1 anno fa
Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".Quotato da Castellozzo02,E allora vedi che è culo? 😉Quotato da DRB,Eri nel posto giusto al momento giusto. 💦 😋
Siccome sono un deficiente, immagino che nel mio caso abbia funzionato come nel telefono senza fili, quel gioco dove la prima bisbiglia "ce l'ha grosso" e l'ultima della fila capisce: "ce l'ha rotto" 🤡
1 anno fa
maledetto bug del sito 😡Quotato da alessiocince,Se il segreto fosse solo cazzo grosso e fisico palestrato, qui sarebbero iscritti in 16, mentre nella palestra sotto casa in 600mila... E invece...
O vogliamo dire che siamo tutti dei gran ottimisti?... 😄 😮
#sconfittapropositiva 😎
Dicevo!
Che se osservi qualche profilo del 3D postato da @Macy due fattori comuni su molti profili è cazzo e bel fisico.
Poi che scopi anche chi non li ha, ok. Ma quelli pare scopino molto e con molti e non fanno 3D muro del pianto ??????
Io ho solamente detto ciò che ho visto di simile osservando alcuni dei profili!
Modificato dall'autore il 08-03-2025 09:23:26
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perchè dietro vi è un messaggio cifrato: "guarda, possiamo solo migliorare!"Quotato da Castellozzo02,Ma perché mettere la foto di quando è moscio o semibarzotto?
...Forse. 🙂
1 anno fa
Si può imparare che scopano solo al privé oppure a feste ed eventi trasgressivi con le solite persone del giro. Molto semplice. Basta leggere i loro feedback e guardare le loro amicizie, non ci vuole molto a capirlo.Quotato da Macy,Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
La foto del cazzo, in sé, visto il contesto, non è cosa sbagliata, anzi: rappresenta una specie di [...]
Fino a qualche settimana fa anch'io avevo una foto fallica sul profilo, poi l'ho tolta, penso sia meglio mostrarla a richiesta.
Per curiosità sono andato a vedere i profili di alcuni singoli famosi, per vedere se mettevano in mostra la mercanzia.
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Alla fine mi sono dimenticato di fare il cercatore di cazzi e sono rimasto stupito nel trovare uomini che almeno in apparenza non hanno nulla di straordinario.
Non sono straordinarie le foto, o quello che viene scritto nel profilo.
Non sto dicendo che sono dei cessi a rotelle, anzi, ma non capisco cosa li differenzi da altri singoli con caratteristiche simili, ma che non battono chiodo su Annunci.
Ps non è l'ennesimo muro del pianto, per quel che mi riguarda so benissimo perché brucio le poche occasioni offerte, ancor prima di cominciare.
Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
"Siamo come nani sulle (s) palle ⚪⚪ dei giganti" (Bernardo di Chartres)
Poi per darsi un tono, qualcuno scrive che fuori da "questo mondo" le occasioni non gli mancano ma alla fine stanno sempre qua.🤣🤣
Buon sabato ed auguri a tutte 💋
1 anno fa
😄 💦Quotato da Castellozzo02,Pensa se nella catena del passaparola ci fosse un Cinese.Quotato da Macy,
Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".
Siccome sono un deficiente, immagino che nel mio caso abbia funzionato come nel telefono senza fili, quel gioco dove la prima bisbiglia "ce l'ha grosso" e l'ultima della fila capisce: "ce l'ha rotto" 🤡
Da "ce l'ha gRande" a ce l'ha "gLande" è un attimo.
1 anno fa
Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥Quotato da Macy,Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".Quotato da Castellozzo02,E allora vedi che è culo? 😉
1 anno fa
Ecco, ma esattamente bravo in cosa?Quotato da DRB,Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥Quotato da Macy,
Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".
Mettiamo che una possibile risposta logica potrebbe essere: "devi essere bravo a fare sesso"; ma se pochissime persone fossero a conoscenza del tuo valore, come potresti mai vendere il "prodotto"?
Forse ha ragione @Good-Guy88 quando sostiene che "uno bravo" fa pubblicità (e non solo) nei privè, nelle feste trasgressive con le solite persone del giro.
Insomma, forse serve qualcuno che confermi il tuo talento e faccia da passa parola 🤔
1 anno fa
Io continuo ad essere dell'idea che prima debba piacere dal profilo e poi la persona gioca anche senza giro di gente dei locali.Quotato da Macy,Ecco, ma esattamente bravo in cosa?Quotato da DRB,Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥
Mettiamo che una possibile risposta logica potrebbe essere: "devi essere bravo a fare sesso"; ma se pochissime persone fossero a conoscenza del tuo valore, come potresti mai vendere il "prodotto"?
Forse ha ragione @Good-Guy88 quando sostiene che "uno bravo" fa pubblicità (e non solo) nei privè, nelle feste trasgressive con le solite persone del giro.
Insomma, forse serve qualcuno che confermi il tuo talento e faccia da passa parola 🤔
Tanto se uno sa scopare bene un paio di feedback glielo lasciano e da li ha la strada spianata!
Perchè molta gente legge i feedback (per me abbastanza inutili, infatti li lascio molto raramente)
1 anno fa
😄 pensavo mi odiassi ahahahaQuotato da Castellozzo02,M'era sfuggito questo intervento.Quotato da HatsukoiNoKaori,I misteri dei singoli!
Me lo chiedo anche io, ogni volta che vedo i piselli mosci.
Cioè se lo devi mettere, almeno mettilo al meglio della sua forma 🤷🏻♀️
Ma vedendo le foto con sfondo tazza del cesso pisciata, crocs in bella vista, mutande calate al ginocchio (spesso c'è la combo vrocs+tazza del cesso+mutande calate), specchi sporchi, cataste di panni da lavare come sfondo…non mi stupisce un pisello moscio! Molti mancano di buon gusto fotografico 😂
1 anno fa
Esatto una dote devi averla in primis altrimenti... . Di che poi arriva il passaparola che funziona limitatamente alla conoscenza del cerchio, ma il cerchio x sua natura è infinito perché ogni persona è un cerchio 😋... I Feedback sono appunto un passaparola 😎 Più debole e Moderno 😮... X Un cerchio Molto più Grande .. e infinitoQuotato da Macy,Ecco, ma esattamente bravo in cosa?Quotato da DRB,Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥
1 anno fa
Immagino già i miei feedback.Quotato da HatsukoiNoKaori,Io continuo ad essere dell'idea che prima debba piacere dal profilo e poi la persona gioca anche senza giro di gente dei locali.Quotato da Macy,
Ecco, ma esattamente bravo in cosa?
Tanto se uno sa scopare bene un paio di feedback glielo lasciano e da li ha la strada spianata!
Perchè molta gente legge i feedback (per me abbastanza inutili, infatti li lascio molto raramente)
"Ha talento ma non si impegna", oppure: " Intelligente ma costantemente distratto", ma anche: "L' alunno potrebbe ottenere voti migliori se fosse più disciplinato; manca di metodo"
https://youtu.be/kee3lUPiWpk?si=GMW0hJnT7y8ehQUn
Puttana puttana, puttana la maestra...🙈
1 anno fa
ahaha Si Si è Poi cosi.... anzi a voce sono più incisivi perché se detto da uno che conosci vale come 10 Feed nel web 😋. Vai e Fatti recesire 😄 😄 😇Quotato da Macy,Immagino già i miei feedback.Quotato da HatsukoiNoKaori,Io continuo ad essere dell'idea che prima debba piacere dal profilo e poi la persona gioca anche senza giro di gente dei locali.
"Ha talento ma non si impegna", oppure: " Intelligente ma costantemente distratto", ma anche: "L' alunno potrebbe ottenere voti migliori se fosse più disciplinato; manca di metodo"
1 anno fa
Ahahahahahahahaha no vabbè quelli non si lasciano 🤣🤣🤣Quotato da Macy,Immagino già i miei feedback.Quotato da HatsukoiNoKaori,Io continuo ad essere dell'idea che prima debba piacere dal profilo e poi la persona gioca anche senza giro di gente dei locali.
1 anno fa
Che tradotto in italiano cosa significa? 🤣Quotato da DRB,Esatto una dote devi averla in primis altrimenti... . Di che poi arriva il passaparola che funziona limitatamente alla conoscenza del cerchio, ma il cerchio x sua natura è infinito perché ogni persona è un cerchio 😋... I Feedback sono appunto un passaparola 😎 Più debole e Moderno 😮... X Un cerchio Molto più Grande .. e infinitoQuotato da Macy,
Ecco, ma esattamente bravo in cosa?
