Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.513 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Vogliouomoxxl,
Ciao qualche pisellone per me ? Scrivetemi
Finalmente qualcosa di nuovo...
Io non ho piselloni da offrirti, ma solo un bel grazie, per aver provato a introdurre un argomento diverso 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Il commento distensivo di cui avevamo bisogno...🤣🤣🤣
L'ho pensato anch'io!!! 😄 😄 😄
Ne inventerò anch'io alcuni - da buttare dentro alla cazzo di cane 😄 😄 😄
A dibattere con qualcuno si ha la sensazione di essere sbalzati in un ipercubo formato da migliaia di stanze dove più realtà parallele coesistono... e si osservano tra loro.😑

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ore 23:20
Due utenti impegnati ancora a consolarsi a vicenda dopo una risposta tagliente alla quale non hanno saputo replicare nel modo altrettanto brillante.
Gruppo di sostegno A69 🤭

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

A dibattere con qualcuno si ha la sensazione di essere sbalzati in un ipercubo formato da migliaia di stanze dove più realtà parallele coesistono... e si osservano tra loro.😑
Un modo poetico per descrivere "La Tecnica delle Frittate Girate" - by Blackaddicted - Supervolponi Editore 😄
Bisogna avere grande tecnica per saper girare le frittate..sovente cadono e si rompono.
.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da nondicochisono,
Quotato da zortonaldo,
Un modo poetico per descrivere "La Tecnica delle Frittate Girate" - by Blackaddicted - Supervolponi Editore 😄
Bisogna avere grande tecnica per saper girare le frittate..sovente cadono e si rompono.
.
Infatti ieri se ne sono rotte tantissime ed è troppo risentita con me... 😎
Si è addirittura ridotta al sostegno estero...?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Le frittate sono per i comuni mortali. Le principesse mangiano toast all’avocado e uovo 🥑 🙄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
piadina friarielli e scamorza 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da nondicochisono,

.
Infatti ieri se ne sono rotte tantissime ed è troppo risentita con me... 😎
Si è addirittura ridotta al sostegno estero...?

La cosa simpatica, ma solo perché per fortuna è solo forum e non ci ho a che fare realmente, è che oltre a non capire minimamente quello che uno scrive, si crede pure una mente eccelsa tanto da aver fatto "cose taglienti" 🤣
Oddddiosanto, è uno spasso. Non pensavo che ci fosse qualcuno al livello di estero, soprattutto non al femminile, e soprattutto giovane!
Bellissima 'sta cosa.
Ragazzi , il mondo è bello anche per queste cose, sennò sai che tristezza 🤷‍♂️🤣
Non capire che un comportamento bisogna contestualizzarlo nel contesto di coppia e che ogni coppia è regolata dai propri equilibri, non è poi così difficile.
E non dovrebbe essere difficile neanche capire che, in una coppia dove ci sono tantissimi altri problemi (a mio parere gravi), certi comportamenti sono da evitare.
Ma non come concetto assoluto, semplicemente nel dato contesto. Sennò non avrei precisato: non tutte le coppie...
Evidentemente i contesti problematici non stanno solo in quella coppia🤷‍♂️
🤔 in effetti hanno gli stessi problemi di comprensione del testo🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da XHunerXP,
@Cpfantastic:
Fortunatamente posso contare su un partner che non si sente sminuito da questo tipo di iniziative...
-
Presupposti che in una coppia sana ci sono ma che non sono scontati in tutte le coppie.
Forse è per quello che si dice sempre: se avete problemi di qualsiasi natura, evitate assolutamente la trasgressione.
Scripta manent.
Le tue parole iniziali sono chiarissime. Le tue spiegazioni virtuose sono “fuffa”.
Spiaze 🤫🤫🤫
😎

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Non capire che un comportamento bisogna contestualizzarlo nel contesto di coppia e che ogni coppia è regolata dai propri equilibri, non è poi così difficile.
E non dovrebbe essere difficile neanche capire che, in una coppia dove ci sono tantissimi altri problemi (a mio parere gravi), certi comportamenti sono da evitare.
Ma non come concetto assoluto, semplicemente nel dato contesto
Il concetto semantico gli è totalmente sconosciuto e la mette in crisi.
Ci toccherà esprimerci attraverso frasi fatte dal significato netto ...tipo : lo scambio di coppia si fa' in 4 / la sedia è bianca / mangiare solo se avere fame e cosi' via.
Ad ogni modo finiamola qua...e facciamo finta di trattarla alla pari...così come facciamo con estero."(una bella combinazione badante/anziano)" 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,
Ma non come concetto assoluto, semplicemente nel dato contesto
Il concetto semantico gli è totalmente sconosciuto e la mette in crisi.
Ci toccherà esprimerci attraverso frasi fatte dal significato netto ...tipo : lo scambio di coppia si fa' in 4 / la sedia è bianca / mangiare solo se avere fame e cosi' via.
Ad ogni modo finiamola qua...e facciamo finta di trattarla alla pari...così come facciamo con estero."(una bella combinazione badante/anziano)" 😄
Concordo. Farò il possibile per essere inclusivo. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Scusate @XHunerXP e @Cpfantastic ma si può avere la traduzione per i geometri ?
Grazie

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Scusate @XHunerXP e @Cpfantastic ma si può avere la traduzione per i geometri ?
Grazie
Allora serve una traduzione al 110%

3 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Se la smettete ci evitate di intervenire più di quanto non vorremmo.
Grazie a tutti.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e mo?
bisogna trovare altri argomenti di conversazione 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
e mo?
La Festa dei Polli che si tiene ogni anno a Piacenza potrebbe essere un argomento interessante. 😋
POllina 😳

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Io dichiarerei guerra alla Polonia... 😮 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
to nie dobrze... 😮 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
e mo?
La Festa dei Polli che si tiene ogni anno a Piacenza potrebbe essere un argomento interessante. 😋
POllina 😳
Spiedi giganteschi, ruotano lentamente, il grasso che cola viene riversato sulla pelle che diventa croccante. Con gutturnio e ortrugo nel bicchiere, si attende smaniosi che siano cotti a puntino... Con buona pace dei vegetariani/vegani. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
i più contenti immagino siano i polli