Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di nudismo...

354 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sassoscritto: si salvo' solo l' Aretino Pietro, con una mano davanti e l' altra dietro 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Leggo adesso dei commenti sul luogo di incontro Sassoscritto di singoli etero scandalizzati perché, stuzzicando la lei di coppia arrivano dei guardoni, allora intanto la zona non è per scambio di coppie né per singoli che han voglia di fare il terzo. Casomai è una zona nudista, con tanto di cartello gay LGBT Ste coppie son proprio dappertutto non se ne puole più 😄
Modificato dall'autore il 13-08-2025 21:03:24

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Trovo semplicemente ridicolo a dir poco che le zone nudiste, che hanno una certa filosofia dietro, vengano viste qui come luoghi per eccitarsi. Ho praticato il nudismo in molti Paesi europei e mai e poi mai ho visto cazzi duri e arrapati. Ma mi sa che l' "Itaglietta" abbia bisogno di 'sti posti per bilanciare la mentalità catto-bigotta 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-08-2025 21:29:24

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da mcaleri,
È piacevole anche girare nudi in sauna in dark room i stare disteso nudo col culo in su in camerino con la luce spenta e la porta aperta... Passano, ti guardano, qualcuno entra e tocca .. e si ferma a fare altro... [...]
💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
anche a ferragosto non c'era nessuno. Arrivate due ragazze con la canoa io ero ovviamente nudo, anche se non erano vicinissime mi hanno visto. Hanno raggiunto e conquistato una isoletta, soprattutto una ha rivolto il suo sguardo verso fi me. Chissà magari l' amica le ha detto qualcosa 😎

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Anche a me questa estate mi piacerebbe provare . Consigli per posti Abruzzo ???

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
oggi ero a Calignaia a sud di Livorno, il solito marpione circondato da belle ragazze ovviamente nude una veramente carina... Poi una coppia di ragazzi prob gay anche loro nudi, uno avere un cazzo che pareva un cobra mai visto niente di simile

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Oggi 14 spiaggia nido dell'aquila a San Vincenzo....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe molto nudismo sia all'aperto che in casa ... Deve essere sexy e intrigante...mai fatto. Birretta 4 chiacchere nudi per iniziare....sarebbe carino

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Dolcepotente,
A me piacerebbe molto nudismo sia all'aperto che in casa ... Deve essere sexy e intrigante...mai fatto. Birretta 4 chiacchere nudi per iniziare....sarebbe carino
non sai quanto è bello se mentre chiacchieri ti guardano il cazzo e il culetto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Dolcepotente,
non sai quanto è bello se mentre chiacchieri ti guardano il cazzo e il culetto
immagino!

1 mese fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 10.08.2023 -
Ci stiamo avvicinando all'estate, e qui in Salento comincia a fare caldo. Onestamente ho sempre praticato il nudismo, anche in casa, ma adesso avrei voglia di andare al mare in compagnia, mi sono un po' scocciato di stare solo. La mia compagna non mi asseconda, a lei non piace andare al mare

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Dai ci siamo tra qualche giorno il desiderio di stare nudi all'aria aperta si realizza niente di più bello e sano che starsene nudi al mare o in montagna

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
suggerimenti dove poter praticare nudismo in provincia di arezzo?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutyi, pure io in casa sempre compleyamentr nudo.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 09.04.2026 -
Anno la nudità mi fa arrapare anche se sono solo in casa, talvolta vado al Sasso scritto a Livorno , mi piace stare nudo e vedere dei cazzi che ciondolano

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Niente di più bello che, a breve, tornare a frequentare quei bei luoghi dove si può stare nudi al sole in compagnia.
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:11:46

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Ho gia' iniziata la stagione da nudista, ma non sto molto al sole piu' che altro in pineta la si prende bene non il sole ma qualche bel cazzo.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io oggi ho preso un po' di sole in spiaggia ma niente cazzi in culo

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Invidio chi è al mare... qui solo fiumi, complicato da frequentare se non si è liberi...e se si ha poco tempo..per questo vorrei tornare in sauna