1 mese fa
Si, i punti con maggior frequentazione si rovinano velocemente..Quotato da seabreeze,… fosse facile..unica spiaggia zona orsa l hanno rovinataQuotato da Run2bi,basta cercare un trekking isolato 😄
Camminando un po' invece ci sono in giro tante aree isolate
1 mese fa
sono un naturista vado spesso dove è possibile stare nudi
1 mese fa
💗 💗Quotato da BertrandB,Niente di meglio che starsene nudi tranquilli a casa o all'aperto... la nudità fa bene all'umore
1 mese fa
ben detto!Quotato da culo_smanioso,💗 💗Quotato da BertrandB,Niente di meglio che starsene nudi tranquilli a casa o all'aperto... la nudità fa bene all'umore
1 mese fa
Mi piace sempre di più a casa la sera mi metto nudo nel portico poi spiagge isolate, boschi spesso anche in ufficio quando rimango solo.
1 mese fa
STUPENDA LA SUA FOTO ULTIMA DOVE E' ACCOVACCIATA...MAGARI ESSERCI CON LA LINGUAQuotato da Palycra,Ciao caro va bene anche videochiamata in tg? GrazieQuotato da Manumanuel50,Adoro vedere i nudisti in cam
1 mese fa
LA POSSO CONTATTARE SU TG QUANDO SONO SOLO ?Quotato da Palycra,Ciao caro va bene anche videochiamata in tg? GrazieQuotato da Manumanuel50,Adoro vedere i nudisti in cam
1 mese fa
GRAZIE - KISS -Quotato da Palycra,Certamente mio caro, fammi sapere per tempo cosi mi libero, sono disponibile da martedì a sabato nel pomeriggio, il mio nick di tg lo trovi sul mio profilo. Grazie e buona giornataQuotato da MAXX255,LA POSSO CONTATTARE SU TG QUANDO SONO SOLO ?
1 mese fa
stare nudo scatena quasi sempre eccitanti emozioni.. e naturalmente c'è quel pizzico di esibizionismo che non guasta mai.
In zona mia ci sono un paio di spot dove, d'estate, è possibile, e tollerato, fare del naturismo .. e frequentemente capita anche qualcosa di trasgressivo, a cui raramente mi tiro indietro..
Ci sono dei momenti piu eccitanti di altri, secondo me.. il primo è spogliarsi, togliersi tutto.. magari mentre qualcuno ti osserva..
In zona mia ci sono un paio di spot dove, d'estate, è possibile, e tollerato, fare del naturismo .. e frequentemente capita anche qualcosa di trasgressivo, a cui raramente mi tiro indietro..
Ci sono dei momenti piu eccitanti di altri, secondo me.. il primo è spogliarsi, togliersi tutto.. magari mentre qualcuno ti osserva..
1 mese fa
Ogni tanto mi capita di fare un salto in una scogliera frequentata da nudisti, anche etero,
ma spesso tra loro ci sono anche appassionati che con sguardi ed ammiccamenti ti fanno
intuire che la tua presenza è graditissima, sopratutto perchè uso un costume molto striminzito e
il pacco è bello in mostra...
L'ultima volta un simpatico 60enne abbronzatissimo mi ha fermato e suggerito di usare una crema protettiva,
al che non avendone ho ringraziato per la sua, messa a disposizione. Ho prima tolto lo slip e dopo il suo: "oh mamma!" ho sorriso e fatto un bel tuffo. Quando sono uscito aveva il cazzo drittissimo e visto che è stato molto carino con la crema ho accettato una richiesta che ho trovato simpatica: voleva farsi un selfie con il mio cazzone vicino!!!! Aahahahaha, mi sono avvicinato, lui seduto sulla spiaggiola aveva il pendolo ad altezza del viso ed ha scattato alcune foto col cellulare-....
Sapete com'è finita???
Gli ho reso tutta la crema, ma stavolta la mia e tutta naturale!!!
Ah si è rifatto un altro selfie, e stavolta lui il bagno!!!
Viva i nudisti!!!!
ma spesso tra loro ci sono anche appassionati che con sguardi ed ammiccamenti ti fanno
intuire che la tua presenza è graditissima, sopratutto perchè uso un costume molto striminzito e
il pacco è bello in mostra...
L'ultima volta un simpatico 60enne abbronzatissimo mi ha fermato e suggerito di usare una crema protettiva,
al che non avendone ho ringraziato per la sua, messa a disposizione. Ho prima tolto lo slip e dopo il suo: "oh mamma!" ho sorriso e fatto un bel tuffo. Quando sono uscito aveva il cazzo drittissimo e visto che è stato molto carino con la crema ho accettato una richiesta che ho trovato simpatica: voleva farsi un selfie con il mio cazzone vicino!!!! Aahahahaha, mi sono avvicinato, lui seduto sulla spiaggiola aveva il pendolo ad altezza del viso ed ha scattato alcune foto col cellulare-....
Sapete com'è finita???
Gli ho reso tutta la crema, ma stavolta la mia e tutta naturale!!!
Ah si è rifatto un altro selfie, e stavolta lui il bagno!!!
Viva i nudisti!!!!
1 mese fa
Con sto caldo la voglia di stare nudi aumenta ancor di piu in quando riesco vado in qualche campeggio naturista in Francia stare nudi in mezzo a tanta altra gente da veramente una sensazione di libertà incredibile.
1 mese fa
Sud est Sardegna???
1 mese fa
chissà perché a me nn capita mai nulla. evidentemente sarò un cesso ambulante hahaa
1 mese fa
Adoro stare nudo
Anche in inverno in spiaggia o bosco
In estate al mare o in barca
Mi piace spalmarmi l olio abbronzante lentamente
Anche in inverno in spiaggia o bosco
In estate al mare o in barca
Mi piace spalmarmi l olio abbronzante lentamente
1 mese fa
👍Quotato da sempresotto63,stare nudo scatena quasi sempre eccitanti emozioni.. e naturalmente c'è quel pizzico di esibizionismo che non guasta mai.
In zona mia ci sono un paio di spot dove, d'estate, è possibile, e tollerato, fare del naturismo .. e frequentemente capita a [...]
1 mese fa
siamo nati nudi ed e bello far respirare il corpo rilassa un sacco ultimamente troppa gente stressata gli consigluio del buon nudismo libero
1 mese fa
Invitami.Quotato da BertrandB,Scendere dal letto nudi e vivere tutta la mattinata nudi in casa una sensazione di libertà magnifica ancora meglio quando puoi anche uscire in giardino a goderti l'aria sul corpo che ti accarezza. Oggi è così una giornata dedicata al corpo [...]
1 mese fa
Io girerei nudo per strada!
1 mese fa
Io ora nudo sul terrazzo a prendere il sole.
1 mese fa
oggi col costume sono in un posto isolato ma non naturista e io sono ligio alle regole
Modificato dall'autore il 23-06-2026 12:32:39