Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sexting! A quanti piace?

231 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2025 -
Ciao Io guarderei le tue gambe ai tuoi piedi per Ora mentre mi tocco e ci arrivo sopra

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Per chi vuole scrivermi sono a disposizione 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io adoro il sexting e ancora di più gli audio in dialetto da parte di qualche torello del sud

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Claus69,
Quotato da Petitami,
Mi piace raccontare e scambiare le mie fantasie com un altro interlocutore sconosciuto che so eccitarsi alle mie parole.....🔥
Se vuoi scrivimi
Se vuoi anche scrivimi anche tu

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2024 -
Quotato da Claus69,
Quotato da Petitami,
Mi piace raccontare e scambiare le mie fantasie com un altro interlocutore sconosciuto che so eccitarsi alle mie parole.....🔥
Se vuoi scrivimi
Gradirei anch'io lo facessi

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Adoro sia il sexting che il sesso telefonico. Chi è interessato puoi scrivermi. Preciso che preferisco farlo su tg

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
C'è qualcuno che mi vuole raccontare come vorrebbe scoparmi? 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Mi piace scrivere porcate mentre sono al lavoro... Chi gioca??

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi piace molto chattare con messaggi,mi diventa il cazzo duro

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 07.10.2013 -
Trovo molto intrigante parlare dei propri interessi sessuali con persone di mentalità aperta come lo sono io

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Bellissimo! Mi piace molto "porcheggiare" scrivendo liberamente ciò che farei e faccio nel sesso. Sentire l'altro che si eccita in ciò che scrivo mi fa sentire troia e mi eccita a mia volta 🐷 🐷 😋 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Sborracisopra,
Purtroppo tanti la trovano una perdita di tempo, io adoro leggere di fantasie sessuali sul mio conto. Mi piace quando mi scrivono cose spinte e di cosa mi farebbero e cosa mi farebbero fare ma ahimè sono in pochi che amano questa pratica. [...]
a me piace

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Penso che stuzzicarsi faccia parte anche del conoscersi per capire se si è compatibili. A me piace come preludio... All'incontro..fine a sé stesso no 🐷 😇

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da MuscleBitch89,
Adoro essere trattata da troia in chat

@musclebitch89

Tg
ok

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Lo respingo sempre quando me lo propongono. Trovo che sia una cosa antierotica e soprattutto cringe. Parere personali, ovviamente.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Per chi vuole io ci sono 😋 🐷 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.01.2024 -
Mi piace molto giocare con qualcuno e scambiare le proprie fantasie, raccontare le proprie esperienze e i desideri. Lo trovo molto eccitante e il piacere mentale che si crea con la persona giusta non esclude anche qualcosa di più fisico. Per chi vuole provare io ci sono.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
A me piace molto! 🙂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Sexting, non sapevo il significato della parola, mi sembra di aver capito che si tratta di scambio di video, foto e messaggi, per ecitarsi e alla fine masturbarsi.
Be' se è così, io ci sono, contattami pure, ✍️magari anche qualche sorellina, che può darmi consigli. 💅 ho tanti video e foto da mostrare, dove mi sego e sborro, ho anche foto di me in versione TRAV. Deve anche essere uno scambio, non ha senso unico.
@Cercosem è il mio nik di Teleg.
Mi piace mostrare il mio book fotografico.
Andate a guardare il mio profilo.
Naturalmente non essendo vip, ho poche foto, e non ci sono le foto piccanti, quelle le faccio vedere a pochi e a chi merita. 😘😘😘

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Bello e interessante ma quando trovi le persone giuste....