Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curvy Vs. Skinny... Fate il vostro gioco

178 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
preferisco la via di mezzo 😄comunque dipende sempre dalla persona,,,se mi acchiappa o meno,mi piace la bellucci, la ferilli, ma anche serena grandi da giovane, beh oramai ha poco senso, ho attaccato il pisello al chiodo 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non capisco perché bisogna fare sempre distinzioni... L'attrazione è qualcosa che molte volte è indipendente dalle caratteristiche fisiche ma molto dipendente dalla "chimica" che si viene a creare tra le persone, e su quest'ultimo aspetto credo che nessuno possa avere una risposta precisa perché molteplicici sono i fattori che contribuiscono a crearla.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Bisogna essere comprensivi... Il cince è molto attaccato agli stereotipi anni 80...senza di quelli si sente perso..

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ripeto... Se non volete farvi due chiacchiere in leggerezza... Il prossimo thread è di là ->
😄 nessuno vi obbliga a stare di qua.
Tu fantastic? Non ti sbilanci perché sei il solito timidone? Ormai ti conosco, mascherina... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Magre e alte 😄 poi qualche chilo in più va bene ma senza esagerare

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Skynny... quando ho sposato la mia sigra pesava niente e aveva la mezza di reggiseno.... ora dopo qualche anno e i figli è un po meno skinny... ma non diteglielo!

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Sembrerebbe che ai patriarchi piacciano le donne skinny... un modo come un altro per assoggettare le donne anche da un punto di vista fisico... 😬

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Sembrerebbe che ai patriarchi piacciano le donne skinny... un modo come un altro per assoggettare le donne anche da un punto di vista fisico... ?
Mia moglie ti consiglia 2 parole con uno bravo ed aggiunge "assoggettato sarà lei"

Da ragazza era magra perché le piaceva così, adesso lo è meno ed è felice comunque... anzi siamo felici comunque.

È un gioco.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ci fa piacere che siete felici.. e quindi? 🤔🙄

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da cpcuriosait,
Skynny... quando ho sposato la mia sigra pesava niente e aveva la mezza di reggiseno.... ora dopo qualche anno e i figli è un po meno skinny...
Quotato da cpcuriosait,
ma non diteglielo!
HAHAHAHA!!!
hahahahahah si ma a te piace più meno skinny o prima? 🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Tutti quelli che sono stati da uno bravo consigliano ad altri di andarci... un classico intramontabile...
Poi si capisce anche il perché...ironia zero....acume zero...

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Il titolo vuole essere solo in parte una provocazione.
Da sempre, su tanti forum si legge della rivalità artistico-sessuale tra donne curvy, bbw, ecc.. e donne secche, magre, ecc.
E altrettanto si può dire per gli uomini fat o stecchini.
La premes [...]
La risposta democristiana (a Carlo Donat-Cattin piacerebbe questo 3d) è quasi automatica. Perchè ci sono una marea di variabili. In particolare cosa rientra nel curvy e poi dal curvy al bbw oppure cosa rientra nello skinny.

Nel dubbio dal mio punto di vista meglio il chiletto in più di quello in meno. Ma, non è assolutamene escluso che possa totalmente perdere la cabeza per una fanciulla esile ma ammaliante e magari perchè no, farle prendere quel chiletto a suon di culurgiones e seadas. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ponendo che, se mi fai sangue, non mi chiedo il perché ma mi chiedo come fare ad arrivare "al sodo", può avere anche due nasi e tre braccia🤣
Detto ciò, generalmente mi fanno girare le curvy ma, una bella donna, o che lo è per me, lo è a prescindere dai chili in più o in meno.
Aggiungo:
Tutte le allusioni, teorie, su quale sia meglio a letto, sia più porca, sia più quello che vi pare, le reputo stronzate tremende degne di chi ha passato la vita a teorizzare più che a praticare.
E se non avete capito il perché, molto probabilmente dovete fare ancora più pratica🤣
Solo una teoria è vera, ovvero:
quella che tirerà fuori il meglio da noi, sarà quella che ci fa stare meglio e che il tutto è estremamente soggettivo.
Quindi, se hai il feticcio dei 3 nasi, probabilmente sarai propenso a dire che le aliene sono le più belle e porche che esistono🤷‍♂️🤣
3 nasi🤔 meglio 3 tette, almeno non devo scontentare una mano mentre delizio la bocca🤷‍♂️😏🤣

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Da sempre, su tanti forum si legge della rivalità artistico-sessuale tra donne curvy, bbw, ecc.. e donne secche, magre, ecc.
La premes [...]
La risposta democristiana (a Carlo Donat-Cattin piacerebbe questo 3d) è quasi automatica. Perchè ci sono una marea di variabili. In particolare cosa rientra nel curvy e poi dal curvy al bbw oppure cosa rientra nello skinny.

Nel dubbio dal mio punto di vista meglio il chiletto in più di quello in meno. Ma, non è assolutamene escluso che possa totalmente perdere la cabeza per una fanciulla esile ma ammaliante e magari perchè no, farle prendere quel chiletto a suon di culurgiones e seadas. 🙂
A Paolo Cirino Pomicino piace questa risposta in quota DC. 😋
E calcola che pomicino non è quel che pensi tu! 😄
Ti facevo proprio da "chiletto in più!" 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da alessiocince,
La premes [...]
Azz cince pensavo fossi di tuo gradimento.... Va be me ne farò una ragione. Cmq anch'io quando con 3 bicchieri di spritz, gioco anche con una donna, preferisco che sia esile, piccolina con capelli lunghi... Il mio ideale di donna.
Anche a te esile e brillante... Ok. 😮
Invece dalla lei di coppiainlove80 mi aspettavo che si sbilanciasse sulla preferenza dei maschietti... Nel post iniziale c'è anche l'opzione che dice: ragazze, voi come li preferite gli ometti? 😋
Ps. Il gradimento?... Sono cose da dire in privato baby! 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
...Poi si capisce anche il perché...ironia zero....acume zero...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...😂😂😂OK. Cmq per quanto mi riguarda gli uomini esili esili non sono di mio gradimento.... Li preferisco con qualche bicipite, spalle larghe un po' robusti, l importante è che non abbiano la pancia di un ottavo mese di gravidanza.
Sino a quale mese è consentito ? e se sono gemelli 😮 ?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
...😂😂😂OK. Cmq per quanto mi riguarda gli uomini esili esili non sono di mio gradimento.... Li preferisco con qualche bicipite, spalle larghe un po' robusti, l importante è che non abbiano la pancia di un ottavo mese di gravidanza.
Sino a quale mese è consentito ? e se sono gemelli 😮 ?
Dopo il parto... 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Forza ragazze... La strada è aperta! 😂👍

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna,
Qui dal 23.04.2021 -
Per noi : donne curvy ( belle da mangiare) e uomini al naturale (che fa sangue...) 😋