Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.513 interventi
3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,

No...di manipolazioni ed elucubrazioni.. 😋
Daiii.
Ho letto un sacco di cose inerenti e mi sembra assurdo che sia l’atto che venga ritenuto più privato o protetto. Why ?
forse perché si chiude gli occhi. 😋
Scusa Idro non posso resistere... 💗

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Me lo domando pure io. Evidentemente tutti riceviamo questi messaggini amorevoli
Sarà il San Valentino 💗

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Penso che un sogno così non ritorni mai più
Mi dipingevo le mani e la faccia di blu
Poi d'improvviso venivo dal vento rapito
E incominciavo a volare nel cielo infinito
Volare oh, oh
Cantare oh, oh
Nel blu dipinto di blu
Felice di stare lassù”

Eh perohhh non hai messo la fontehhhh 😂🙄

Fonte: www.1000figuredimerda.it

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da __Maya__,
io vado perchè mi son stancata di leggere bambinate ....
torno dopo .... confidando nella vostra crescita ....
Bambinate in senso generico ambo_sessi o... ? 😎
??? scusami...sono le riserve boldriniane

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non mi divertivo così tanto sul forum da mesi... 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,
Ma vero?

Una quantità di spigoli verbali da far invidia... Io dico una cosa sola: il bacio è l'atto più intimo perché è quello che più si presta ad essere frainteso. Si da un valore al bacio perché è il più scoperto tra i gesti possibili, ma allo stesso tempo è quello che più di tutti crea aspettative e nasconde intenzioni... 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Oddio, se sto sul cazzo a certe persone, io la vedo come una qualità 🤷‍♂️😏🤣
Perché sei un po? zoccolaaaaaahhhhhh. (Rido)
😏 di più 🤣

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Da quando hanno elogiato i tuoi feedback si è scatenata la bagarre... 💗 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Parliamo di baci?
Una scappatella a Perugia? D'accordo, quando?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,

No...di manipolazioni ed elucubrazioni.. 😋
Daiii.
Ho letto un sacco di cose inerenti e mi sembra assurdo che sia l’atto che venga ritenuto più privato o protetto. Why ?
Perché?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da BLACKADDICTED,

E ti assicuro che solo in Italia vedo tanta allergia al successo ( altrui)
In Polonia gli imprenditori, le persone che dal nulla hanno costruito qualcosa di importante sono un esempio per gli altri.
Qua invece sembra che tutti siano “schifati” dal denaro salvo poi bramarlo e attaccare chiunque non veda il successo e i soldi come un grandissimo male.
“In Italia ti perdonano tutto tranne io successo” (cit)
Realizzare i propri sogni è bellissimo.
caro utente black, estrapolare un solo concetto e manipolarlo per distorcerlo è una tecnica vecchia come me. e non attacca.
i casi sono due, caro utente black: o cerchi di essere manipolatorio oppure hai difficoltà di comprensione testuale.
scegli tu con quale dei due fai più bella figura.

anzitutto non ho scritto che sia condannare il denaro e chi lo accumula. il problema è come il denaro lo si fa.
se un imprenditore si arricchisce sfruttando i lavoratori, non è abile e capace. è uno sfruttatorte di merda.
se un imprenditore si arricchisce appoggiandosi alla mafia, non è abile e capscce. è un mafioso di merda.
sulla ferragni non ho scritto nulla mentre sul tuo amico briatore ti invito a leggere un'inchiesta che da oltre 20 anni sta online sul sito di società civile.
per te il tuo amico briatore è un modello? per me no.
tu scrivi "Realizzare i propri sogni è bellissimo." e da quello che scrivi sembra che realizzare i propri sogni passi attraverso l'arricchimento.
ti sembrerà impossibile, ma questa cosa non vale per tutti.
il denaro non mi fa schifo. l'accumulo sì.
non ci credi? parliamo tutti spinti dall'invidia?
echissenefrega di quello che pensi. non tutti abbiamo gli stessi parametri.
non tutti viviamo e agiamo in funzione del denaro.

Sintetizzo in : t'è luc me 'n sdas
Hammmmore

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ssbbw69,

E ti assicuro che solo in Italia vedo tanta allergia al successo ( altrui)
In Polonia gli imprenditori, le persone che dal nulla hanno costruito qualcosa di importante sono un esempio per gli altri.
Qua invece sembra che tutti siano ?schifati? dal denaro salvo poi bramarlo e attaccare chiunque non veda il successo e i soldi come un grandissimo male.
?In Italia ti perdonano tutto tranne io successo? (cit)
Realizzare i propri sogni è bellissimo.
caro utente black, estrapolare un solo concetto e manipolarlo per distorcerlo è una tecnica vecchia come me. e non attacca.
i casi sono due, caro utente black: o cerchi di essere manipolatorio oppure hai difficoltà di comprensione testuale.

anzitutto non ho scritto che sia da condannare il denaro e chi lo accumula. il problema è come il denaro lo si fa.
se un imprenditore si arricchisce sfruttando i lavoratori, non è abile e capace. è uno sfruttatorte di merda.
se un imprenditore si arricchisce appoggiandosi alla mafia, non è abile e capace. è un mafioso di merda.
sulla ferragni non ho scritto nulla mentre sul tuo amico briatore ti invito a leggere un'inchiesta che da oltre 20 anni sta online sul sito di società civile.
tu scrivi "Realizzare i propri sogni è bellissimo." e da quello che scrivi sembra che realizzare i propri sogni passi attraverso l'arricchimento.

💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
"GREED IS GOOD"
😋
Henry Ford, che tutti ammirano ed i cui discendenti godono ancora dell'impero da lui creato era apertamente Filo Nazista ed ammiratore di Hitler.

Dai facciamo pace, e cambiamo discorso, per favore. Non é mai bello vedere un branco sbranare la preda.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ssbbw
Dammi pure della “cara” senza aggiungere utente per scrivere appositamente al maschile, non avere paura.
La storia della “manipolazione e distorisione” è una battuta vecchia come questo forum usata solitamente al posto delle virgole quando non si sa come rispondere in merito. Non attacca ( e comunque sforzati un po’ di più con le battute)

No no, tu hai scritto che io sarei lo “specchio dei tempi” quindi non divagare sugli imprenditori che sfruttano o collaborano con la malavita perché si sente il rumore delle unghie.
Che specchio dei tempi sarei. Perché invece di parlare male degli imprenditori/ cantanti/ imprenditici digitali ho deciso di fare/creare/vivere le situazioni sulla mia pelle? Se una persona non ha mai avuto nessunissima attività, che cosa può raccontarci di quel mondo? I soliti luoghi comuni? Quanto vale la sua critica?
Ti sei attaccata proprio a Briatore, una di tante conoscenze . Chissà come mai..
Ora vuoi attaccarti pure ai miei sogni valutando se sono abbastanza “ validi” ?
E se il mio sogno fosse stato quello di fare la bella vita che ci sarebbe di male?
Almeno io a differenza della maggioranza non sono ipocrita.
“ Il potere logora chi non ce l’ha” e aggiungerei pure io denaro.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Da quando hanno elogiato i tuoi feedback si è scatenata la bagarre... 💗 💗 💗
La profezia parla chiaro 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gineronimo,
"GREED IS GOOD"
😋
Henry Ford, che tutti ammirano ed i cui discendenti godono ancora dell'impero da lui creato era apertamente Filo Nazista ed ammiratore di Hitler.

Dai facciamo pace, e cambiamo discorso, per favore. Non é ma [...]
Qua la “preda” sbrana il branco. Ecco perché @cince si diverte 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Cercando di rimanere serio 5 min: ho letto cose interessanti. Il problema della società attuale è che il suo essere prettamente individualista ha superato da parecchio il limite di guardia. Non voglio entrare in una analisi sul capitalismo, anche perché non ne avrei le competenze però la mia sensazione è che si perda di vista il fatto che si possono fare tutti i soldi che si vogliono e quindi permettersi agi, lussi e piaceri per sé ( e fino ad una certa misura è legittimo e anche segno di buona salute dell'economia) ma alla fine ci sono cose per le quali c'è bisogno della collettività. E noi su questo aspetto continuiamo a cercare in tutti i modi di barare.
Alla fine non faccio una colpa alla Ferragni se i soldi li fa con quel tipo di attività, ma molti vedono in lei il modello da seguire per fare soldi ed il circolo vizioso che si è creato ha portato a far sì che tutti vogliono fare soldi come lei, o come finanzieri (negli ultimi 2 anni anche come posatori di sistemi a cappotto NDR 😄) però poi ci si ritrova nel momento di necessità che in Italia (e in parte in Europa) nessuno era in grado di produrre due mascherine.
E' un modello sociale che sta parecchio zoppicando e neppure una iattura come il covid è riuscito a correggere. Onestamente delle speranze le avevo per come avevamo reagito inizialmente a livello collettivo, però ammetto di aver fatto un errore di valutazione notevole.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Dream Il tuo discorso in parte è condivisibile ma vorrei ricordarti che un imprenditore fa soldi proprio perché produce beni e/o servizi per il collettivo. I soldi per comprare le belle cose di cui parli non piovono dal cielo ma sono il frutto di ciò che descrivi appunto come la produzione delle mascherine ( esempio).
Quindi in realtà facciamo già questo altrimenti non avremmo un bel niente.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
@ssbbw
Dammi pure della “cara” senza aggiungere utente per scrivere appositamente al maschile, non avere paura.
La storia della “manipolazione e distorisione” è una battuta vecchia come questo forum usata solitamente al posto delle virgole quando [...]
aridaje. la combo tentatio di manipolazione+scarsa comprensione testuale è letale.
bon. mi hai stancata. non sei interessante, sorry.
Se non sai cosa rispondere in merito puoi sempre cambiare la combo ripiegando sui feedback di Cince 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,

anzitutto non ho scritto che sia condannare il denaro e chi lo accumula. il problema è come il denaro lo si fa.
se un imprenditore si arricchisce appoggiandosi alla mafia, non è abile e capscce. è un mafioso di merda.

Sintetizzo in : t'è luc me 'n sdas
Hammmmore
Traduzione per favore... Grazie