4 anni fa
Puoi passare un attimo la tastiera a tua moglie e farti una passeggiata di almeno 2h ? GrazieQuotato da coppiaestero,Anche tu invii prima la pec ed il mazzo di fiori (regalino) per chiederle di fare sesso? Io non lo faccio e non ho bisogno né del regalino, né di concedere °promesse°, né di dovermi prenotare.Quotato da Coppia4050,Sette anni, che porta a spasso il forum. Sempre con lo stesso argomento. È veramente incredibile come, con cadenza precisa, tiri fuori l?argomento e?.il pescato è sempre abbondante. 🙂
Veramente resto basito per ciò che sto apprendendo in questo thead: se chiedo di fare sesso a mia moglie e lei ha la possibilità/tempo di farlo, può dirmi di no senza nemmeno spiegarmi il motivo? Ma... non deve proprio esistere!!
Senza fretta fallo pure negli intervalli previsti dal contratto che hai "Imposto" non vorrei farti incorrere in penali.
4 anni fa
Speriamo che si sia inventato pure la moglie🤷♂️🤣Quotato da Coppia4050,No no, io vivo la mia vita normalmenteQuotato da coppiaestero,
Anche tu invii prima la pec ed il mazzo di fiori (regalino) per chiederle di fare sesso? Io non lo faccio e non ho bisogno né del regalino, né di concedere °promesse°, né di dovermi prenotare.
Veramente resto basito per ciò che sto apprendendo in questo thead: se chiedo di fare sesso a mia moglie e lei ha la possibilità/tempo di farlo, può dirmi di no senza nemmeno spiegarmi il motivo? Ma... non deve proprio esistere!!
Più che altro non mi invento tutto e il suo contrario per passare il tempo. Ma sino a che ti fanno spago, hai vinto tu, come sempre.
4 anni fa
Sisi e ad inizio 3d lamentava pure la mancanza di sesso della moglie per poi ripiegare brillantemente sulle imposizioni prematrimoniali..Quotato da Cpleifantastica,Ma non eri tu che piagnucolavi perché ad altri ha dato il culo e a te no?Quotato da coppiaestero,
HO riletto le tue parole e le condivido (soprattutto per i singoli che hanno la compagna o la moglie).
Le signore, qui, salvo prova contraria, cercano sesso (da quello che viene fuori: da singole/i, e da signore e lui di coppia), ma proprio col marito, devono rifiutarsi ...
(Qui sembrano tutte arrapate, (es. escono senza mutandine, vanno in autostrada a far vedere la figa agli autrenisti...ecc...): cosa cercano... un cazzo estraneo? Perché? forse sono i Lui che cercano per la moglie che con loro non si soddisfa?).
Nella nostra coppia non deve succedere, il singolo è la ciliegina soprattutto per lei, la torta però è, e deve essere, il nostro rapporto a due (anche se qualche aggiustamento lo chiedo anch'io e forse anche lei).
Non eri tu che piagnucolavi perché gli altri li baciava con passione e a te no?
Fin quando la utilizzerai come svuota coglioni, solo questo riceverai...a te la fica, il pensiero, il sentimento, la passione, saranno per gli altri.
Praticamente l'esatto contrario di ciò che avviene nelle altre coppie.
La cosa più esilarante riguarda il riscatto del sub che diventa dominus a quasi 70anni e che deve sbandierarlo su di un forum trasgressivo credendo di fare bella figura.
Ad occhio e croce la sua mente si trova intrappolata nel 1930..
4 anni fa
Per arrivare a dire pubblicamente su un forum che la moglie deve, che lui pretende sennò...Quotato da Cpfantastic,Sisi e ad inizio 3d lamentava pure la mancanza di sesso della moglie per poi ripiegare brillantemente sulle imposizioni prematrimoniali..Quotato da Cpleifantastica,
Ma non eri tu che piagnucolavi perché ad altri ha dato il culo e a te no?
Non eri tu che piagnucolavi perché gli altri li baciava con passione e a te no?
Fin quando la utilizzerai come svuota coglioni, solo questo riceverai...a te la fica, il pensiero, il sentimento, la passione, saranno per gli altri.
