1 anno fa
Spunto interessante... è meglio oggettivare una donna o donnificare un oggetto? 🤔Quotato da Gineronimo,Ti consiglio un tiralatte elettrico...lo trovi su venditegratisusinternet....Quotato da Macy,
In realtà non lo so nemmeno io.
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
Del tipo: "Cerco pompa vaginale per gonfiare cazzo a terra" 🙈
1 anno fa
Beh, insomma...anche meno, mi piacerebbe uscirne vivo 😎Quotato da DRB,Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦Quotato da Macy,
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
1 anno fa
Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.Quotato da Castellozzo02,Ci sono rimasto molto male!Quotato da Macy,
Si si, con quello stritola pitoni c'è anche chi sostiene di aver ottenuto un incremento nelle dimensioni.
Ma nel 3D si parla di donne che: "mettono sottovuoto le labbra e il clitoride, così aumenta il volume e la sensibilità (di cosa? Boh)"
Insomma sta notizia delle donne iperbariche mi sta tormentando la giornata e tu non mi sei di nessun aiuto!
Non servi a un cazzo 🤣♥️
1 anno fa
😮 😮 😮 non dire cazzate " il cervello " oggetto a te sconosciuto 😄 😄 😄Quotato da Macy,...Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.
1 anno fa
Con te non ci parlo, mi promettesti di sposarmi, poi ti sei fatto di nebbia quando ho scoperto che facevi la zoccola con tutti.Quotato da milano_58,😮 😮 😮 non dire cazzate " il cervello " oggetto a te sconosciuto 😄 😄 😄Quotato da Macy,...Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.
Mi hai spezzato il quore con la Q, sciò, vattene non ti voglio più vedere 😄
1 anno fa
La donnificazione sessuale consiste (in un'accezione perlopiù negativa) nel considerare un oggetto alla stregua di una donna usata per appagare desideri sessuali.Quotato da Castellozzo02,La "figa vibrante" o la "bambola gonfiabile" potrebbero rientrare tra gli "oggetti donnificati"?Quotato da Macy,
Spunto interessante... è meglio oggettivare una donna o donnificare un oggetto? ?
Chiedo per un amico... ?
È disdicevole soprattutto se fatto con oggetti che riproducono le fattezze anatomiche di una donna.
Quindi si, le bambole gonfiabili e le fighe vibranti rientrano in tale categoria e il Dio degli oggetti vi punirà!
Modificato dall'autore il 02-03-2025 13:25:06
1 anno fa
Stai zitto, che altrimenti mi tocca fare penitenza!Quotato da Castellozzo02,Mentre "uominificare" oggetti (cazzi vibranti e non) va bene.Quotato da Macy,
La donnificazione sessuale consiste (in un'accezione perlopiù negativa) nel considerare un oggetto alla stregua di una donna mirato ad appagare desideri sessuali.
È disdicevole soprattutto se fatto con oggetti che riproducono anatomicamente le fattezze anatomica di una donna.
Quindi si, le bambole gonfiabili e le fighe vibranti rientrano in tale categoria e il Dio degli oggetti vii punirà! 😁
Woke is the air.
😂😜
No, vale solo per la donnificazione, se non ti va bene vai in piazza a protestare a culo nudo.
1 anno fa
Hola 👋
1 anno fa
Ottimo Ripristino!!Grande Redazione 💗. #Peccato x IDRO era sempre sul Pezzo 💗 💗Quotato da RedazioneA69,Rieccoci 🙂
Il thread era sparito poichè si è cancellata l'autrice @idrogeno.
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋 [...]
1 anno fa
No hai rotto il tubo dellaspiratutto Centralizzata 😄 😄 😇Quotato da Castellozzo02,Dei Maranza
ne ho abbastanza!
1 anno fa
Già Già 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Succede quando si ha troppa minchia vogliosa! 😄 🎉 💦Quotato da DRB,No hai rotto il tubo dellaspiratutto Centralizzata 😄 😄 😇
1 anno fa
AIUTO! NO il rogor mortis NO!Quotato da DRB,Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦Quotato da Macy,
1 anno fa
li Barzotto Violaceo 😄Quotato da Gineronimo,AIUTO! NO il rogor mortis NO!Quotato da DRB,Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦
1 anno fa
Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno è perfetto) perchè trovo senza senso spiattellare una foto così, de botto.
Dopo una settimana mi manda foto del cazzo con scritto "non rispondere neanche ora".
E mi chiedo: ma veramente un uomo pensa che mandando la foto di un cazzo (pelossissimo fra le cose 😂) una donna gli cada ai piedi?
Fateme capì la capoccia dei maschi, perchè a me ste cose lasciano molto perplessa 😂
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno è perfetto) perchè trovo senza senso spiattellare una foto così, de botto.
Dopo una settimana mi manda foto del cazzo con scritto "non rispondere neanche ora".
E mi chiedo: ma veramente un uomo pensa che mandando la foto di un cazzo (pelossissimo fra le cose 😂) una donna gli cada ai piedi?
Fateme capì la capoccia dei maschi, perchè a me ste cose lasciano molto perplessa 😂
1 anno fa
Potevi rispondere che non distinguervi quale delle sue due facce fosse meno interessante.Quotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno [...]
Vedi, a non rispondere si perdono delle opportunità! 😄
1 anno fa
Posso ancora farlo eh 🤣🤣🤣Quotato da alessiocince,Potevi rispondere che non distinguervi quale delle sue due facce fosse meno interessante.Quotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Vedi, a non rispondere si perdono delle opportunità! 😄
1 anno fa
L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.Quotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Morale della morale: il cazzo è nato per riempire i vuoti; tutti! 😁
1 anno fa
Ed è subito last minute... Riempio vuoti! 🤣Quotato da Macy,L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.Quotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
1 anno fa
Sarà un successone 🤣🤣🤣Quotato da alessiocince,Ed è subito last minute... Riempio vuoti! 🤣Quotato da Macy,
L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.
1 anno fa
Cazzo riempie i vuoti…alcuni li rompe però 😂Quotato da Macy,L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.Quotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.