4 anni fa
Mi credi scemo oppure stupratore? La so che non è un obbligo, ma tra marito e moglie si parla e si raggiungono degli accordi comportamentali! Adesso sono 3-4 anni che non lo fa più, ma per un 15-16 anni, l'accordo preventivo era che si dormiva sempre nudi e nello stesso letto, se allungavo la mano dovevo sentire il morbido della fighetta e se allungava la mano acciuffava senza problemi il mio uccello con annessi. La °voglia/libidine° non sempre coincide e se io devessi aspettare la sua oppure lei devesse aspettare la mia, ci perderemmo delle belle scopate... il desiderio a volte non è necessario che sia già presente alle sue o alle mie avances, viene con i preliminari. Ma scusate, quando andiamo ad incontrare un singolo, mica la donna è già eccitata... si ecciterà durante l'incontro (forse) e poi si godrà le porcate... Lo stesso è col solo marito: ci si incomincia a stuzzicare e poi si va avanti. Per noi non deve esistere che ci si rifiuti, ci deve essere la disponibilità reciproca sempre... Poi può anche capitare che si finisca per farsi una masturbazione reciproca o in presenza... Ma voi come fate? Fate la richiesta scritta con PEC? Poi se vuole si fa accarezzare altrimenti vi manda affanculo? Lei può mandare affanculo tutti ma non può farlo con me (salvo un vero motivo che giustifica il diniego), se io allungo la mano per toccarla tra le gambe non esiste proprio che mi debba rispondere male, può succedere che mi faccia una controproposta ma la valutiamo insieme...Quotato da Vediamo_che_succede,Perdona ma sei sicuro di quello che scrivi?Quotato da coppiaestero,
Me la deve dare perché mi ama, anche quando non ne ha tanta voglia...
Te la deve dare?
Se ha voglia la donna si concede all.uomo, non è un obbligo.
Qui mi sembra che i mariti si debbano prenotare con la propria moglie... Mica la violento o la ricatto con lo stipendio che non ho (se lo pensate forse lo fate?).
Scusami, non tutto è riferito a te... è una risposta generale di un troglodita con la clava che obbliga la moglie a soggiacere pena una clavata in testa 🙂 🙂 Ma veramente vi dovete prenotare per scopare con vostra moglie? I singoli li capisco: tutta invidia... 🙂 Ma i lui di coppia aspettano che sia lei a sollecitarli? E se un lui sollecita che gli succede se Lei non è disponibile una martellata sui coglioni o una denuncia per abuso/violenza? Non deve proprio esistere... in 2 minuti farei la valigia e la manderei affanculo.
4 anni fa
Senza offesa ma mi pare di leggere i contratti di Sheldon CooperQuotato da coppiaestero,Mi credi scemo oppure stupratore? La so che non è un obbligo, ma tra marito e moglie si parla e si raggiungono degli accordi comportamentali! Adesso sono 3-4 anni che non lo fa più, ma per un 15-16 anni, l'accordo preventivo era che si dormiva sempre nudi e nello stesso letto, se allungavo la mano dovevo sentire il morbido della fighetta e se allungava la mano acciuffava senza problemi il mio uccello con annessi. La °voglia/libidine° non sempre coincide e se io devessi aspettare la sua oppure lei devesse aspettare la mia, ci perderemmo delle belle scopate... il desiderio a volte non è necessario che sia già presente alle sue o alle mie avances, viene con i preliminari. Ma scusate, quando andiamo ad incontrare un singolo, mica la donna è già eccitata... si ecciterà durante l'incontro (forse) e poi si godrà le porcate... Lo stesso è col solo marito: ci si incomincia a stuzzicare e poi si va avanti. Per noi non deve esistere che ci si rifiuti, ci deve essere la disponibilità reciproca sempre... Poi può anche capitare che si finisca per farsi una masturbazione reciproca o in presenza... Ma voi come fate? Fate la richiesta scritta con PEC? Poi se vuole si fa accarezzare altrimenti vi manda affanculo? Lei può mandare affanculo tutti ma non può farlo con me (salvo un vero motivo che giustifica il diniego), se io allungo la mano per toccarla tra le gambe non esiste proprio che mi debba rispondere male, può succedere che mi faccia una controproposta ma la valutiamo insieme...Quotato da Vediamo_che_succede,
Perdona ma sei sicuro di quello che scrivi?
