Tutti i Post di guysinclair
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: guysinclair
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 giorni fabuongustaioQuotato da alfa48,Mi piace essere inculato prima con dolcezza e poi una volta che il culo si e aperto all'ora mi piace essere montato con forza come una puttana
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 giorni faveroQuotato da Perversobsx,Il passivo sottomesso si trasforma in una vera troia....e si lascia fare di tutto...😉
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
2 giorni fasei un poeta ehehehQuotato da dadominare,se sei in una gang non puoi guardare quanto dura, devi subire e stare xitta
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane fa😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SonoFattoCosi,Che meravigliaaaaaaaaaa
♦️Prendere ad esempio un etologo che scrive un libro del cazzo e lo fa da gay.
♦️Libri che non avete mai letto altrimenti non li avreste pubblicati. Non avete idea di cosa dicono.
♦️Darmi del vannacciano.....che p [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
3 settimane fahai ragione e meglio prenderlo ahahhQuotato da Patroclo66,Farmi inculareModificato dall'autore il 29-06-2026 19:12:46
3 settimane fae cosi cambiano le modalità ma il sex da sempre è a 360% poi c è chi lo e chi lo pensa.Quotato da Circonciso68,Bah... come già detto da altri, non credo sia tanto diverso da 10, 30 o 50 anni fa.
Cambiano gli approcci, i costumi, le opportunità e, soprattutto, i mezzi.
Quand'ero ragazzo era più che normale segarsi fra amici e, talvolta, si finiva per tocc [...]
Modificato dall'autore il 29-06-2026 15:15:59
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fabravoQuotato da Enneeffe,Eccomi qua. Sono sposato e innamorato di mia moglie, che scopo appassionatamente quanto più possibile (sebbene non ingoi e non mi dia il culo), ma mi piace succhiare il cazzo e -con la dovuta cura, tempo e lube- prenderlo nel culo. Non è successo s [...]
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 settimane fabuongustaio eheQuotato da MarcoPassivoPerAtt,Trans stupendo! Ma se trovi il toro giusto che sa possederti é assolutamente insuperabile!!! 🤩😍
3 settimane faahahahha con la figa disponibile che c è in giro suona come una bestemmiaQuotato da mishaemasha,Quotato da andreacrispi,
Tristezza che noi maschi ci coccoliamo fra noi per mancanza di donne disponibili?
A parte che nel 2026 scopano anche gli impediti , fare sesso con maschi perche le donne non si trovano e dichiararlo pure è una tristezza infinita , si!
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 settimane fale trans dotate con cazzo duro piacciono pure a me , ehehQuotato da Stefano972bsx,Ho le mie trans di fiducia, perche so che sono molto dotate e che scopano bene! Ma non mi vedono spesso perché non mi piace pagare! Ho anche tori di fiducia ma non ci vediamo spesso perché sono sposati!
Però mi piace il cazzo grosso lungo duro e [...]
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
3 settimane fa
sposato con prole , ma vado anche con uomini , allora? non mi definisco, mi piace la figa il culo e il cazzo ,sono? chiaro che andare a maschi e più semplice che avere altre relazioni con altre donne , lo dico per esperienze personali , ognuno è quello che è.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 settimane fa
non mi vergogno
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
sposato con prole , mi piace anche il cazzo , ogni tanto vado a maschi o trans
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
3 settimane fa
quando ti sfondano bene può succedere
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
3 settimane favero , si vede che hai esperienza nel settore ehehehQuotato da Stretto67,Come ti incula un trans non lo fa un uomo
3 settimane fa
e vero , provato il cazzo con un amica trans, poi non ho piu smesso eeheheh
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
3 settimane faperò sei un esperto eheheQuotato da Legioxx,Con il cazzo duro è difficile urinare, Io prima sborro dentro il culo, poi quando comincia ad ammosciarsi lo mantengo dentro e allora riesco a pisciare dentro il buco del culo.
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane favero quello che dici , il crusing in italia sta diventando sempre più pericoloso per svariati motivi, controlli serrati , gente pericolosa in cerca di guai , etc etc , non la faccio lunga ma la troppa pubblicità su i social di luoghi ameni dove incontrarsi si vero che facilita , ma porta pure conseguenze negative che vanno prese in considerazioneQuotato da mynameismiotuosuo,ce ne sono e sono anche citati qua su A69 ma molti sono diventati pericolosi e molto controllatiQuotato da Dixfeet,lo sai che mi ecciterebbe molto però che io sappia a roma non co sono posti del genere o almeno io non ne conosco
3 settimane faconcordo ci staQuotato da Rireset,Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
3 settimane faQuotato da Voglioso53,Vi invidio propio davvero riuscite sempre a essere razionali anche nei momenti di massima eccitazione quasi sterili .Io purtroppo non ci riesco mi lascio andare avete ragione voi ma godo tanto.
🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Voglioso53,Vi invidio propio davvero riuscite sempre a essere razionali anche nei momenti di massima eccitazione quasi sterili .Io purtroppo non ci riesco mi lascio andare avete ragione voi ma godo tanto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti