1 anno fa
vabbè ma mica me deve portà in braccio 🤣Quotato da Castellozzo02,Hai caricato @MastroTartarugo di un pesantissimo fardello!Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma no! Io non sono abbagliata da nessuno ahahahahaha
Può cconfermarlo il @tartarugo che oggi, 8 marzo, seppur femminista ho mazzolato le donne in un discorso che facevo con lui 🤣
Io vivo in un mondo mio!
L'Amore ch'egli ti porta lo salverà dall'ernia.
1 anno fa
Beh al massimo puoi trovare "Ho lasciato la recensione per vedere cosa mi ha scritto, non conosco questa persona".Quotato da Macy,Vorresti dire che su Annunci nessuno ha una recensione negativa? 😳Quotato da HatsukoiNoKaori,Ahahahahahahahaha no vabbè quelli non si lasciano 🤣🤣🤣
Allora la voglio assolutamente, voglio essere il primo!
Voglio la recensione peggiore possibile, non mi accontento di: "È un tipo estremamente antipatico, a letto fa schifo e gli puzzano i piedi"; voglio qualcosa di peggio, so che ne siete capaci, vi conosco, siete delle brutte persone 😁
#recensionenegativa
Io ad un tipo ho lasciato un feed negativo: ci siamo incontrati per un incontro conoscitivo.
Poi ci organizziamo per vederci e mi rimanda.
Poi mi riscrive e rimanda ecc ecc per più di qualche volta.
Poi scompare mesi e dopo ritorna a bomba a scrivermi, vuole vedermi bla bla bla, non gli do peso. Mi lascia un feed su annunci che non ho corrisposto.
Dopo una settimana dal ritorno e dal feed dice di volermi vedere, organizza (io col cazzo mi ero messa in pigiama, ormai conoscevo il pollo) e all'ultimo annulla. Così sono entrata sul sito e gli ho lasciato un feed dove dicevo che era una persona totalmente inaffidabile ecc ecc. Tempo mezz’ora ed elimina l'account.
Comunque ogni tanto, anche se lo tratto male torna a scrivermi 🤷🏻♀️ i misteri dei singoli strani!
Se studiassi psicologia potrei fare degli esperimenti sociali 🤣
1 anno fa
No no! Io non passerò mai da nessun lato.Quotato da Castellozzo02,Ciò mi rincuora! V'è dunque ancora speranza!!! E non tutto è perduto.Quotato da dreamofthebluturtles,Confermo. È assolutamente democratica nel mazzolare uomini o donne a secondo dei casi.🙈🙈🙈
Grazie per avermi reso edotto!
So così. Se devo dire bene dico bene, se devo dire male dico male 😂
Non taccio solamente perchè altri che la pensano come me su determinate cose la pensano diversamente da me su altre ahahahahaha
1 anno fa
ahaha Dopo il bolocco haters molto meno... A memoria ricordo Feedback terribili... Bastava dire un semplice no Grazie 😎 per trovarti un Feed inquietante... Liti con risposteQuotato da Macy,Vorresti dire che su Annunci nessuno ha una recensione negativa? 😳Quotato da HatsukoiNoKaori,Ahahahahahahahaha no vabbè quelli non si lasciano 🤣🤣🤣
Voglio la recensione peggiore possibile, non mi accontento di: "È un tipo estremamente antipatico, a letto fa schifo e gli puzzano i piedi"; voglio qualcosa di peggio, so che ne siete capaci, vi conosco, siete delle brutte persone 😁
#recensionenegativa
1 anno fa
A mio personale sunto sul tuo scritto.. capisco solo che la Socia voleva fare una follia in quel determinato momento non nei giorni a seguire. Tu non hai colto il momento.. x sapere Quante bottiglie a cena?? 😄 😄Quotato da Castellozzo02,A una cena sociale conosco una mia coetanea. Chiacchieriamo, abbiamo interessi comuni.Quotato da HatsukoiNoKaori,Beh al massimo puoi trovare "Ho lasciato la recensione per vedere cosa mi ha scritto, non conosco questa persona".
Io ad un tipo ho lasciato un feed negativo: ci siamo incontrati per un incontro conoscitivo.
Poi scompare mesi e dopo ritorna a bomba a scrivermi, vuole vedermi bla bla bla, non gli do peso. Mi lascia un feed su annunci che non ho corrisposto.
