1 anno fa
Mi piace moltissimo leccarlo anche peloso.
Modificato dall'autore il 14-10-2024 12:15:35
1 anno fa
Mai provato,ma ho una voglia di matta di provare.Magari un 69 con lui che ti addestra su tutto.
1 anno fa
Se ti va posso farlo io se non sei troppo distante 😜Quotato da bisexdalvero,Spero di trovare qualcuno che me lo voglia leccare ancora. 🤪
1 anno fa
Ad ogni pompino io ripasso sempre palle e culo! Ci tengo ad essere una cagna leccatrice
1 anno fa
Mi piace molto farmelo leccare, il mio è peloso e robusto.. e ricambio per bei culetti lisci e femminili.
1 anno fa
A me piace sia leccarlo e sia farmelo leccare. Poche donne l'hanno fatto ma molti uomini. Io adoro sentire la punta della lingua che penetra nel buchetto, mi fa impazzire dal piacere. A me piace il culo del maschio giovane e peloso. Qualche volta in sauna ed altre a casa di ospitali. Ovviamente dopo una doccia e bidet
1 anno fa
Mi piacerebbe che leccassero la mia fighetta a lungo....mi eccita molto ..come preparazione .. 😇
1 anno fa
mi piace molto leccare il buco del culo di maschi attivi... è un segno di rispetto e sottomissione verso il maschio alpha
1 anno fa
Ho trovato nel mentre ero in piedi con il perizoma, i due entrano si inginocchiano uno mi inizia a leccare il pube e l’altro il perineo e buco wowwwwww due etero che mi leccavano come avessi la fica ,
1 anno fa
Io adoro leccare il buco depilato profumato e magari perizomato. Divento matto se è bello abbondante. Chi me lo dà
1 anno fa
mi. piace molto leccarlo e averlo leccato solo se ben pulito e depilato
mi fa sentire in paradiso la lingua li
mi fa sentire in paradiso la lingua li
Modificato dall'autore il 17-10-2024 10:52:40
1 anno fa
Vuoi provare il mio?? A bg
1 anno fa
Si mi piace ma solo se depilato come il mio.....però mi fa
1 anno fa
non avevo finito.....mi piace però preferisco quando lo leccano a me
1 anno fa
Se trovassi qualcuno disponibile a me piace tantissimo
Ma qui sono tutti chiacchieroni
Ma qui sono tutti chiacchieroni
1 anno fa
Adoro farmelo leccare... Godo molto.. Una bella. Pompa e una bella slinguazzata di di culo.
Se poi mi Dann anche una bella succhiata alle ascelle potrei impazzire e sborrare a litri 💦 💦 💦
Se poi mi Dann anche una bella succhiata alle ascelle potrei impazzire e sborrare a litri 💦 💦 💦
1 anno fa
A me piace farmelo leccare, però anche leccare, se è depilato. L'ho fatto in settimana in riva al fiume, gli ho fatto un bel pompino e gli ho dato una bella leccata ad un culo depilato e bello rosa che lo ha fatto godere 🐷
Modificato dall'autore il 01-11-2024 21:11:48
1 anno fa
Adoro leccare e farmelo leccare
1 anno fa
vero la mia lei adora leccarmi il buco in profondita una goduria io mi faccio trovare ben pulito e poi quando e preparato e ben aperto mi inf ila prima un dito poi due e dopo un bel dildo a gradini