1 anno fa
Buahhaahahahahahahaha sarebbe bellissimo 😂😂😂Quotato da alessiocince,Ho già il nome: La Voliera! 😄Quotato da HatsukoiNoKaori,Oh dannato! Che fatica quotarti!!!!
Il tuo augello mi ha rubato il messaggio 😒
Comunque dicevo che su questo sito non se ne trovano di augelli così belli e cinguettanti.
@Redazioneeeeeeeeee possiamo provvedere a fare una selezione e ad ammettere solamente singoli con augelli simili a quelli dell'immagine? Modificato dall'autore il 05-03-2025 22:53:42
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tempo addietro si disquisiva sulla sconfitta propositiva; ecco PSG-Liverpool di ieri è l'emblema. Tiri complessivi 27-2 per il Psg; Allison para anche le omelette che la madre fa volare dalla padella; il Liverpool all'86' esce dalla metà campo fa il primo tiro, segna e tutti a casa. Anzi prima al Moulin Rouge...
L'emblema del singolo che si impegna, si applica, fa tutto a modino, ma sul traguardo viene superato da Giuseppe28 (e 28 non è l'età.) Mondo ingiusto.
L'emblema del singolo che si impegna, si applica, fa tutto a modino, ma sul traguardo viene superato da Giuseppe28 (e 28 non è l'età.) Mondo ingiusto.
1 anno fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Tempo addietro si disquisiva sulla sconfitta propositiva; ecco PSG-Liverpool di ieri è l'emblema. Tiri complessivi 27-2 per il Psg; Allison para anche le omelette che la madre fa volare dalla padella; il Liverpool all'86' e [...]

1 anno fa
#sconfittapropositiva 😄
1 anno fa
la "sconfitta propositiva" nel mondo trasgressivo è un nuovo modo di raggiungere gli 0 incontri, una nuova via che solo i coraggiosi osano percorrere, un sentiero fatto di una fitta trama di messaggi, costruzioni a due tocchi, like e amicizie chieste in modo strategico, triangoli texwinteriani, impostazioni dal basso dylandoghiani, vicinanza alle idee inclusive eopen minded, rinuncia alla verticalità e il pensiero sfrontato poter mantenere il possesso della palla del gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,Tempo addietro si disquisiva sulla sconfitta propositiva; ecco PSG-Liverpool di ieri è l'emblema. Tiri complessivi 27-2 per il Psg; Allison para anche le omelette che la madre fa volare dalla padella; il Liverpool all'86' e [...]
Che si scontrano, come spesso accade, con le robuste e semplici ricette della tradizione che si rivelano le migliori. No, non è un mondo giusto!!! 😄
Modificato dall'autore il 06-03-2025 15:46:21
1 anno fa
se sei al piano terra, come nell orto 😄Quotato da VaGINaTONICa,Si ma in tutto questo, come cazzus se coltivano ste zucchine sul balcone?????? Modificato dall'autore il 06-03-2025 19:35:56
1 anno fa
perchè dichiararsi donatori avis....forse per l auto a noleggio 😄
1 anno fa
"Ma perché mettere la foto di quando è moscio o semibarzotto?"
@Castellozzo02 non pensare sempre alla tua realtà ma alla vita normale per tutti... 😄 😄 😄
@Castellozzo02 non pensare sempre alla tua realtà ma alla vita normale per tutti... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-03-2025 14:03:49
1 anno fa
😮 😮 😮 priapismo 😮 😮 😮 prima o dopo i pasti ????
1 anno fa
"Peccato che baso il mio mansplaining sul reading degli annuncing di questo siting!" 😮 😮 😮 prima o dopo i pasti ? 😮 😮 😮
1 anno fa
Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
La foto del cazzo, in sé, visto il contesto, non è cosa sbagliata, anzi: rappresenta una specie di [...]
Fino a qualche settimana fa anch'io avevo una foto fallica sul profilo, poi l'ho tolta, penso sia meglio mostrarla a richiesta.
Per curiosità sono andato a vedere i profili di alcuni singoli famosi, per vedere se mettevano in mostra la mercanzia.
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Alla fine mi sono dimenticato di fare il cercatore di cazzi e sono rimasto stupito nel trovare uomini che almeno in apparenza non hanno nulla di straordinario.
Non sono straordinarie le foto, o quello che viene scritto nel profilo.
Non sto dicendo che sono dei cessi a rotelle, anzi, ma non capisco cosa li differenzi da altri singoli con caratteristiche simili, ma che non battono chiodo su Annunci.
Ps non è l'ennesimo muro del pianto, per quel che mi riguarda so benissimo perché brucio le poche occasioni offerte, ancor prima di cominciare.
Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
"Siamo come nani sulle (s) palle ⚪⚪ dei giganti" (Bernardo di Chartres)
1 anno fa
Eri nel posto giusto al momento giusto. 💦 😋Quotato da Castellozzo02,Una beata fava.Quotato da Macy,Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
Io per primo ammetto e dichiaro che SE e QUANDO (11 anni fa!) ho giocato con coppie, è stato per pura casualità favorevole: sono state le coppie con cui ho giocato che mi hanno "scelto" di loro iniziativa.