1 anno fa
In pratica le olive ascolane se vengono servite senza cremino appresso perdono non lasciano la sensazione di sapidità al palato che caratterizza il prodotto.... Quindi nei Feed queso effetto wow non sarà riportato e quindi ... Risulterà Poco apprezzato.... Un classico che non attiraQuotato da Good_Guy88,Che tradotto in italiano cosa significa? 🤣Quotato da DRB,Esatto una dote devi averla in primis altrimenti... . Di che poi arriva il passaparola che funziona limitatamente alla conoscenza del cerchio, ma il cerchio x sua natura è infinito perché ogni persona è un cerchio 😋... I Feedback sono appunto un passaparola 😎 Più debole e Moderno 😮... X Un cerchio Molto più Grande .. e infinito
1 anno fa
Ok grazie, con le spiegazioni basta così. 🤣👍Quotato da DRB,In pratica le olive ascolane se vengono servite senza cremino appresso perdono non lasciano la sensazione di sapidità al palato che caratterizza il prodotto.... Quindi nei Feed queso effetto wow non sarà riportato e quindi ... Risulterà Poco apprezzato.... Un classico che non attiraQuotato da Good_Guy88,
Che tradotto in italiano cosa significa? 🤣
1 anno fa
La pubblicità è importante e purtroppo gran parte della donne e delle coppie guardano i feedback. E li guardano non tanto per il contenuto iperbolico ma per verificare che tu sei connesso con Tizio e con Caio e quindi hai il bollino di "qualità". 🤣Quotato da Macy,Ecco, ma esattamente bravo in cosa?Quotato da DRB,Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥
Per quanto mi riguarda, posso anche affermare che sessualmente parlando, sono molto più performante della maggioranza dei singoli referenziati ma non frequentando per scelta i posti squallidi che frequentano loro, non ho la possibilità di dimostrarlo. E magari anche tu o altri. Amen. 😎
1 anno fa
Ma no! Io non sono abbagliata da nessuno ahahahahahaQuotato da Castellozzo02,No, non ti odio. So che vivi nell'errore, abbagliata dalla fatua luce di cattivi Maestri che sanno versare dolci parole di lusinghe sulle tue innocenti labbra!Quotato da HatsukoiNoKaori,😄 pensavo mi odiassi ahahaha
Pregherò acciocché gli empi spiriti ti abbandonino e che tu possa trovare la via verso il luogo ove dimora la Verità, la Grande Casa di Castellozzo!
...
Intanto, buon weekend.
Può cconfermarlo il @tartarugo che oggi, 8 marzo, seppur femminista ho mazzolato le donne in un discorso che facevo con lui 🤣
Io vivo in un mondo mio!
1 anno fa
Vorresti dire che su Annunci nessuno ha una recensione negativa? 😳Quotato da HatsukoiNoKaori,Ahahahahahahahaha no vabbè quelli non si lasciano 🤣🤣🤣Quotato da Macy,
Immagino già i miei feedback.
Allora la voglio assolutamente, voglio essere il primo!
Voglio la recensione peggiore possibile, non mi accontento di: "È un tipo estremamente antipatico, a letto fa schifo e gli puzzano i piedi"; voglio qualcosa di peggio, so che ne siete capaci, vi conosco, siete delle brutte persone 😁
#recensionenegativa
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Confermo. È assolutamente democratica nel mazzolare uomini o donne a secondo dei casi.🙈🙈🙈Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma no! Io non sono abbagliata da nessuno ahahahahahaQuotato da Castellozzo02,No, non ti odio. So che vivi nell'errore, abbagliata dalla fatua luce di cattivi Maestri che sanno versare dolci parole di lusinghe sulle tue innocenti labbra!
Pregherò acciocché gli empi spiriti ti abbandonino e che tu possa trovare la via verso il luogo ove dimora la Verità, la Grande Casa di Castellozzo!
...
Intanto, buon weekend.
Può cconfermarlo il @tartarugo che oggi, 8 marzo, seppur femminista ho mazzolato le donne in un discorso che facevo con lui 🤣
Io vivo in un mondo mio!