Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di nudismo...

354 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Presente nudista da tanti anni ho trovato dei posticini vicino casa in estate sempre nudo sia in spiaggia fiume casa in pratica sempre 🙂 🙂ora sono al fiume nudo ad abbronzarmi un po e chissà se arriva qualche attivo ben messo che ce ne sono pochissimi
Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:09:26

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Rwdlipstick,
Ho gia' iniziata la stagione da nudista, ma non sto molto al sole piu' che altro in pineta la si prende bene non il sole ma qualche bel cazzo.
idem sperando di trovarne tanti

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Siii ...adoro stare in riva al fiume tutto nudo e bagari a spompinare qualcuno

1 settimana fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
Qualcuno mi sa dire dove si può prendere il sole nudi sul lago maggiore parte piemontese?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.07.2025 -
È già qualche settimana che nel weekend vado a prendere il sole nudo , posto tranquillo frequentato da non molte persone , ho visto solo uomini , il più passivi mi è stato detto che ogni tanto ci sono delle coppie ma io ancora non ne ho mai viste , si trovano posti su sabbia per stendersi con asciugamano, mi metto sempre attaccato alla sponda così mi rinfresco entrando in acqua .. pensai sarà un mio luogo di relax dell’estate ..

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Vitrux,
È già qualche settimana che nel weekend vado a prendere il sole nudo , posto tranquillo frequentato da non molte persone , ho visto solo uomini , il più passivi mi è stato detto che ogni tanto ci sono delle coppie ma io ancora non ne ho mai viste [...]
dove

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.07.2025 -
A caselle

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Vitrux,
A caselle
Si lo conosco
Quando abitavo da quelle parti ci andavo
Modificato dall'autore il 26-05-2026 08:46:09

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Mutande assolutamente cancellate. Mi piace usare pantaloni aderenti o morbidi per cui si vede il pacco e osservare chi osserva. Quando vado in certe spiagge per arrivarci uso certi pantaloncini a cui è stato tagliato il cavallo per cui si trasforman [...]
quali sono queste spiagge ?

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
È così piacevole adesso alzarsi rimanere nudi prepararsi il caffè uscire in giardino Senza doversi preoccupare di nulla e rimanere liberi dai vestiti a lungo... una piccola sensazione di libertà con effetti positivi sull'umore

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Finalmente arriva la stagione del nudismo e libertà al fiume..🔥😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Già oggi al fiume a succhiare

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 29.07.2022 -
Anche a me piacerebbe molto fare nudismo/naturismo in spiaggia o lungo fiume
A casa giro sempre nudo lo adoro

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Mai fatto ma è un tipo di esperienza che mi piacerebbe molto

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da BertrandB,
È così piacevole adesso alzarsi rimanere nudi prepararsi il caffè uscire in giardino Senza doversi preoccupare di nulla e rimanere liberi dai vestiti a lungo... una piccola sensazione di libertà con effetti positivi sull'umore [...]
Hai possibilità si prendere il caffè nudi in giardino????