Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singolo etero con voglie bi

138 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Un etero se e discreto... è perfetto!!
I preti scopano da dio..🐷🤭

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.09.2021 -
Anche io sposato etero fin ora, ma con una gran voglia di provare un' esperienza bsx

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Io ogni tanto mi faccio succhiare da qlc. Maschietto voglioso, certo ci vuole. Discrezione essendo impegnato 🐷 🐷
Diciamo che mi piace essere apprezzato anche dai maschi... 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da _Goldenbull_,
Anche io sposato etero fin ora, ma con una gran voglia di provare un' esperienza bsx
è una cosa emozionante...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
A me piacerebbe fare la prima esperienza , però mi piacerebbe farlo in una coppia ...i
Mi sentirei bloccato solamente con un uomo...

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Non mi piacciono gli uomini,non sono gay,ma i trans mi fanno eccitare tantissimo,li vedo come donne,non importa se hanno il cazzo,ma mi piacerebbe incontrarne qualcuna,sono etero

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Noi uomini fantastichiamo molto con la fantasia mentre siamo eccitati, capita anche a me, magari farmi fare un pompino da moglie e marito, é una cosa che mi piacerebbe ma, quando mi trovo lui di coppia nudo ed in tiro vicino, penso solo a non aver nessun contatto. La realtà é tutta altra cosa rispetto alla fantasia

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho ricevuto e ricevo ancora, molto spesso, le richieste e proposte da maschietti singoli che si propongono per sesso. Purtroppo non riesco ad incontrare uomini da soli, il meglio di me l'ho sempre dato Durante gli incontri di coppia e se in quella circostanza lui dimostrava passionalità bisex ci si scatenava su tutti e tre senza freni e all'insegna del massimo godimento e piacere.
Mi piace tantissimo farlo con una coppia aperta e che non si ponga tabù, non si faccia seghe mentali e cerchi di donare e ricevere piacere così come faccio io

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da SINCERO78,
Quotato da Deore,
Noi uomini fantastichiamo molto con la fantasia mentre siamo eccitati, capita anche a me, magari farmi fare un pompino da moglie e marito, é una cosa che mi piacerebbe ma, quando mi trovo lui di coppia nudo ed in tiro vicino, penso solo a non aver ne [...]
Hai ragione tra fantasia e realtà c'è molta differenza, ma nn ti nascondo che avvolte quando ci penso mi eccito

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
Beh i trans sono voglie bi?? Allora si😜

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Io ogni tanto qualche scappatella con qualche bel cazzo me la concedo...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.12.2024 -
è un periodo che parliamo con la mia compagna di trans.....dopo aver visto un film su una ragazza di colore trans che si innamora di un ragazzo al college .... non ricordo il titolo..... la mia lei mi ha fatto un sacco di domande del tipo... come fanno sesso? se hanno il pisello, se il pisello si indurisce e io le ho detto guarda in internet...
Ho una voglia dopo questo... portare la mia lei a fare un massaggio di coppia da una trans.... poi chissà ....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da mascvers,
è che ormai estimiamo tutti l'uccello...dentro..vai a trovarli gli attivi..ahahahahah
eccomi,sono merce rara

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da MrMellors,
Qui si parla di voglie.... Le voglie vanno e vengono.. Dipendono dai periodi Dalle stagioni Dalle occasioni Dagli incontri Dai sogni...

Tu non ci pensi nemmeno stai camminando nel bosco improvvisamente senti dei gemiti di' da dietro un al [...]
hai ragione sono d accordo con te

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
La mia voglia di cazzo non finirà mai

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho ricevuto e ricevo ancora, molto spesso, le richieste e proposte da maschietti singoli che si propongono per sesso. Purtroppo non riesco ad incontrare uomini da soli, il meglio di me l'ho sempre dato Durante gli incontri di coppia e se in [...]
La penso esattamente come te..... Io con uomini soli non riesco,Non mi eccito.....ma con coppie aperte ho avuto esperienze, da attivo soft.... Vorrei provare però leccare la figa di una lei mentre il marito la scopa..... Ultimamente ho questa fantasia 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Mi definisco un "etero curioso", perché ho avuto diverse esperienze bsx, sempre da attivo, con diverse trans, trav e alcune coppie.
L'ultima coppia che frequentavo, mi facevano sempre pompini in coppia marito e moglie e poi li inculavo a turno.
Dopo alcuni mesi ho mollato perché il marito
insisteva andassi solo con lui ma non mi interessava.
Ultimamente sono molto attratto dalle giovani trav o femboy con fisici skinny, ne sto sentendo una del sito e non vedo l'ora di incontrarla per leccare quel bel culetto rosa e liscio e scoparmela di gusto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Quotato da MrMellors,
Il sesso è provare piacere non si possono porre limiti a priori. Poiche il piacere lo si può raggiungere in tanti modi diversi Ed è difficile credo mettere dei paletti rigidi.

Da ogni persona nuova che incontri impari qualcosa, Magari un dettagli [...]
Bravissimo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Definirsi è difficile e certi desideri Magari sono momentanei o periodici e poi certe volte è solo l'occasione che rende l'uomo ladro in questo caso bisex.

Non mi sarei mai aspettato quella notte nella vasca termale, tra i vapori sulfurei, che quel ragazzo mi avrebbe fatto un pompino in quella zona di confine tra l'aria e l'acqua. Superato lo stupore iniziale l'ho lasciato fare. D'altra parte è difficile dire di no a un dono così piacevole sotto le stelle.
Modificato dall'autore il 11-02-2026 07:07:20

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi propongo a etero bicuriosi attivi. Io ci metto il mio lato B e la mia bocca da inondare tutta…

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A