3 settimane fa
Lecce e prov c'è qualcuno
3 settimane fa
Domani nudismo zona is arenas
3 settimane fa
Chi mi consiglia una spiaggia per fare amicizia ?
3 settimane fa
in quale zona sei?Quotato da Campanellino,Chi mi consiglia una spiaggia per fare amicizia ?
3 settimane fa
Con questo caldo stare nudi per casa lo trovo rilassante , peccato che non si possa fare tutto nudi. Avevo un dirimpettaio ,di fronte le mie finestre di casa, che tutte le mattine faceva ginnastica nudo a finestre aperte ed anche sul terrazzo, sportivo bel fisico , tutte le mattine era diventata una consuetudine affacciarsi per accennare un eventuale saluto, purtroppo 😣 un rompiscatole del mio palazzo ha fatto pubblicità e si e’ lamentato con l’amministratore ….risultato …tutto finito ..tende e finestre chiuse. 😄 😄
3 settimane fa
feraxiQuotato da Campanellino,Chi mi consiglia una spiaggia per fare amicizia ?
3 settimane fa
Domani in Valtellina, qualcuno interessato x nudismo su qualche torrente ed un po' di sano esibizionismo?
2 settimane fa
Qualcuno a Capocotta?
2 settimane fa
Oggi al fiume della valmasino
2 settimane fa
Che bello, un paio di ore di pausa a casa da solo e sono nella piscina nudo!! Una goduria anche solo spalmarmi la crema solare proprio lì!!
1 settimana fa
io a casa vivo nudo, ho una grande terrazza sulla quale non si affacciano occhi indiscreti..Quotato da Quasar25,Con questo caldo stare nudi per casa lo trovo rilassante , peccato che non si possa fare tutto nudi. Avevo un dirimpettaio ,di fronte le mie finestre di casa, che tutte le mattine faceva ginnastica nudo a finestre aperte ed anche sul terrazzo, sport [...]
5 giorni fa
ora nudo sul letto con finestra aperta e pala accesa... goduria!!!
4 giorni fa
Chi mi invita a casa sua per stare nudi a bere qualcosa e a divertirci??