4 anni fa
preferisco la via di mezzo 😄comunque dipende sempre dalla persona,,,se mi acchiappa o meno,mi piace la bellucci, la ferilli, ma anche serena grandi da giovane, beh oramai ha poco senso, ho attaccato il pisello al chiodo 😄
4 anni fa
Non capisco perché bisogna fare sempre distinzioni... L'attrazione è qualcosa che molte volte è indipendente dalle caratteristiche fisiche ma molto dipendente dalla "chimica" che si viene a creare tra le persone, e su quest'ultimo aspetto credo che nessuno possa avere una risposta precisa perché molteplicici sono i fattori che contribuiscono a crearla.
4 anni fa
Bisogna essere comprensivi... Il cince è molto attaccato agli stereotipi anni 80...senza di quelli si sente perso..
4 anni fa
Ripeto... Se non volete farvi due chiacchiere in leggerezza... Il prossimo thread è di là ->
😄 nessuno vi obbliga a stare di qua.
Tu fantastic? Non ti sbilanci perché sei il solito timidone? Ormai ti conosco, mascherina... 😋
😄 nessuno vi obbliga a stare di qua.
Tu fantastic? Non ti sbilanci perché sei il solito timidone? Ormai ti conosco, mascherina... 😋
4 anni fa
Magre e alte 😄 poi qualche chilo in più va bene ma senza esagerare
4 anni fa
Skynny... quando ho sposato la mia sigra pesava niente e aveva la mezza di reggiseno.... ora dopo qualche anno e i figli è un po meno skinny... ma non diteglielo!
4 anni fa
Sembrerebbe che ai patriarchi piacciano le donne skinny... un modo come un altro per assoggettare le donne anche da un punto di vista fisico... 😬
4 anni fa
Mia moglie ti consiglia 2 parole con uno bravo ed aggiunge "assoggettato sarà lei"Quotato da Cpfantastic,Sembrerebbe che ai patriarchi piacciano le donne skinny... un modo come un altro per assoggettare le donne anche da un punto di vista fisico... ?
Da ragazza era magra perché le piaceva così, adesso lo è meno ed è felice comunque... anzi siamo felici comunque.
È un gioco.
4 anni fa
Ci fa piacere che siete felici.. e quindi? 🤔🙄
4 anni fa
hahahahahah si ma a te piace più meno skinny o prima? 🤣🤣Quotato da zortonaldo,Quotato da cpcuriosait,Skynny... quando ho sposato la mia sigra pesava niente e aveva la mezza di reggiseno.... ora dopo qualche anno e i figli è un po meno skinny...HAHAHAHA!!!Quotato da cpcuriosait,ma non diteglielo!
4 anni fa
Tutti quelli che sono stati da uno bravo consigliano ad altri di andarci... un classico intramontabile...
Poi si capisce anche il perché...ironia zero....acume zero...
Poi si capisce anche il perché...ironia zero....acume zero...
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
La risposta democristiana (a Carlo Donat-Cattin piacerebbe questo 3d) è quasi automatica. Perchè ci sono una marea di variabili. In particolare cosa rientra nel curvy e poi dal curvy al bbw oppure cosa rientra nello skinny.Quotato da alessiocince,Il titolo vuole essere solo in parte una provocazione.
Da sempre, su tanti forum si legge della rivalità artistico-sessuale tra donne curvy, bbw, ecc.. e donne secche, magre, ecc.
E altrettanto si può dire per gli uomini fat o stecchini.
La premes [...]
Nel dubbio dal mio punto di vista meglio il chiletto in più di quello in meno. Ma, non è assolutamene escluso che possa totalmente perdere la cabeza per una fanciulla esile ma ammaliante e magari perchè no, farle prendere quel chiletto a suon di culurgiones e seadas. 🙂
4 anni fa
Ponendo che, se mi fai sangue, non mi chiedo il perché ma mi chiedo come fare ad arrivare "al sodo", può avere anche due nasi e tre braccia🤣
Detto ciò, generalmente mi fanno girare le curvy ma, una bella donna, o che lo è per me, lo è a prescindere dai chili in più o in meno.
Aggiungo:
Tutte le allusioni, teorie, su quale sia meglio a letto, sia più porca, sia più quello che vi pare, le reputo stronzate tremende degne di chi ha passato la vita a teorizzare più che a praticare.
E se non avete capito il perché, molto probabilmente dovete fare ancora più pratica🤣
Solo una teoria è vera, ovvero:
quella che tirerà fuori il meglio da noi, sarà quella che ci fa stare meglio e che il tutto è estremamente soggettivo.
Quindi, se hai il feticcio dei 3 nasi, probabilmente sarai propenso a dire che le aliene sono le più belle e porche che esistono🤷♂️🤣
3 nasi🤔 meglio 3 tette, almeno non devo scontentare una mano mentre delizio la bocca🤷♂️😏🤣
Detto ciò, generalmente mi fanno girare le curvy ma, una bella donna, o che lo è per me, lo è a prescindere dai chili in più o in meno.
Aggiungo:
Tutte le allusioni, teorie, su quale sia meglio a letto, sia più porca, sia più quello che vi pare, le reputo stronzate tremende degne di chi ha passato la vita a teorizzare più che a praticare.
E se non avete capito il perché, molto probabilmente dovete fare ancora più pratica🤣
Solo una teoria è vera, ovvero:
quella che tirerà fuori il meglio da noi, sarà quella che ci fa stare meglio e che il tutto è estremamente soggettivo.
Quindi, se hai il feticcio dei 3 nasi, probabilmente sarai propenso a dire che le aliene sono le più belle e porche che esistono🤷♂️🤣
3 nasi🤔 meglio 3 tette, almeno non devo scontentare una mano mentre delizio la bocca🤷♂️😏🤣
4 anni fa
A Paolo Cirino Pomicino piace questa risposta in quota DC. 😋Quotato da dreamofthebluturtles,La risposta democristiana (a Carlo Donat-Cattin piacerebbe questo 3d) è quasi automatica. Perchè ci sono una marea di variabili. In particolare cosa rientra nel curvy e poi dal curvy al bbw oppure cosa rientra nello skinny.Quotato da alessiocince,Il titolo vuole essere solo in parte una provocazione.
Da sempre, su tanti forum si legge della rivalità artistico-sessuale tra donne curvy, bbw, ecc.. e donne secche, magre, ecc.
La premes [...]
Nel dubbio dal mio punto di vista meglio il chiletto in più di quello in meno. Ma, non è assolutamene escluso che possa totalmente perdere la cabeza per una fanciulla esile ma ammaliante e magari perchè no, farle prendere quel chiletto a suon di culurgiones e seadas. 🙂
E calcola che pomicino non è quel che pensi tu! 😄
Ti facevo proprio da "chiletto in più!" 😄
4 anni fa
Anche a te esile e brillante... Ok. 😮Quotato da coppiainlove80,Azz cince pensavo fossi di tuo gradimento.... Va be me ne farò una ragione. Cmq anch'io quando con 3 bicchieri di spritz, gioco anche con una donna, preferisco che sia esile, piccolina con capelli lunghi... Il mio ideale di donna.Quotato da alessiocince,Il titolo vuole essere solo in parte una provocazione.
La premes [...]
Invece dalla lei di coppiainlove80 mi aspettavo che si sbilanciasse sulla preferenza dei maschietti... Nel post iniziale c'è anche l'opzione che dice: ragazze, voi come li preferite gli ometti? 😋
Ps. Il gradimento?... Sono cose da dire in privato baby! 😎
4 anni fa
Quotato da Cpfantastic,...Poi si capisce anche il perché...ironia zero....acume zero...
4 anni fa
Sino a quale mese è consentito ? e se sono gemelli 😮 ?Quotato da coppiainlove80,...😂😂😂OK. Cmq per quanto mi riguarda gli uomini esili esili non sono di mio gradimento.... Li preferisco con qualche bicipite, spalle larghe un po' robusti, l importante è che non abbiano la pancia di un ottavo mese di gravidanza.
4 anni fa
Dopo il parto... 😋Quotato da milano_58,Sino a quale mese è consentito ? e se sono gemelli 😮 ?Quotato da coppiainlove80,...😂😂😂OK. Cmq per quanto mi riguarda gli uomini esili esili non sono di mio gradimento.... Li preferisco con qualche bicipite, spalle larghe un po' robusti, l importante è che non abbiano la pancia di un ottavo mese di gravidanza.
4 anni fa
Forza ragazze... La strada è aperta! 😂👍
4 anni fa
Per noi : donne curvy ( belle da mangiare) e uomini al naturale (che fa sangue...) 😋