Secondo quale criterio (o algoritmo), non lo so.
1 anno fa
Si Puo prendere spunto, carpire qualcosa. Ma Poi restiamo Unici... Quindi per me' copiare Fa male... 0 Incontri a mio vedere e dato da Poco Tempo da dedicare al gioco . Se sei UnoBravo 😇 Delle volte si gioca di più con il passa parola che con tanti messaggi e ricerche ecc...Quotato da Macy,Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
La foto del cazzo, in sé, visto il contesto, non è cosa sbagliata, anzi: rappresenta una specie di [...]
Fino a qualche settimana fa anch'io avevo una foto fallica sul profilo, poi l'ho tolta, penso sia meglio mostrarla a richiesta.
Per curiosità sono andato a vedere i profili di alcuni singoli famosi, per vedere se mettevano in mostra la mercanzia.
Alla fine mi sono dimenticato di fare il cercatore di cazzi e sono rimasto stupito nel trovare uomini che almeno in apparenza non hanno nulla di straordinario.
Non sto dicendo che sono dei cessi a rotelle, anzi, ma non capisco cosa li differenzi da altri singoli con caratteristiche simili, ma che non battono chiodo su Annunci.
Ps non è l'ennesimo muro del pianto, per quel che mi riguarda so benissimo perché brucio le poche occasioni offerte, ancor prima di cominciare.
Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
1 anno fa
I misteri dei singoli!Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
Me lo chiedo anche io, ogni volta che vedo i piselli mosci.
Cioè se lo devi mettere, almeno mettilo al meglio della sua forma 🤷🏻♀️
Ma vedendo le foto con sfondo tazza del cesso pisciata, crocs in bella vista, mutande calate al ginocchio (spesso c'è la combo vrocs+tazza del cesso+mutande calate), specchi sporchi, cataste di panni da lavare come sfondo…non mi stupisce un pisello moscio! Molti mancano di buon gusto fotografico 😂
1 anno fa
Sono andata a spulciare…in tutta onestà? Vedendo alcuni (non tutti) profili, direi la fisicità e la dotazione 😂 inutile girarci intorno!Quotato da Macy,Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
(Tipo io guardo anche il viso, se non mi piace quello addio. Ma a molte persone frega relativamente 🤷🏻♀️) però ecco fisico e dotazione penso che facciano sicuramente da apripista per poter avere più opportunità!
1 anno fa
Beh, se uno ha un bel fisico e il cazzo di 10cm insomma gli dai importanza ecco..Quotato da HatsukoiNoKaori,Sono andata a spulciare…in tutta onestà? Vedendo alcuni (non tutti) profili, direi la fisicità e la dotazione 😂 inutile girarci intorno!Quotato da Macy,
Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎
(Tipo io guardo anche il viso, se non mi piace quello addio. Ma a molte persone frega relativamente 🤷🏻‍♀️) però ecco fisico e dotazione penso che facciano sicuramente da apripista per poter avere più opportunità!
Penso potrebbe essere l'unica volta in cui darei peso alla misura..
1 anno fa
IoQuotato da SparklingMoments,Beh, se uno ha un bel fisico e il cazzo di 10cm insomma gli dai importanza ecco..Quotato da HatsukoiNoKaori,Sono andata a spulciare…in tutta onestà? Vedendo alcuni (non tutti) profili, direi la fisicità e la dotazione 😂 inutile girarci intorno!
(Tipo io guardo anche il viso, se non mi piace quello addio. Ma a molte persone frega relativamente 🤷🏻‍♀️) però ecco fisico e dotazione penso che facciano sicuramente da apripista per poter avere più opportunità!
Ho parlato di entrambe le cose, se vedi qualche profilo del post sui singoli di successo quelle sono le due cose che si notano!
1 anno fa
Ribadivo il concettoQuotato da HatsukoiNoKaori,IoQuotato da SparklingMoments,
Beh, se uno ha un bel fisico e il cazzo di 10cm insomma gli dai importanza ecco..
Ho parlato di entrambe le cose, se vedi qualche profilo del post sui singoli di successo quelle sono le due cose che si notano!
1 anno fa
E questione di Fisica 😄 E un pizzico di fortuna 😄. Puoi essere bella/o quanto vuoi ma se non hai tempo o i tempi Non coincidono non giochi. Puoi incontrare anche una modella ma se non trovi affinità bevi un drink e torni a casa okkio. Nulla è scontato nulla è logico in questo gioco qui e pura Follia un attimo di Vita che non va sprecata ma Goduta..Quotato da Castellozzo02,E allora vedi che è culo? 😉Quotato da DRB,Eri nel posto giusto al momento giusto. 💦 😋
1 anno fa
Se il segreto fosse solo cazzo grosso e fisico palestrato, qui sarebbero iscritti in 16, mentre nella palestra sotto casa in 600mila... E invece...
O vogliamo dire che siamo tutti dei gran ottimisti?... 😄 😮
#sconfittapropositiva 😎
O vogliamo dire che siamo tutti dei gran ottimisti?... 😄 😮
#sconfittapropositiva 😎
Modificato dall'autore il 08-03-2025 08:46:59