Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.513 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Cercando di rimanere serio 5 min: ho letto cose interessanti. Il problema della società attuale è che il suo essere prettamente individualista ha superato da parecchio il limite di guardia. Non voglio entrare in una analisi sul capitalismo, anche per [...]

Però aggiungo una considerazione, anzi qualche idea.
In Italia ha ancora molto radicato nella cultura collettiva l'usa di chi detiene il potere (pro-tempore...cioè momentaneamente) con la grande forza social e influencer della Chiesa Cattolica: questa discussione mi ha fatto riemergere il ricordo, che speravo svanito, di quando a catechismo il prete spiegava che il comandamento onora il padre e la madre includeva il rispetto per il datore di lavoro: l'umiltà (in senso negativo) come strumento di sottomissione.
Inoltre una certa rassegnazione ad società feudale e mafiosa ci rende sospettosi del potere, e di chiunque abbia successo economico (e purtroppo forse non a torto)
Sul sostanziale rifiuto del capitalismo che favorisce la demagogia partirebbe un saggio di 3000 pagine...scrivetele voi 🙂
I paesi che accettano il capitalismo hanno anche un senso del bene collettivo molto maggiore (Svezia, UK, USA lo hanno)
Ci consoliamo costatando il grande successo di demagogie estreme al limite della follia anche nei paesi "protestanti".
Sul fatto che l'umanità sia evoluta di pochissimo negli utimi 5mila anni, altro saggio di 3497 pagine.

Chiedo dolo alla vostra pazienza e buone maniere, cari conforumisti, di evitare di usare frasi eterne che reputano i tempi attuali degradati e peggiori rispetto ai buoni tempi andati (circa vent'anni fa) che segnalano soltanto il nostro invecchiare.

Internet é una scoperta paragonabile alla stampa a caratteri mobili di Guttenberg. Che poi si siano stampate anche tante cazzate dimostra soltanto che una scoperta diventa veramente utile solo quando é così diffusa ed economica che se ne fa anche un pessimo uso.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cit dream"( in Italia si dovrebbero produrre piu" beni e meno servizi)"
Risposta "( guarda che va bene cosi perche...sai...conosco briatore...mentre tu sei solo una tartaruga qualsiasi)"
Mha...alla faccia della comprensione del testo.
😅😅😅

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Non mi divertivo così tanto sul forum da mesi... 😄
Da quando hanno elogiato i tuoi feedback si è scatenata la bagarre... 💗 💗 💗
💗
Strano 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Messaggio
2. Risposta
3. Il solito intervento senza senso ad personam ( intercambiabile con un rutto che è comunque più che sufficente per firmarsi)

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non è questione di copula... 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da __Maya__,
buongiorno!
in teoria oggi i toni,
se tutti hanno copulato a dovere,
dovrebbero migliorare rispetto a ieri
Meglio sperare nel vecchio detto "la notte porta consiglio"

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Agevoliamo per quelli appena alzati, avendo fatto tardi causa Sanremo 😄
TRECCANI docet - còpula s. f. [dal lat. copŭla «legame, congiunzione»]. – 1. letter. Accoppiamento, spec. nel senso di congiunzione sessuale, coito. 2. In anatomia comparata, sinon. di basibranchiale. 3. In grammatica, la congiunzione e; più spesso, la forma verbale che unisce il soggetto e il predicato nominale, tratta, nelle lingue indoeuropee, dai verbi significanti «essere»....

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buondì ☕️

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Buondì ☕️
Buondì a te Francè, curiosità: copulato post Sanremo ? 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Buondì â??️
Durante . 😋 Post non ci sono riuscito, è finito troppo tardi mi sono addormentato 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Agevoliamo per quelli appena alzati, avendo fatto tardi causa Sanremo 😄
TRECCANI docet - trombare v. tr. e intr. [der. di tromba] (io trómbo, ecc.). – 1. tr. a. ant. Estrarre acqua con la tromba, pompare: il bastimento ... riceveva più acqua che non se ne potea trombare (Algarotti). b. tosc. Travasare il vino con la tromba: t. il vino, t. i fiaschi. c. fig., volg. Possedere sessualmente, avere un rapporto sessuale. Per ulteriore estensione del traslato (cfr. l’equivalente fregare), bocciare, sia in elezioni: si era presentato alle elezioni regionali, ma è stato trombato; sia in concorsi, esami, ecc.: anche quest’anno, all’abilitazione, lo hanno trombato. d. ant. Vendere all’asta. 2. intr. (aus. avere), ant. Suonare la tromba.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Buongiorno brutta gente! 😋
Se non ci diamo da fare anche oggi i threads più popolari saranno:
1. Il momento della rottura del culo
2. Bere la propria sborra

😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dubbio amletico: ma chi copula allora non è trombato ? 😄 😄 😄
Ai saccenti posteri l'ardua sentenza 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da __Maya__,

Durante . 😋 Post non ci sono riuscito, è finito troppo tardi mi sono addormentato 🙂
....ma ....
sei venuto con Morandi?
😮
Con i Depeche mode 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da milano_58,
Non abbiamo più vent'anni 😄 😄 😄... Io addirittura addormentato prima della fine

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,

Non abbiamo più vent'anni 😄 😄 😄... Io addirittura addormentato prima della fine
Io un paio di volte 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sanremo uccide l'erotismo?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori,
Sanremo uccide l'erotismo?
Non lo so ma sicuramente, almeno per me, ha un effetto nefasto sui testicoli 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da __Maya__,

....ma ....
sei venuto con Morandi?
😮
Con i Depeche mode 😎
Dicono che la Luisa Ranieri fosse anche meglio... Oh... Pare èh... 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da zortonaldo,
Ci eravamo persi colpevolmente questo post, che riassume in una piccola frase la grande umanità che racchiude in essa. Proprio vero. Grazie a Seldom di averla resa nota a tutti noi.
E chi conosce i propri limiti , perché umile e non saccente, umile e non arrogante, umile e non si crede stocazzo, sa anche trovare la strada per superarli, nel giusto modo.
Molte volte, e si vede chiaramente dai pensieri espressi, si confonde umiltà con remissività che determina una subordinazione mentale e fisica a gli eventi e a chi ne è artefice.
Umiltà è la base della consapevolezza che determina quali passi fare per andare oltre e sfruttare altre capacità.