Te la deve dare?
Se ha voglia la donna si concede all.uomo, non è un obbligo.
Qui mi sembra che i mariti si debbano prenotare con la propria moglie... Mica la violento o la ricatto con lo stipendio che non ho (se lo pensate forse lo fate?).
Scusami, non tutto è riferito a te... è una risposta generale di un troglodita con la clava che obbliga la moglie a soggiacere pena una clavata in testa 🙂 🙂 Ma veramente vi dovete prenotare per scopare con vostra moglie? I singoli li capisco: tutta invidia... 🙂 Ma i lui di coppia aspettano che sia lei a sollecitarli? E se un lui sollecita che gli succede se Lei non è disponibile una martellata sui coglioni o una denuncia per abuso/violenza? Non deve proprio esistere... in 2 minuti farei la valigia e la manderei affanculo.
4 anni fa
Mica sei obbligato a credermi, oppure ti devo mandare la °certificazione° della nostra scopata di oggi? Se ci vuoi credere fallo se no fai come ti pare... strano atteggiamento... non mi sembra che hai chiesto la certificazione al singolo che dice di essere singolo lui e singola la compagna e che lei sa tutto di lui... Lo dobbiamo accettare, anche se il fatto lascia qualche legittimo dubbio...Quotato da Cpleifantastica,Ovviamente tutto in autocertificazione! Anche su quelle si scrivevano un sacco di cazzate per sfuggire ai controlli.Quotato da coppiaestero,
Me la deve dare perché mi ama, anche quando non ne ha tanta voglia... La voglia gliela faccio venire lungo il lungo percorso. La stessa cosa succede all'inverso... basta che allunga la mano alle mie parti basse e sono sempre disponibile... Se per voi è diverso va benissimo... Intanto oggi, siamo stati a letto fono a tardi, con reciproca soddisfazione (alla faccia di chi mi vuole male)-
Non porto becchime, forse vi riferite a vostri conoscenti... non è il mio caso. Mia moglie è sempre presente... se capisce che ne ho bisogno... _voi fate come volete e fate schiattare di desiderio i vostri uomini... ed i singoli sposati si facessero pure le seghe visto che hanno bisogno della donna degli altri per qualche scopatina ogni tanto.... Noi-No-- noi scopiamo e all'occorrenza anche masturbazione reciproca...
4 anni fa
@vediamo...
sei sposato? Se lo sei, non vi siete messi d'accordo su alcuni comportamenti? Lo ripeto, dopo che ci siamo conosciuti e prima di metterci a vivere insieme, io le ho chiesto °espressamente° che volevo che lei venisse a letto senza pantalone di pigiama e senza mutandine... ti sembra un fatto difficile da credere? Noi abbiamo convenuto che avremmo approfittato di tutte le occasioni per fare sesso, e l'ho voluto CHIARIRE proprio in virtù del fatto che dietro avevo già un matrimonio chiuso per motivo di °scarso° sesso. Dovevo mettermi con una donna che dopo qualche mese o qualche anno, mi doveva costringere a seghe solitarie? C'ero già capitato!
sei sposato? Se lo sei, non vi siete messi d'accordo su alcuni comportamenti? Lo ripeto, dopo che ci siamo conosciuti e prima di metterci a vivere insieme, io le ho chiesto °espressamente° che volevo che lei venisse a letto senza pantalone di pigiama e senza mutandine... ti sembra un fatto difficile da credere? Noi abbiamo convenuto che avremmo approfittato di tutte le occasioni per fare sesso, e l'ho voluto CHIARIRE proprio in virtù del fatto che dietro avevo già un matrimonio chiuso per motivo di °scarso° sesso. Dovevo mettermi con una donna che dopo qualche mese o qualche anno, mi doveva costringere a seghe solitarie? C'ero già capitato!
4 anni fa
Infatti sei qui, iscritto da singolo e ciò la dice lunga...Quotato da focoso10,Per ingannare i controlli 😄 😄 😄
Cmq se io dicevo o pretendevo una cosa del genere mia moglie si che infilava la mano nei pantaloni ma per strizzarmi le palle 😄 😄
Credimi, ti capisco, ma siccome ho divorziato perché non si scopava, io ho messo il puntino sulle i, e le ho fatto accettare l'obbligo morale, (visto che non esiste un accordo prematrimoniale legale) di scopare tutti i giorni, e di venire a letto nuda (mi piaceva molto svegliarmi e metterle la mano sulla figa calda...). Oggi non lo facciamo più tutti i giorni perché lei si è un po raffreddata, io lo farei ancora con piacere ma non posso pretenderlo perché lavora su turni molto faticosi.
4 anni fa
(sfonnato?), 10 ore? Ammappate... pure tu vorresti la certificazione? Evidentemente (per non crederci) scopate poco. A me a volte, specialmente dopo che alcuni/e hanno sopra detto che non scopavo, mi piace dirlo e vantarmene quasi con soddisfazione, alla faccia di chi è costretto a masturbarsi... Non che io non mi masturbi mai, a volte dopo aver fatto godere lei e fantasticato insieme su eventuali porcate, non avendo goduto, sono costretto piacevolmente a masturbarmi.Quotato da ssbbw69,ah, pur'io. 10 ore de sonno. l'ho sfonnato, er materassoQuotato da coppiaestero,Intanto oggi, siamo stati a letto fono a tardi, con reciproca soddisfazione
4 anni fa
Delle mie dieci odalische quattro sono in ferie,oggi sono venute solo sei + masha sette e alla fine una sega la ho dovuta fare anch io !
Periodo di merda 😒
Periodo di merda 😒
4 anni fa
Io sono singolo anzi vedovo da 5 anni iscritto in precedenza come coppia a Cremona fino a 5 anni fa per quasi 10 anni.Quotato da coppiaestero,Infatti sei qui, iscritto da singolo e ciò la dice lunga...Quotato da focoso10,Per ingannare i controlli 😄 😄 😄
Cmq se io dicevo o pretendevo una cosa del genere mia moglie si che infilava la mano nei pantaloni ma per strizzarmi le palle 😄 😄
Credimi, ti capisco, ma siccome ho divorziato perché non si scopava, io ho messo il puntino sulle i, e le ho fatto accettare l'obbligo morale, (visto che non esiste un accordo prematrimoniale legale) di scopare tutti i giorni, e di venire a letto nuda (mi piaceva molto svegliarmi e metterle la mano sulla figa calda...). Oggi non lo facciamo più tutti i giorni perché lei si è un po raffreddata, io lo farei ancora con piacere ma non posso pretenderlo perché lavora su turni molto faticosi.
Sono stato sempre leale e onesto infatti ho cambiato il mio status
Tu invece iscritto come coppia la dici lunga........ 😄 😄
4 anni fa
Ma lo capisci che questi tipi di accordi sono di un ridicolo surreale?Quotato da coppiaestero,vediamoche
sei sposato? Se lo sei, non vi siete messi d'accordo su alcuni comportamenti? Lo ripeto, dopo che ci siamo conosciuti e prima di metterci a vivere insieme, io le ho chiesto °espressamente° che volevo che lei venisse a letto senz [...]
Immagiamo insieme la scena : Ci sposiamo ma da domani dormirai sempre nuda '(anche a meno 10 gradi)' poiché la mattina devo potertelo toccare!! ed ovviamente sarai sempre umida e bagnata al primo tocco! e dovrai concederti sempre!
4 anni fa
Il resto no?🤷♂️Quotato da Cpfantastic,Ma lo capisci che questi tipi di accordi sono di un ridicolo surreale?Quotato da coppiaestero,vediamoche
sei sposato? Se lo sei, non vi siete messi d'accordo su alcuni comportamenti? Lo ripeto, dopo che ci siamo conosciuti e prima di metterci a vivere insieme, io le ho chiesto °espressamente° che volevo che lei venisse a letto senz [...]
Immagiamo insieme la scena : Ci sposiamo ma da domani dormirai sempre nuda '😭anche a meno 10 gradi)' poiché la mattina devo potertelo toccare!! ed ovviamente sarai sempre umida e bagnata al primo tocco! e dovrai concederti sempre!
4 anni fa
Probabilmente siamo noi che non abbiamo capito nulla del rapporto di coppia 😋Quotato da Cpfantastic,Ma lo capisci che questi tipi di accordi sono di un ridicolo surreale?Quotato da coppiaestero,vediamoche
Immagiamo insieme la scena : Ci sposiamo ma da domani dormirai sempre nuda '😭anche a meno 10 gradi)' poiché la mattina devo potertelo toccare!! ed ovviamente sarai sempre umida e bagnata al primo tocco! e dovrai concederti sempre!
4 anni fa
Per curiosità sono passato a vedere il vostro annuncio.Quotato da coppiaestero,@vediamo...
Molto coerente ed in linea con quanto esposto sino ad ora...
Cito:
'...Siamo persone civili il sesso verrà solo se tutti lo vogliono...
...VOI NON SIETE OBBLIGATI A FARE SESSO E NOI NON SIAMO OBBLIGATI A FARE SESSO...'
4 anni fa
Nudi anche a -20, -30 gradi (Sono temperature normali in Romania e in Bayern, io continuo a dormire nudo tutt'ora, lei sono un paio di anni che non lo fa sempre), Per te è un accordo °assurdo° per me era vitale capirci da subito e gliel'ho °imposto° preliminarmente.Quotato da Vediamo_che_succede,Per curiosità sono passato a vedere il vostro annuncio.Quotato da coppiaestero,@vediamo...
Molto coerente ed in linea con quanto esposto sino ad ora...
Cito:
'...Siamo persone civili il sesso verrà solo se tutti lo vogliono...
...VOI NON SIETE OBBLIGATI A FARE SESSO E NOI NON SIAMO OBBLIGATI A FARE SESSO...'
Pure io sono stato fedele per 25 anni e 3 figli. Ho deciso il tradimento/separazione all'anniversario del 24° anniversario. Puoi aver capito male le parole dell'annuncio. Te le spiego. Si riferiscono a chi incontriamo. E' successo che il singolo incontrato quasi quasi, °pretendeva° di andare oltre ed invece chiunque incontriamo deve °PIACERE° ad entrambi (lo dico chiaro: se per un motivo qualsiasi il singolo non mi piace, lei pretenda di andare avanti, l'inverso è logico). Logicamente se il singolo preferisce non fare nulla è la stessa cosa: -non si fa nulla. Hai capito il senso delle parole in maiuscolo nell'annuncio? In privato tra noi, le cose sono state chiarite prima di incominciare a vivere insieme: dormire nudi, e nessuna password ai nostri cellulari/computer (punto fermi: sine qua non). Caro Focoso, mi dispiace che hai perso la compagna, ne immagino le difficoltà e il dolore. Credimi, con la compagna attuale ho voluto mettere dei punti fermi per non avere sorprese di ciò che sto capendo che succede alle altre coppie: -nelle altre coppie il sesso, nella coppia, è deciso esclusivamente dalle Lei (visto che l'uomo, se è come me, è sempre disponibile); il marito si deve avvicinare in punta di piedi dopo aver chiesto °umilmente° il permesso, magari portando ogni volta un mazzo di fiori. Per noi non è così: parte la richiesta, in maniera implicita od esplicita e si trova il modo, insieme, per realizzare un piacevole scambio di -Piacere-. Onestamente mi dispiace per i lui di coppia che devono inviare la pec e prenotarsi per scopare con le compagne-mogli. Logicamente non ho detto e non dico che anche nella mia coppia abbiamo qualche punto da chiarire meglio (proprio per non averlo fatto preliminarmente), ma non succede che mi devo prenotare per scopare.
Adesso signore consiglio di trovare il maschio per dargliela e ai lui dico di smetterla di pensare a me: prenotatevi con le vostre compagne... io sto aspettando che si svegli per lanciare il mio segnale di fare sesso (senza clava), perché anche oggi non lavora.
4 anni fa
Sembra scritto da me, ma io non ho più la donna delle pulizieQuotato da k_jhgf2022,Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi
Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]
4 anni fa
Anche tu invii prima la pec ed il mazzo di fiori (regalino) per chiederle di fare sesso? Io non lo faccio e non ho bisogno né del regalino, né di concedere °promesse°, né di dovermi prenotare.Quotato da Coppia4050,Sette anni, che porta a spasso il forum. Sempre con lo stesso argomento. È veramente incredibile come, con cadenza precisa, tiri fuori l’argomento e….il pescato è sempre abbondante. 🙂
Veramente resto basito per ciò che sto apprendendo in questo thead: se chiedo di fare sesso a mia moglie e lei ha la possibilità/tempo di farlo, può dirmi di no senza nemmeno spiegarmi il motivo? Ma... non deve proprio esistere!!
4 anni fa
L'invidia è tra i 7 peccati capitali.Quotato da mishaemasha,Delle mie dieci odalische quattro sono in ferie,oggi sono venute solo sei + masha sette e alla fine una sega la ho dovuta fare anch io !
Periodo di merda 😒
4 anni fa
https://youtu.be/5rZrfwHKsRI
Mio marito è un pezzo di merda 😄
Mio marito è un pezzo di merda 😄
4 anni fa
HO riletto le tue parole e le condivido (soprattutto per i singoli che hanno la compagna o la moglie).Quotato da coltrane68,n ... Ricordate che in caso di diniego voi vi farete i cazzi vostri e loro tutti quelli degli altri. [...]
Le signore, qui, salvo prova contraria, cercano sesso (da quello che viene fuori: da singole/i, e da signore e lui di coppia), ma proprio col marito, devono rifiutarsi ...
(Qui sembrano tutte arrapate, (es. escono senza mutandine, vanno in autostrada a far vedere la figa agli autrenisti...ecc...): cosa cercano... un cazzo estraneo? Perché? forse sono i Lui che cercano per la moglie che con loro non si soddisfa?).
Nella nostra coppia non deve succedere, il singolo è la ciliegina soprattutto per lei, la torta però è, e deve essere, il nostro rapporto a due (anche se qualche aggiustamento lo chiedo anch'io e forse anche lei).
4 anni fa
quindi, dal punto di vista sessuale, il rapporto di coppia è un obbedire in piena sottomissione?Quotato da coppiaestero,Anche tu invii prima la pec ed il mazzo di fiori (regalino) per chiederle di fare sesso? Io non lo faccio e non ho bisogno né del regalino, né di concedere °promesse°, né di dovermi prenotare.Quotato da Coppia4050,Sette anni, che porta a spasso il forum. Sempre con lo stesso argomento. È veramente incredibile come, con cadenza precisa, tiri fuori l’argomento e….il pescato è sempre abbondante. 🙂
Veramente resto basito per ciò che sto apprendendo in questo thead: se chiedo di fare sesso a mia moglie e lei ha la possibilità/tempo di farlo, può dirmi di no senza nemmeno spiegarmi il motivo? Ma... non deve proprio esistere!!
4 anni fa
Ma non eri tu che piagnucolavi perché ad altri ha dato il culo e a te no?Quotato da coppiaestero,HO riletto le tue parole e le condivido (soprattutto per i singoli che hanno la compagna o la moglie).Quotato da coltrane68,n ... Ricordate che in caso di diniego voi vi farete i cazzi vostri e loro tutti quelli degli altri. [...]
Le signore, qui, salvo prova contraria, cercano sesso (da quello che viene fuori: da singole/i, e da signore e lui di coppia), ma proprio col marito, devono rifiutarsi ...
(Qui sembrano tutte arrapate, (es. escono senza mutandine, vanno in autostrada a far vedere la figa agli autrenisti...ecc...): cosa cercano... un cazzo estraneo? Perché? forse sono i Lui che cercano per la moglie che con loro non si soddisfa?).
Nella nostra coppia non deve succedere, il singolo è la ciliegina soprattutto per lei, la torta però è, e deve essere, il nostro rapporto a due (anche se qualche aggiustamento lo chiedo anch'io e forse anche lei).
Non eri tu che piagnucolavi perché gli altri li baciava con passione e a te no?
Fin quando la utilizzerai come svuota coglioni, solo questo riceverai...a te la fica, il pensiero, il sentimento, la passione, saranno per gli altri.
Praticamente l'esatto contrario di ciò che avviene nelle altre coppie.