Praticamente l'esatto contrario di ciò che avviene nelle altre coppie.
La cosa più esilarante riguarda il riscatto del sub che diventa dominus a quasi 70anni e che deve sbandierarlo su di un forum trasgressivo credendo di fare bella figura.
Ad occhio e croce la sua mente si trova intrappolata nel 1930..
Ad ostentare scopate, a insinuare maldestramente su altri, a dire e ritrattare, a piagnucolare per poi fare il marito orco.
Per tutto ciò, vo è fake o è disperato.
O entrambe le cose.
Fatto sta che , a prescindere da tutto, vere o false, sono cose che non si possono sentire e che non possono essere validate da altri, tantomeno pretendere che vengano accettate.
P.s.
Ve lo ricordate Raul Cremona quando faceva Omen a zelig?🤣
4 anni fa
😋 😋 😋 Omen ?
"Non ci son più le donne di una volta: simpatiche, gentili, sottomesse e vestite di bianco come tutti gli altri elettrodomestici.“
😋 😋 😋
"Non ci son più le donne di una volta: simpatiche, gentili, sottomesse e vestite di bianco come tutti gli altri elettrodomestici.“
😋 😋 😋
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da milano_58,😋 😋 😋 Omen ?
😋 😋 😋
E poi la telefonata della moglie 😁🤣🤣
4 anni fa
Visto che qui scopate come i ricci, se qualcuno è stanco mi faccia un fischio, mia moglie mi ha messo a dieta ultimamente. 😋 😮 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
chiama l autore del thread...quello ti cucina , ti stira e .... 😄 😋 😄 😋Quotato da lullapop,Visto che qui scopate come i ricci, se qualcuno è stanco mi faccia un fischio, mia moglie mi ha messo a dieta ultimamente. 😋 😮 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
E’ svampato Signò. 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,chiama l autore del thread...quello ti cucina , ti stira e .... 😄 😋 😄 😋Quotato da lullapop,Visto che qui scopate come i ricci, se qualcuno è stanco mi faccia un fischio, mia moglie mi ha messo a dieta ultimamente. 😋 😮 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Mi devo scusare... 25 anni. Ho sbagliato a premere il tasto. L'ho fissato perché dopo 4 giorni dovevamo festeggiare l'anniversario.Quotato da ssbbw69,mi viene una battuta cattiva ma ho promesso di essere buona e non la dirò.
...
oh, al diavolo. sarò buona domani.
la ex moglie ha avuto il divorzio dopo 24 anni.
perchè in italia oramai l'ergastolo non si infligge quasi a nessuno. [...]
Vero, che anche da noi, ci sono alcuni problemi. Ma solo perché siamo andati un poco oltre al voluto (per chiarire non ha mai dato il 2° canale a nessuno, ma dopo un incontro è tornata a permettermi di accarezzarglielo ed ho dedotto che forse al nostro amico lo avrebbe dato volentieri se glielo avesse chiesto) e anche perché lei non ha mai voluto rivedere e commentare i filmini fatti durante gli incontri. Questa cosa non l'ho capita e non l'ha capita, mi da molto fastidio ed è ancora irrisolta, sarebbe stato meglio chiarirlo prima di metterci insieme, ma non dispero... ci sto lavorando...
Mi sento in un mondo al contrario... invece di essere gli amanti ad aspettare i turni dei mariti devono essere i mariti ad aspettare che la moglie si liberino degli amanti (e tutti dobbiamo essere felici e contenti (per non dire altro)).
Comunque la cosa che mi stupisce è che a voi da fastidio che io °pretenda° da mia moglie la scopata, se non ci sono impedimenti. Per questo motivo sarei °troglodita° e non avrei rispetto di mia moglie. Per come la vedo io, se lei mi si negasse senza un giusto motivo, sarebbe lei ad offendermi, come uomo e come marito. Non dovete più rispondermi, io resto delle mie convinzioni e voi tenetevi le vostre. Per un aggiornamento: quando si è svegliata siamo andati dal medico (fatti privati) e poi siamo andati a fare la spesa in un paese non molto distante dal nostro, dove ci ha raggiunto il singolo nostro amico, conosciuto su a69, gli abbiamo offerto il pranzo, gli ho fatto un massaggio professionale, a casa sua, per un dolore che partendo dallo sterno-cleido-mastoideo interessava tutta la catena muscolare posteriore destra e poi siamo rientrati con la promessa reciproca di festeggiare la prossima settimana. Non sono fantasie ma realtà. Mia moglie molto raramente segue il forum, ma al rientro dopo pranzo le ho raccontato della diatriba sul °permesso da chiedere alla moglie° per scopare... le ho anche detto che io non intendo cambiare atteggiamento e che lei mi potrà rifiutare la scopata, solo se non mi ama più e/o se ha degli impedimenti che non le permettono di scopare né col marito, né con chiunque altro.
4 anni fa
Cazzarola ti ha permesso di toccarle il culo😱
Che fortunato che sei, è rarissimo che un marito possa accarezzare il culo della moglie.
Beato te🤷♂️😅
Che fortunato che sei, è rarissimo che un marito possa accarezzare il culo della moglie.
Beato te🤷♂️😅
4 anni fa
Bravo... ma adesso mandala affanculo, non si può vivere con chi te la rifiuta senza alcun motivo...Quotato da coltrane68,Confessione di un marito perfetto, non faccio nulla in casa, quando mia moglie non me la da vado a troie, ho amanti più o meno fisse, vivo con lo stipendio di lei e sono iscritto qui da singolo in cerca di altre scopate. [...]
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da ssbbw69,mi viene una battuta cattiva ma ho promesso di essere buona e non la dirò.
...
oh, al diavolo. sarò buona domani.
la ex moglie ha avuto il divorzio dopo 24 anni.
perchè in italia oramai l'ergastolo non si infligge quasi a nessuno. [...]
4 anni fa
Ma guardate, il rapporto di coppia è molto semplice.
Se volete scopare, basta non renderla autonoma economicamente e ricattarla.
Oppure la picchiate o intimorite.
Oppure Aspettate che scopa con altri e sperate di infilarvi in mezzo alla "traditora".
Oppure fate un contratto ben preciso.
Mi raccomando, includere pure la toccata di culo che è importantissima e difficilissima da ottenere.
😎
Oppure Aspettate che scopa con altri e sperate di infilarvi in mezzo alla "traditora".
Oppure fate un contratto ben preciso.
Mi raccomando, includere pure la toccata di culo che è importantissima e difficilissima da ottenere.
😎
4 anni fa
So che qualcuno, per scopare con la moglie, ha risolto con l'etere 😇
4 anni fa
infatti... sedurla rendendole ogni giorno diverso tanto da farle capire che chiunque altro non è bravo come te, in tutte le cose che fai e che le fai fare. Se dopo ciò, lei si °negasse° senza un vero motivo, l'alternativa è la rottura, mandala affanculo, non servirebbe a nulla cercare di convincerla o minacciarla... lei deve °vedere° che ti può perdere e se sceglie di farlo, allora non avevi possibilità di salvare nulla: ti aveva già messo tra gli °oggetti° da buttare; è per questo che ogni giorno io le °dimostro° che l'amo, e lei °mi deve dimostrare° che mi ama... se si nega senza motivo, non mi ama: questo è certo. Non deve provarci e deve capire subito che negandosi fa saltare il vincolo che ci aveva portati a vivere insieme. Le persone che non capiscono questo semplice ragionamento saranno obbligati a fare da tappetino scendiletto della propria moglie (hai voglia di lavare piatti, stirare e lavare biancheria, pagare rate della casa, regalare gioielli o ciliegine sulla torta di a69...lei non capirà mai che i tuoi sono atti d'amore (non subalternità di un rincoglionito), che °deve° ricambiare con atti d'amore... Nella sua mente lei ti tradisce tutti i giorni e non solo con la figa). Ci sono poi donne iposessuali, come la mia ex, che mi amava, ma sessualmente mi lasciava insoddisfatto, non tanto perché non me la dava (chiedendogliela me l'avrebbe data), ma perché me la avrebbe data passivamente.Quotato da coltrane68,No, basta continuare a sedurla/o per avere ottime sorprese, certo da li a diventare scambisti o trasgressivi ne passa.Quotato da XHunerXP,Ma guardate, il rapporto di coppia è molto semplice.
Oppure Aspettate che scopa con altri e sperate di infilarvi in mezzo alla "trad [...]
4 anni fa
Sono sempre più convinto che sei un fasullo... un °perdente°, ci sono troppi motivi per non crederti e per sospettare la tua falsità: le mie °idee/certezze° possono non piacere e non essere condivise/condivisibili, ma sono vere e genuine, SONO MIE, le tue sanno di muffa vecchia e l'iscrizione da singolo, per me, ne è la °prova°. Io ho il coraggio di °imporle° di non rifiutarmi senza motivo valido, dopo che le ho dimostrato °continuamente° che l'amo, credo che l'Uomo vero, non può fare diversamente altrimenti diventa un farlocco scendiletto.
4 anni fa
Guarda, dopo che ti ha permesso di toccarle il culo, per me hai vinto, sei un mito.
Roba così spinta non me lo aspettavo.
E sicuramente è un chiarissimo segnale di complicità, di pura trasgressività.
Sai, non ti facevo così vizioso e porcellino 🤷♂️😅
Roba così spinta non me lo aspettavo.
E sicuramente è un chiarissimo segnale di complicità, di pura trasgressività.
Sai, non ti facevo così vizioso e porcellino 🤷♂️😅
4 anni fa
Vabbè dai, hai vinto.
È inutile continuare la farsa.
Dico la verità.
Mi chiamo Fausto sono di Vetralla e ho 71 anni.
Single da sempre, non scopo dall'estate dell'83 quando un amico, preso a compassione, mi pagò una puttana perché non avevo soldi dato che ero e
sono disoccupato.
Sono iscritto qui da singolo, dico che non incontro perché sono fake. Il vip me lo paga un amico con il quale andiamo a vedere I cantieri insieme.
Ovviamente non esiste nessuna compagna iscritta, e ti attacco perché ti invidio, si , lo ammetto.
Ti invidio.
Ma non lo dire a nessuno però.
Ho confessato.
Potresti ricambiare il gesto spiegandomi come è stata la tastata di culo, cioè, che emozioni hai provato, non mi è mai capitato🤷♂️
È inutile continuare la farsa.
Dico la verità.
Mi chiamo Fausto sono di Vetralla e ho 71 anni.
Single da sempre, non scopo dall'estate dell'83 quando un amico, preso a compassione, mi pagò una puttana perché non avevo soldi dato che ero e
sono disoccupato.
Sono iscritto qui da singolo, dico che non incontro perché sono fake. Il vip me lo paga un amico con il quale andiamo a vedere I cantieri insieme.
Ovviamente non esiste nessuna compagna iscritta, e ti attacco perché ti invidio, si , lo ammetto.
Ti invidio.
Ma non lo dire a nessuno però.
Ho confessato.
Potresti ricambiare il gesto spiegandomi come è stata la tastata di culo, cioè, che emozioni hai provato, non mi è mai capitato🤷♂️
4 anni fa
BUONGIORNO A TUTTI e buona giornata. Vi auguro a tutti (soprattutto ai singoli/e) di scrivere di meno e di scopare di più. Ai mariti auguro che la loro signora la smetta di fare le prenotazioni delle scopate come se fossero visite mediche col SSN. Non te la prendere, in fondo se è vero quello che hai affermato: di avere una moglie iscritta da singola, che ti permette di essere iscritto da singolo, e di avere successo negli incontri, sei da invidiare e sei fortunato rispetto a me, quasi vecchio, che sono un cavernicolo troglodita che ottiene i favori della moglie (a detta di quasi tutti voi) solo obbligandola. Mi auguro anche che la mia lei, accetti l'invito, che qualcuno di voi ha fatto sopra e torni a fare qualche intervento nel forum anziché scrivere su facebook. 💋 💋 💋