Dopo una settimana dal ritorno e dal feed dice di volermi vedere, organizza (io col cazzo mi ero messa in pigiama, ormai conoscevo il pollo) e all'ultimo annulla. Così sono entrata sul sito e gli ho lasciato un feed dove dicevo che era una persona totalmente inaffidabile ecc ecc. Tempo mezz’ora ed elimina l'account.
Comunque ogni tanto, anche se lo tratto male torna a scrivermi 🤷🏻♀️ i misteri dei singoli strani!
Tiriamo le due di notte in giro per Milano (a piedi). Mi propone lo scambio dei numeri di telefono. Ok.
Mi chiede "Dove hai la macchina?" e mi dà un passaggio. Ci salutiamo.
Qualche giorno dopo le scrivo "Ci vediamo per un caffè?"
"Mi dispiace ma devo declinare l'invito."
Tutto legittimo ma la domanda sorge spontanea "Ma tu, da me, che cazzo vuoi?"
1 anno fa
Non la possiedo nemmeno io dispiace 🙂.Quotato da Castellozzo02,Eh, beh, certo! Sono io che non ho "colto". Imparami la sopraffina arte della seduzione. 😄 😋Quotato da DRB,A mio personale sunto sul tuo scritto.. capisco solo che la Socia voleva fare una follia in quel determinato momento non nei giorni a seguire. Tu non hai colto il momento.. x sapere Quante bottiglie a cena?? 😄 😄
1 anno fa
Quotato da Castellozzo02,A una cena sociale conosco una mia coetanea. Chiacchieriamo, abbiamo interessi comuni.Quotato da HatsukoiNoKaori,Beh al massimo puoi trovare "Ho lasciato la recensione per vedere cosa mi ha scritto, non conosco questa persona".
Tiriamo le due di notte in giro per Milano (a piedi). Mi propone lo scambio dei numeri di telefono. Ok.

Qui le scuole di pensiero si dividono.
Potresti averla la tentazione di giocare al rilancio infinito, illudendoti che il suo sia un invito al corteggiamento.
Oppure di fare solo un altro tentativo, per assicurarsi che lei non sia veramente interessata, male che vada ti risponde con sufficienza, a conferma del fatto che non c'è trippa per gatti.
Al tuo posto scapperei a gambe levate, perché se non c'è corrispondenza il messaggio è chiaro.
Inoltre se hai a che fare con una a cui piacciono i corteggiamenti infiniti, ti sfrangerai le palle nel tritacarne.
Mettila nel cassetto delle serate in piacevole compagnia e stop; se le piaci veramente si farà viva, la tua disponibilità l'hai già manifestata.
Scritto e pensato da uno che di seduzione ne sa come di meccanica quantistica.
1 anno fa
io volevo solo sapere quante bottiglie di vino vi siete scolati. X poi analizzare e formule teoria 😄 😄 scenariQuotato da Castellozzo02,E allora che cazzo scrivi a fare?Quotato da DRB,Non la possiedo nemmeno io dispiace 🙂.
😅
Modificato dall'autore il 09-03-2025 09:39:20
1 anno fa
non sparare cazzate come tuo solito che magari, difficile, qualcuno ti crede.... 😄 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Eravamo sobri. 😄Quotato da DRB,io volevo solo sapere quante bottiglie di vino vi siete scolati. X poi analizzare e formule teoria 😄 😄 scenari Modificato dall'autore il 09-03-2025 09:39:20
1 anno fa
😄Quotato da milano_58,non sparare cazzate come tuo solito che magari, difficile, qualcuno ti crede.... 😄 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Eravamo sobri. 😄
1 anno fa
eia eia alalà qui nessuna cela dà 😭 😒 😭 😒Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/481920874_639698248997429_3203212401064599776_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=Od6hvntbtQ0Q7kNvgGyjzkV&_nc_oc=AdjDjuK1_JQAVvRwW7Gro1Dk8v70xYoyXmbQyvQbLJFAvQWlOk [...]
1 anno fa
Che poi anche i cazzo muniti fanno altrettanto se la proposta è fatta da una donna che a loro non interessa.Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/481920874_639698248997429_3203212401064599776_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=Od6hvntbtQ0Q7kNvgGyjzkV&_nc_oc=AdjDjuK1_JQAVvRwW7Gro1Dk8v70xYoyXmbQyvQbLJFAvQWlOk [...]
