Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confessioni di un marito di merda

232 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Ma guardate, il rapporto di coppia è molto semplice.
Se volete scopare, basta non renderla autonoma economicamente e ricattarla.
Oppure la picchiate o intimorite.
Oppure Aspettate che scopa con altri e sperate di infilarvi in mezzo alla "trad [...]
Il cloroformio risolve tutte le questioni

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Vediamo_che_succede,

Senza offesa ma mi pare di leggere i contratti di Sheldon Cooper
💗 💗

Amy?

Amy?

Amy ?

😎 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da coppiaestero,
....anche perché lei non ha mai voluto rivedere e commentare i filmini fatti durante gli incontri. Questa cosa non l'ho capita e non l'ha capita, mi da molto fastidio ed è ancora irrisolta, sarebbe stato meglio chiarirlo prima di metterci insieme, ma non dispero... ci sto lavorando...
Devo ritrattare quanto scritto in precedenza. Sheldon Cooper non avrebbe mai commesso una simile leggerezza.
Ti suggerisco la prossima volta di essere più preciso e puntiglioso nella stesura del contratto 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Speriamo ci aggiorni quando, oltre il culo, gli sarà permesso pure toccare una tetta.
Sempre se da contratto non è già previsto ovviamente.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Speriamo ci aggiorni quando, oltre il culo, gli sarà permesso pure toccare una tetta.
Sempre se da contratto non è già previsto.
Vedi, chiami me troglodita, ma stai ripetendo questo fatto parossisticamente, da vero ebeta, senza aver capito un caiser del motivo/spirito che mi ha spinto a citare l'episodio, Potevi chiedermelo in privato se non lo avevi capito. Te lo spiego. