3 settimane fa
Io girerei nudo per strada!
3 settimane fa
Io ora nudo sul terrazzo a prendere il sole.
3 settimane fa
oggi col costume sono in un posto isolato ma non naturista e io sono ligio alle regole
Modificato dall'autore il 23-06-2026 12:32:39
3 settimane fa
https://postimg.cc/qNyp6NM9
3 settimane fa
magari...che sarebbe naturale,ma siamo succubi del vaticano ecc ,Quotato da Alcabar,Io girerei nudo per strada!
3 settimane fa
Intrigante ... moltissimo! Farei anche nudismo in casa...con l'aria condizionata così i capezzoli si induriscono..
3 settimane fa
LO SONO PURE IO...Quotato da Palycra,Wow complimenti !!!Quotato da Mbisex-MI,Io ora nudo sul terrazzo a prendere il sole.
3 settimane fa
Io nudo sul letto, a 4 di spade, sotto il ventilatore a soffitto! Che goduria!
3 settimane fa
Oggi nudo in val Masino, sul torrente, che bello, 4 ore nudo al sole e bagni ghiacciati x rinfrescare!!
3 settimane fa
E' normale quello non è nudismo ma avere molto caldo 😄Quotato da MaskioMaturo67,Io nudo sul letto, a 4 di spade, sotto il ventilatore a soffitto! Che goduria!
3 settimane fa
adesso con tutto questo caldo ogni sera sono nudo sul letto con il ventilatore acceso ma abito da solo. Nella mia famiglia, non abbiamo mai avuto questa idea nemmeno solo tra di noi. Addirittura mia madre, l'ultima volta che mi ha visto totalmente nudo avevo solo 7 anni. Lei mi ha insegnato molto presto la privacy del proprio corpo perché, lei voleva figli autonomi (che si facevano docce, si vestivano e ecc... da soli) ma forse anche nella paura che finivamo su brutte situazioni. A me non sarebbe dispiaciuto invece avere avuto una famiglia nudista (ma non me la piango, comunque) perché sarebbe più naturale, e avere pace con il sesso in generale. Non intendo avere avuto più sesso, ma che sarebbe più naturale e essere meno spinti nell'abitudine di vedere spesso altre persone nude
3 settimane fa
porto d'Adda. Si puo andare ?Quotato da Nudist7474,Oggi nudo in val Masino, sul torrente, che bello, 4 ore nudo al sole e bagni ghiacciati x rinfrescare!!
3 settimane fa
Certo, posto spettacolare!!Quotato da Slipbianchi55,porto d'Adda. Si puo andare ?Quotato da Nudist7474,Oggi nudo in val Masino, sul torrente, che bello, 4 ore nudo al sole e bagni ghiacciati x rinfrescare!!
3 settimane fa
Ieri chiarone deserta
Oggi provo macchiatonda speriamo meglio
Oggi provo macchiatonda speriamo meglio
3 settimane fa
ciao vieni in Sardegna , qui ti diverti tantoQuotato da franroma,Io prima o poi vorrei farlo magari in qualche sauna o spiaggia nudista ma non ho mai avuto occasione e neanche con chi farlo
3 settimane fa
Ora a sabbie nere... chi viene in videochat?
3 settimane fa
Io sono appena tornato da 3giorni in un campeggio naturista in Francia bellissimo sentirsi libero di andare in giro tutto il giorno nudo, al rientro i vestiti mi davano persino un po fastidio!
3 settimane fa
Chi nudo ora per trovare un po di refrigerio......?
3 settimane fa
io tutto nudo sul lettoQuotato da Haxel76,Chi nudo ora per trovare un po di refrigerio......?