1 anno fa
Io adoro
1 anno fa
Se depilato e con un buco che non sia un cratere a me piace
1 anno fa
io adoro farmelo leccare, godo come una troia.Quotato da pirlino,adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
1 anno fa
Ho incontrato una trans con un suo amico,lei mi leccava e mi allargava con.la lingua il buco del culo mentre lui mi succhiava il cazzo fino a che non gli ho sborrato in bocca,una goduria assoluta
1 anno fa
Quando trovo chi me lo lecca prima di incularmi vado in estasi.
Bellissimo.
Bellissimo.
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo leccarlo e farmelo leccare
1 anno fa
Godo da impazzire quando me lo leccano🐷
1 anno fa
Io se sento l'altro godere, mi ci metto d'impegno. Ah mi manca leccare un bel culetto depilato
1 anno fa
Fantastico leccare e farsi leccare 💦 💦
1 anno fa
A me piace da matti farmi leccare il buco del culo.E' fortemente eccitante e fantastico, farsi leccare per bene il buco del culo, che piano piano si rilassa e si apre, pronto ad ospitare un bel cazzo duro. Peccato che ci sono pochi uomini a cui piace leccare il buco e scoparti.
1 anno fa
BellissimoQuotato da Grey70,Godo da impazzire quando me lo leccano🐷
1 anno fa
Io ho poca esperienza e questa sarebbe una cosa quasi ovvia, come dovrebbe essere normale leccare la figa prima di penetrarla ... devo anche dire che nella mia unica esperienza da adulto di rapporto completo, chi mi ha scopato prima, anche se non a lungo, me l'ha deliziato con la linguaQuotato da Curiosone63,A me piace da matti farmi leccare il buco del culo.E' fortemente eccitante e fantastico, farsi leccare per bene il buco del culo, che piano piano si rilassa e si apre, pronto ad ospitare un bel cazzo duro. Peccato che ci sono pochi uomini a cui piace leccare il buco e scoparti.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 12:20:40
1 anno fa
Disponibile a mettermi a pecora per farmelo leccare bene... c'è qualcuno?
1 anno fa
mi offro subito volontario!!!Quotato da Ciuccio92,Disponibile a mettermi a pecora per farmelo leccare bene... c'è qualcuno?
Parafrasando una nota pubblicità: se non lecchi il culo godi solo a metà 😋😋😋
1 anno fa
Io sono la regina del rimming 🤭🤭🤭👄👄👄
1 anno fa
non sempre è la normalità ahimè, ma fortunatamente ci sono le eccezioniQuotato da Rireset,Io ho poca esperienza e questa sarebbe una cosa quasi ovvia, come dovrebbe essere normale leccare la figa prima di penetrarla ... devo anche dire che nella mia unica esperienza da adulto di rapporto completo, chi mi ha scopato prima, anche se non a lungo, me l'ha deliziato con la linguaQuotato da Curiosone63,A me piace da matti farmi leccare il buco del culo.E' fortemente eccitante e fantastico, farsi leccare per bene il buco del culo, che piano piano si rilassa e si apre, pronto ad ospitare un bel cazzo duro. Peccato che ci sono pochi uomini a cui piace leccare il buco e scoparti.Modificato dall'autore il 20-11-2024 12:20:40
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
🔥Quotato da larghevisioni,infatti peccato, se ne stava dietro a delle frasche a guardarci, cmq anche lei nuda. È un posto x nudisti, ma era con il suo maschio, credo che "voleva" ma "non voleva" avvicinarsi. Guardava e camminava in acqua, a distanza di 10 mt circa, quindi ci osservava bene.Quotato da Gipsytravud,Un vero peccAto che non ti abbia incitato
1 anno fa
mi sono persa qualcosa 🤔🤔🤔???non si parlava di rimming 🤔🤔🤔???Quotato da Guardoneviaggiatore,🔥Quotato da larghevisioni,infatti peccato, se ne stava dietro a delle frasche a guardarci, cmq anche lei nuda. È un posto x nudisti, ma era con il suo maschio, credo che "voleva" ma "non voleva" avvicinarsi. Guardava e camminava in acqua, a distanza di 10 mt circa, quindi ci osservava bene.
1 anno fa
La mia compagna mi scopa con la lingua il mio buchetto, sempre depilato e pulito
1 anno fa
brava...buon gustaia...ha capito come fare godere il suo lui 🤭🤭🤭Quotato da KINGRED,La mia compagna mi scopa con la lingua il mio buchetto, sempre depilato e pulito