10 mesi fa
Chi c'è alla spiaggia di Chiavari sabato e domenica?
10 mesi fa
Quindi oltre alla cena possiamo aggiungere anche un allentamento insieme 😜😜Quotato da Ant54,Nulla di farmacologico, non bevo non fumo mi alleno e mi tengo in forma, cerco di mangiare bene, penso al sesso mattina e sera, non ho più mogli ne figli tra le palle...... tutto qui😁😚 [...]
10 mesi fa
va bene un bel work out a corpo libero.....forza e ipertrofia top😜Quotato da andres996,Quindi oltre alla cena possiamo aggiungere anche un allentamento insieme 😜😜Quotato da Ant54,Nulla di farmacologico, non bevo non fumo mi alleno e mi tengo in forma, cerco di mangiare bene, penso al sesso mattina e sera, non ho più mogli ne figli tra le palle...... tutto qui😁😚 [...]
10 mesi fa
Oggi voglissima!
10 mesi fa
sono nudo al mare , c' è un bel ragazzone ma distante da me, solo che sono un vekkietto ahahah se riesco posto uns foto
10 mesi fa
10 mesi fa
Come si caricano le foto?
10 mesi fa
con un servizio di hostingQuotato da Gayter,Come si caricano le foto?
10 mesi fa
Le mangio sempre ma non lo sapevo, ecco perché ho sempre il cazzo in tiro 😄Quotato da Ant54,le noci sono uguale fonte di zinco, Anche anguria 🍉 contiene citrullina un vasodilatatore naturaleQuotato da culo_smanioso,m'hanno detto bene delle ostriche...
10 mesi fa
Come si scarica questo hosting?
10 mesi fa
devi trovare chi ospita le foto tipo postimage, ma se nn sei pratico è un po' difficile da spiegare
10 mesi fa
mio fratello le mangia sempre che spreco è un antisesso, a me nn piacciono un granché gli anacardi vanno bene uguale? Ci farò il gelato...Quotato da Torolinguista,Le mangio sempre ma non lo sapevo, ecco perché ho sempre il cazzo in tiro 😄Quotato da Ant54,le noci sono uguale fonte di zinco, Anche anguria 🍉 contiene citrullina un vasodilatatore naturale
10 mesi fa
😜👍Quotato da Torolinguista,Le mangio sempre ma non lo sapevo, ecco perché ho sempre il cazzo in tiro 😄Quotato da Ant54,le noci sono uguale fonte di zinco, Anche anguria 🍉 contiene citrullina un vasodilatatore naturale
10 mesi fa
ma quale vecchietto, mettiti a pecora facendo finta di fare qualcosa vedi come si avvicina, poi salutalo con la manina.....Quotato da culo_smanioso,sono nudo al mare , c' è un bel ragazzone ma distante da me, solo che sono un vekkietto ahahah se riesco posto uns foto
10 mesi fa
no anacardi no, noci brasiliane o noci pecan le migliori!Quotato da culo_smanioso,mio fratello le mangia sempre che spreco è un antisesso, a me nn piacciono un granché gli anacardi vanno bene uguale? Ci farò il gelato...Quotato da Torolinguista,
Le mangio sempre ma non lo sapevo, ecco perché ho sempre il cazzo in tiro 😄
10 mesi fa
Quotato da Leone198080,
10 mesi fa
Mutande assolutamente cancellate. Mi piace usare pantaloni aderenti o morbidi per cui si vede il pacco e osservare chi osserva. Quando vado in certe spiagge per arrivarci uso certi pantaloncini a cui è stato tagliato il cavallo per cui si trasformano in minigonna tanto che rischia di uscire tutto chiappa comprese.
10 mesi fa
Si stare nudi come adesso a casa mi piace molto.
10 mesi fa
oggi nudo/a a Sassoscritto https://postimg.cc/jwDQMtms
Modificato dall'autore il 29-07-2025 12:30:41