Ho un'amica coetanea (56 anni) alla quale piace la carne fresca; si becca certi due di picche... 🙈
1 anno fa
Già 🐷Quotato da Macy,Che poi anche i cazzo muniti fanno altrettanto se la proposta è fatta da una donna che a loro non interessa.Quotato da alessiocince,[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/481920874_639698248997429_3203212401064599776_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=Od6hvntbtQ0Q7kNvgGyjzkV&_nc_oc=AdjDjuK1_JQAVvRwW7Gro1Dk8v70xYoyXmbQyvQbLJFAvQWlOk [...]
Ho un'amica coetanea (56 anni) alla quale piace la carne fresca; si becca certi due di picche... 🙈
1 anno fa
Vero! Però per chi ha passato la vita potendosi permettere il meglio, non è facile adeguare i propri standard, ma soprattutto non e facile accettare il ♠️♠️Quotato da Castellozzo02,Venti, o anche soltanto quindici anni fa, probabilmente il numero di due di picche presi sarebbe stato pari a ZERO.Quotato da Macy,
Che poi anche i cazzo muniti fanno altrettanto se la proposta è fatta da una donna che a loro non interessa.
E così la tua coetanea comprende che "il tempo passa". Per tutti. Quelli/e che sopravvivono, ovviamente.
1 anno fa
Eh, non ho resistito... un po' per pigrizia, un po' per avere spunti per una sana provocazione, ho chiesto a ChatGPT cosa ne pensasse.Quotato da Castellozzo02,È colpa del patriarcatoh che impara alli omini di preferire donne giovani, belle e disponibili.Quotato da Macy,per chi ha passato la vita potendosi permettere il meglio, non è facile adeguare i propri standard, ma soprattutto non e facile accettare il ♠️♠️

1 anno fa
Beh prima i feed potevi lasciarli, ora (già da vari anni) il feed deve fare match. Quindi se entrambi lo mettono bene, altrimenti non compare 😁 per questo sono tutti feedback positivi!Quotato da DRB,ahaha Dopo il bolocco haters molto meno... A memoria ricordo Feedback terribili... Bastava dire un semplice no Grazie 😎 per trovarti un Feed inquietante... Liti con risposteQuotato da Macy,
Vorresti dire che su Annunci nessuno ha una recensione negativa? 😳
#recensionenegativa
1 anno fa
Declinare l'invito senza nessun motivo? Comunque boh, certe volte le persone chiedono i numeri senza motivo.Quotato da Castellozzo02,A una cena sociale conosco una mia coetanea. Chiacchieriamo, abbiamo interessi comuni.Quotato da HatsukoiNoKaori,Beh al massimo puoi trovare "Ho lasciato la recensione per vedere cosa mi ha scritto, non conosco questa persona".
Può capitare! Io sono a contatto sempre con tantissima gente, sai quante persone "scambiamoci i numeri (i più giovani instagram)" e poi non ci si sente mai? 😂
Non la trovo una stranezza, anche se ha poco senso!
(A me rompe i coglioni perchè poi ho numeri di persone che non ricordo neanche chi cavolo siano!)
1 anno fa
Penso sia per non far sapere con cui scopano! C'è l'opzione "Non siamo alberghi/ristoranti che abbiamo bisogno di recensioni".Quotato da Castellozzo02,La delirante idiozia dei cretini:
"Evitiamo i feedback perché ci teniamo alla nostra privacy."
- Siete iscritti con nome e cognome e codice fiscale?
- No.
- E allora cosa minchia c'entra la "privacy"?
- Boh. A noi su [...]
A me fanno un po' sorridere perchè penso sia legato al fatto che non riescano ad incontrare, quindi scrivono questa cosa.
1 anno fa
Ma gli uomini hanno sempre scelto donne giovani! Ti basta vedere che nel 2025 ancora ci sono posti in cui esiste il turismo sessuale oppure posti in cui si lotta per eliminare le spose bambine 😁Quotato da Castellozzo02,È colpa del patriarcatoh che impara alli omini di preferire donne giovani, belle e disponibili.Quotato da Macy,per chi ha passato la vita potendosi permettere il meglio, non è facile adeguare i propri standard, ma soprattutto non e facile accettare il ♠️♠️