2 mesi fa
Gay con equa cognizione del fisico maschile:
" cazzo normale e non circo inciso " 😮 😮 😮
2 mesi fa
Forse voleva dire lo voglio normale e non un fenomeno da circo Barnum.Quotato da milano_58,Gay con equa cognizione del fisico maschile:
2 mesi fa
Last minute rupestre... 😮Quotato da milano_58,Gay con equa cognizione del fisico maschile:
2 mesi fa
in antico dialetto celtico: PIRLA 😄 😮 😄Quotato da alessiocince,Last minute rupestre... 😮Quotato da milano_58,Gay con equa cognizione del fisico maschile:
2 mesi fa
"Che delusione In questo sito bisognerebbe bloccare 80%delle coppia E il 100%dei singoli Solo cacciatori di foto e perditempo inconcludenti"
Quando si dice la customer satisfaction...
Quando si dice la customer satisfaction...
2 mesi fa
Coppia
"Cerchiamo un singolo ospitale ma non partecipe che ci metta a disposizione la sua casa perché organizzare i nostri incontri"
Siamo al top! (Cit. Cruciani)
"Cerchiamo un singolo ospitale ma non partecipe che ci metta a disposizione la sua casa perché organizzare i nostri incontri"
2 mesi fa
😂😂😂Quotato da lullapop,Il weekend è alle porte. 😄 😄 😄 ( Grazie al cazzo! ) 😄 😄 😄
2 mesi fa
basta che non rompa il cazzo suonando alla porta per vendere qualche cosa 😄 😄 😄Quotato da Cp782,😂😂😂Quotato da lullapop,Il weekend è alle porte. 😄 😄 😄 ( Grazie al cazzo! ) 😄 😄 😄
2 mesi fa
ECCO UN TOP LEVEL (utente laziale): "Ospito tori da Monza che ...."
Chissa cosa hanno di cosi speciale i tori di Monza tanto da essere graditi e ricercati da un utente di Roma?
Chissa cosa hanno di cosi speciale i tori di Monza tanto da essere graditi e ricercati da un utente di Roma?
2 mesi fa
si vola 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
2 mesi fa
😄 😄 😄 😄 gh'è gent che l'è minga bòna de fà i cunt ma la da i numer 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Ciao domani per ennesima volta andiamo prive a Verona ma poi la mia lei si blocca , c’è qualche coppia /sigolo che riesca a sbloccarla ???.....beh serve il Puk 😄
2 mesi fa
"Questo pomeriggio forse spa noir Qualche coppia vuole fare conoscenza."
...forse si, forse veniamo anche noi e se teniamo (ma forse), sicuramente, forse vorremo fare conoscenza... Forse 🤣🤣🤣
...forse si, forse veniamo anche noi e se teniamo (ma forse), sicuramente, forse vorremo fare conoscenza... Forse 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Coppia
"CIOPPIE determinante affini al nostro profilo??"
Rileggersi mai... Io non posso rileggermi....
"CIOPPIE determinante affini al nostro profilo??"
Rileggersi mai... Io non posso rileggermi....
2 mesi fa
********************** COMUNICATO DELLA DIREZIONE *************************
l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi… 😄 😄 😄
2 mesi fa
Couple Finess
"Per il pubblico ignorante, ribadiamo che NON ci interessano i feedback, NON valutiamo i profili dai feedback e non scambiamo foto viso o video messaggi."
Mi ricorda, per chi come me ha una certa esperienza, il rock demenziale degli Skiantos.... "Largo all'avanguardia.... pubblico di merda!" (Skiantos "Largo all'Avanguardia" - 1978)
"Per il pubblico ignorante, ribadiamo che NON ci interessano i feedback, NON valutiamo i profili dai feedback e non scambiamo foto viso o video messaggi."
Mi ricorda, per chi come me ha una certa esperienza, il rock demenziale degli Skiantos.... "Largo all'avanguardia.... pubblico di merda!" (Skiantos "Largo all'Avanguardia" - 1978)
Modificato dall'autore il 23-03-2026 15:54:22
2 mesi fa
du alla volta finché i diventan dispari !Quotato da milano_58,********************** COMUNICATO DELLA DIREZIONE *************************
2 mesi fa
ok l'amata matematica e trigonometria 😋 però, chiedo venia, ma mi devi spiegare l'algoritmo perchè non ci arrivo 😄 😮 😄 😮Quotato da cpcuriosait,du alla volta finché i diventan dispari !Quotato da milano_58,********************** COMUNICATO DELLA DIREZIONE *************************
Sono un tantino obsoleto.... 😳
2 mesi fa
Singola
"Non scrivetemi più ho deciso di cancellarmi ! Il perché ? Non vi riguarda ... Besos"
Iscrizione 1 settimana fa...
Meteore.
"Non scrivetemi più ho deciso di cancellarmi ! Il perché ? Non vi riguarda ... Besos"
Meteore.
2 mesi fa
[quote=cpcuriosait]Singola
Che tristezza🤣
Che tristezza🤣