1 settimana fa
Presente nudista da tanti anni ho trovato dei posticini vicino casa in estate sempre nudo sia in spiaggia fiume casa in pratica sempre 🙂 🙂ora sono al fiume nudo ad abbronzarmi un po e chissà se arriva qualche attivo ben messo che ce ne sono pochissimi
Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:09:26
1 settimana fa
Quotato da Rwdlipstick,Ho gia' iniziata la stagione da nudista, ma non sto molto al sole piu' che altro in pineta la si prende bene non il sole ma qualche bel cazzo.
1 settimana fa
Siii ...adoro stare in riva al fiume tutto nudo e bagari a spompinare qualcuno
1 settimana fa
Qualcuno mi sa dire dove si può prendere il sole nudi sul lago maggiore parte piemontese?
1 settimana fa
È già qualche settimana che nel weekend vado a prendere il sole nudo , posto tranquillo frequentato da non molte persone , ho visto solo uomini , il più passivi mi è stato detto che ogni tanto ci sono delle coppie ma io ancora non ne ho mai viste , si trovano posti su sabbia per stendersi con asciugamano, mi metto sempre attaccato alla sponda così mi rinfresco entrando in acqua .. pensai sarà un mio luogo di relax dell’estate ..
1 settimana fa
doveQuotato da Vitrux,È già qualche settimana che nel weekend vado a prendere il sole nudo , posto tranquillo frequentato da non molte persone , ho visto solo uomini , il più passivi mi è stato detto che ogni tanto ci sono delle coppie ma io ancora non ne ho mai viste [...]
1 settimana fa
Si lo conoscoQuotato da Vitrux,A caselle
Quando abitavo da quelle parti ci andavo
Modificato dall'autore il 26-05-2026 08:46:09
1 settimana fa
quali sono queste spiagge ?Quotato da taptip,Mutande assolutamente cancellate. Mi piace usare pantaloni aderenti o morbidi per cui si vede il pacco e osservare chi osserva. Quando vado in certe spiagge per arrivarci uso certi pantaloncini a cui è stato tagliato il cavallo per cui si trasforman [...]
1 settimana fa
È così piacevole adesso alzarsi rimanere nudi prepararsi il caffè uscire in giardino Senza doversi preoccupare di nulla e rimanere liberi dai vestiti a lungo... una piccola sensazione di libertà con effetti positivi sull'umore
1 settimana fa
Finalmente arriva la stagione del nudismo e libertà al fiume..🔥😋
1 settimana fa
Già oggi al fiume a succhiare
1 settimana fa
Anche a me piacerebbe molto fare nudismo/naturismo in spiaggia o lungo fiume
A casa giro sempre nudo lo adoro
A casa giro sempre nudo lo adoro
1 settimana fa
Mai fatto ma è un tipo di esperienza che mi piacerebbe molto
1 settimana fa
Hai possibilità si prendere il caffè nudi in giardino????Quotato da BertrandB,È così piacevole adesso alzarsi rimanere nudi prepararsi il caffè uscire in giardino Senza doversi preoccupare di nulla e rimanere liberi dai vestiti a lungo... una piccola sensazione di libertà con effetti positivi sull'umore [...]