Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.481 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Macy,

In realtà non lo so nemmeno io.
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
Del tipo: "Cerco pompa vaginale per gonfiare cazzo a terra" 🙈
Ti consiglio un tiralatte elettrico...lo trovi su venditegratisusinternet....
Spunto interessante... è meglio oggettivare una donna o donnificare un oggetto? 🤔

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da DRB,
Quotato da Macy,

Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦
Beh, insomma...anche meno, mi piacerebbe uscirne vivo 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,

Si si, con quello stritola pitoni c'è anche chi sostiene di aver ottenuto un incremento nelle dimensioni.
Ma nel 3D si parla di donne che: "mettono sottovuoto le labbra e il clitoride, così aumenta il volume e la sensibilità (di cosa? Boh)"
Insomma sta notizia delle donne iperbariche mi sta tormentando la giornata e tu non mi sei di nessun aiuto!
Non servi a un cazzo 🤣♥️
Ci sono rimasto molto male!
Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Macy,
...Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.
😮 😮 😮 non dire cazzate " il cervello " oggetto a te sconosciuto 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Macy,
...Sorry, sono stato scortese, non volevo ♥️ ero preso dal sottovuoto e il cervello è andato in sofferenza.
😮 😮 😮 non dire cazzate " il cervello " oggetto a te sconosciuto 😄 😄 😄
Con te non ci parlo, mi promettesti di sposarmi, poi ti sei fatto di nebbia quando ho scoperto che facevi la zoccola con tutti.
Mi hai spezzato il quore con la Q, sciò, vattene non ti voglio più vedere 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Spunto interessante... è meglio oggettivare una donna o donnificare un oggetto? ?
La "figa vibrante" o la "bambola gonfiabile" potrebbero rientrare tra gli "oggetti donnificati"?
Chiedo per un amico... ?
La donnificazione sessuale consiste (in un'accezione perlopiù negativa) nel considerare un oggetto alla stregua di una donna usata per appagare desideri sessuali.
È disdicevole soprattutto se fatto con oggetti che riproducono le fattezze anatomiche di una donna.
Quindi si, le bambole gonfiabili e le fighe vibranti rientrano in tale categoria e il Dio degli oggetti vi punirà!
Modificato dall'autore il 02-03-2025 13:25:06

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

La donnificazione sessuale consiste (in un'accezione perlopiù negativa) nel considerare un oggetto alla stregua di una donna mirato ad appagare desideri sessuali.
È disdicevole soprattutto se fatto con oggetti che riproducono anatomicamente le fattezze anatomica di una donna.
Quindi si, le bambole gonfiabili e le fighe vibranti rientrano in tale categoria e il Dio degli oggetti vii punirà! 😁
Mentre "uominificare" oggetti (cazzi vibranti e non) va bene.
Woke is the air.
😂😜
Stai zitto, che altrimenti mi tocca fare penitenza!
No, vale solo per la donnificazione, se non ti va bene vai in piazza a protestare a culo nudo.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Hola 👋

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Rieccoci 🙂
Il thread era sparito poichè si è cancellata l'autrice @idrogeno.
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋 [...]
Ottimo Ripristino!!Grande Redazione 💗. #Peccato x IDRO era sempre sul Pezzo 💗 💗

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Dei Maranza
ne ho abbastanza!
No hai rotto il tubo dellaspiratutto Centralizzata 😄 😄 😇

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DRB,
No hai rotto il tubo dellaspiratutto Centralizzata 😄 😄 😇
Succede quando si ha troppa minchia vogliosa! 😄 🎉 💦
Già Già 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da DRB,
Quotato da Macy,

Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦
AIUTO! NO il rogor mortis NO!

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da DRB,
AIUTO! NO il rogor mortis NO!
li Barzotto Violaceo 😄

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno è perfetto) perchè trovo senza senso spiattellare una foto così, de botto.
Dopo una settimana mi manda foto del cazzo con scritto "non rispondere neanche ora".
E mi chiedo: ma veramente un uomo pensa che mandando la foto di un cazzo (pelossissimo fra le cose 😂) una donna gli cada ai piedi?
Fateme capì la capoccia dei maschi, perchè a me ste cose lasciano molto perplessa 😂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno [...]
Potevi rispondere che non distinguervi quale delle sue due facce fosse meno interessante.
Vedi, a non rispondere si perdono delle opportunità! 😄

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da alessiocince,
Potevi rispondere che non distinguervi quale delle sue due facce fosse meno interessante.
Vedi, a non rispondere si perdono delle opportunità! 😄
Posso ancora farlo eh 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Morale della morale: il cazzo è nato per riempire i vuoti; tutti! 😁

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Ed è subito last minute... Riempio vuoti! 🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Ed è subito last minute... Riempio vuoti! 🤣
Sarà un successone 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Cazzo riempie i vuoti…alcuni li rompe però 😂