobili: ciarpame Reietto, così caro alla mia musa (Gozzano).

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Lo sa bene di essere snobbata...per questo soffre terribilmente... 😎 aiutiamola dai.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Però intanto sei qui, invece di essere con gli ultimi a cui tieni tanto ( solo a parole)
Definizione perfetta dell’ ipocrisia, direbbe qualcuno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Delightful,
Non si può aiutare chi non lo chiede ;)
😮 😮 😮 😮 😮 oscena come affermazione 😮 😮 😮 😮 😮 o il massimo del menefreghismo ? 😭 😭 😭

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Proiezione”. Un utente trattato come un fantasma da giorni tanto da non ricevere più un quot ( cosa che lo fa impazzire) che proietta le proprie emozioni sull’altra persona.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
Non si può aiutare chi non lo chiede ;)
Eh no...anche perché come vedi non riesce più ad essere lucida in nessun 3d...
Più si sentira' esclusa maggiori saranno le manipolazioni degli scritti altrui...
Meglio mandargli un bacino e farla sentire accettata... 😋
Così...per quieto vivere.. 😎
Ps...ieri si è attaccata alle virgole di Idrogeno...pensa te' che personaggio.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Oh ma come, le paladine che lottano contro l’esclusione sociale di singoli individui ora parlano guarda caso di…. esclusione 😎
Che bello dimostrare a tutti la propria doppia morale
È poco divertente quando l’interlocutore si sconfigge da solo però 😄 😇

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Agevoliamo ancora gli astanti.... 😄 😄 😄
TRECCANI docet - ciarpame s. m. [der. di ciarpa2]. – Insieme di ciarpe, di cenci, quantità di roba inutile e vile: materassi, vasellame, Lucerne, ceste, mobili: ciarpame Reietto, così caro alla mia musa ( [...]
Grazie 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Delightful,
finché non esci...
E il tuo ritorno è una garanzia in tal senso. La ciliegina su una torta di m.
😇

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Delightful,
Oh ma come, le paladine che lottano contro l?esclusione sociale di singoli individui ora parlano guarda caso di?. esclusione 😎
Che bello dimostrare a tutti la propria doppia morale
È poco divertente quando l?interlocutore si s [...]
altra idiozia, questa non è esclusione sociale. Funziona così, se non sai comportarti, vieni prima invitato a riflettere e se il brutto comportamento persiste, vieni allontanato. Tra l'altro a te non interessa di piacere o meno, per questo te ne freghi altamente, non c'è motivo di dispiacersi per te .
Ah bene ci racconti quello che è capitato a te. Ci sei rimasta tanto male che ti sei cancellata del tutto per poi tornare con un alter ego.
Buono a sapersi
Ma infatti, io a differenza di qualcuno non scappo con la coda tra le gambe per poi fingermi una new entry 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non so neanche chi tu sia. Ti stai dando troppa importanza. Seguo la tua ammissione, mica lo sapevo.
Almeno dici a tutti il tuo vecchio nick? O non hai coraggiohhhh 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Delightful,
È andata VERAMENTE a spulciare i miei post 😎
Ahah si si, per 2 anni, credo ho covato rancore, non ho pensato ad altro che ritornare qui per fartela pagare ahahah ma come stai messa? 😎
Ti rendi conto quanto sia importante per lei la TUA validazione? 😎
Falla sentire come "te"...tua pari... 😎