3 anni fa
Le tue foto sono talmente “anonime” che non riesco a collegarle a nessuno in particolare. Si ricorda chi si distingue dalla massa.
Però potresti svelarli a tutti invece di nasconderti.
Tu che sei sveglia, saprai dirci il tuo vecchio nick no?
Però potresti svelarli a tutti invece di nasconderti.
Tu che sei sveglia, saprai dirci il tuo vecchio nick no?
3 anni fa
Sono ignorante in materia ma il Signor Ippocrate sa a quanto va tesato uno strallo di 10 metri su un ponte per alta velocità ? Nooooooooooooo 😭 😭 😭 ogni ofelè fa il el so mestè 😄 😄 😄Quotato da Delightful,....credi? Lo ha detto ippocrate, si dice in psicologia, forse non hai inteso il significato profondo di questa frase
😋 Va scuà l mar cun la furchèta 😋
3 anni fa
3 anni fa
Penso alla figura di chi è tornato ricordandosi perfettamente di ME, mentre io non la ricordo per niente. C’è uno sbilanciamento di importanza, mi sa 😂😂
3 anni fa
@BLACKADDICTED attenzione ricerca errata, dovevate cercare FIGONE e non FIFONE 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Ma non ci penso neanche. Parla qui. Svelaci il vecchio nick. Non nasconderti. È questione di educazione verso chi utilizza il forum ( non verso di me, ci mancherebbe)
3 anni fa
Per cercarlo ci deve prima essere. 😂Quotato da milano_58,@BLACKADDICTED attenzione ricerca errata, dovevate cercare FIGONE e non FIFONE 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Non mi ricordavo questo nick ma a pensarci bene è perfetto
3 anni fa
“ Tradotto dall'inglese: Suca è un genere di formiche appartenenti alla famiglia Myrmeleontidae.”
Oh na è davvero perfetto!
Oh na è davvero perfetto!
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
è come curva ? 😮 😮 😮
3 anni fa
Peggio 😮Quotato da milano_58,è come curva ? 😮 😮 😮
3 anni fa
3 anni fa
è arrivato or ora il nuovo l'annuncio filosofico del forum 😄 😄 il Signor Ippocrate risponda. 😄 😄 😄Quotato da Vogliouomoxxl,Ciao qualche pisellone per me ? Scrivetemi
Grazie
3 anni fa
Il commento distensivo di cui avevamo bisogno...🤣🤣🤣Quotato da Vogliouomoxxl,Ciao qualche pisellone per me ? Scrivetemi
3 anni fa
Quotato da Cpfantastic,Il commento distensivo di cui avevamo bisogno...🤣🤣🤣Quotato da Vogliouomoxxl,Ciao qualche pisellone per me ? Scrivetemi
3 anni fa
"(Mi piace che sono perversa e non mi giudichi...se mettere il rossetto in ufficio il lunedì...da 2 passiamo a 3...più siamo e meglio è)".nananana...
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 anni fa
Da morire... 😎Quotato da ssbbw69,batte in arguzia, spirito e intelligenza un sacco di commenti, non trovi?Quotato da Cpfantastic,
Il commento distensivo di cui avevamo bisogno...🤣🤣🤣