Pompino

30 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2015 -
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Bella domanda, per me è difficile in genere , non solo con lei . Nel mio caso è dovuto al fatto che non è la cosa che mi eccita di più.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
A me capitava in gioventù.. Oggi me lo godo molto meglio di "ieri".
C'è indubbiamente una componente fisica (ovvero il come ti viene eseguito), l'altra è puramente mentale.
Devi esserci con la testa, e sicuramente il focalizzarsi sul venire di sicuro non aiuta.
Esattamente come quando si pensa ad altro per durare di più, occorre fare il contrario e dar corda alle proprie fantasie nella propria testa per raggiungere l'apice dell'amplesso.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2015 -
Quotato da Tabata,
Prova a cambiare bocca Da ragazza ero una frana
ho paura di offenderla...ma ci avevo pensato

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Non.so se sia il tuo caso ma non è che ti concentri troppo per non venirle in bocca???

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Prova a cambiare bocca Da ragazza ero una frana
la pratica porta alla perfezione 🐷

Quotato da Tabata,
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?
Rileggendo mi vengono in mente 3 domande
Ti mette 2 dita dietro mentre abbocca ?
Perde tempo ad ingoiarlo tutto anziche' succhiare forte solo il glande ?
Hai provato con un uomo ?
mmmm deliziosa osservazione

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Tabata,
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?
Rileggendo mi vengono in mente 3 domande
Ti mette 2 dita dietro mentre abbocca ?
Perde tempo ad ingoiarlo tutto anziche' succhiare forte solo il glande ?
Hai provato con un uomo ?
💋 💋 💋 Grande !!!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Tabata,


Rileggendo mi vengono in mente 3 domande
Ti mette 2 dita dietro mentre abbocca ?
Perde tempo ad ingoiarlo tutto anziche' succhiare forte solo il glande ?
Hai provato con un uomo ?
💋 💋 💋 Grande !!!!!
🐷 condivido

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
A prescindere dalla bocca e dall'esperienza, il trasporto nel fare un pompino non lo crei, o l'hai o non l'hai, qualsiasi uomo si accorge se chi lo sta sbocchinando lo fa con piacere o per dovere...e questo fa sé fa' metà del godimento.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?
Il Pompino è una vera attività artistica che deve coinvolgere la mente con erotismo e passionalità.
Poche sono le donne che riescono a soddisfare e lasciarsi andare a questa pratica .
Io mi ritengo molto fortunato 🌶💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tatoni,
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?
Il Pompino è una vera attività artistica che deve coinvolgere la mente con erotismo e passionalità.
Poche sono le donne che riescono a soddisfare e lasciarsi andare a questa pratica .
Io mi ritengo molto fortunato 🌶💋
9k fillo che hai risposto solo per farti invidiare 🐷 🐷 🐷 🐷 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fm301268,
Personalmente posso solo condividere la mia esperienza.
Riguardo mia moglie non sono mai riuscito e venirle in bocca perchè lei non è una amante del pompino e lo fa solo per darmi piacere per cui non mi trasmette belle sensazioni .
con le altre don [...]
misticamente zozzo 🐷 🐷 fantastica esperienza

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La migliore in assoluto era una ragazza conosciuta anni fa, non bellissima, ma se le capitavo in bocca mi faceva chiedere pietà, ci fu una volta che per farmi arrivare in fondo mi legò al letto...insomma dopo sapevo che vuol dire godere da morire

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fm301268,
bene , lo hai provato pure tu allora
si direi di si

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.02.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Bella domanda, per me è difficile in genere , non solo con lei . Nel mio caso è dovuto al fatto che non è la cosa che mi eccita di più.
Meno male!
Pensavo d'esser l'unico al mondo... 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.05.2016 -
Quotato da Nightofbo,
A prescindere dalla bocca e dall'esperienza, il trasporto nel fare un pompino non lo crei, o l'hai o non l'hai, qualsiasi uomo si accorge se chi lo sta sbocchinando lo fa con piacere o per dovere...e questo fa sé fa [...]

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Tatoni,
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?
Il Pompino è una vera attività artistica che deve coinvolgere la mente con erotismo e passionalità.
Poche sono le donne che riescono a soddisfare e lasciarsi andare a questa pratica .
Io mi ritengo molto fortunato 🌶💋

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpquestamaleficanott,
Buongiorno, io ho cambiato molto il mio stile di eseguire questo fantastico lavoretto …
Davide e particolarmente grosso e non è facile contenerlo in bocca , poi è davvero difficile farlo venire così , penso sia una questione di testa ma anche di tec [...]
ottimo!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.07.2020 -
Tu sei la migliore per questo tipo di situazione 💋 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.07.2020 -
😮Tu sei la migliore Alice


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni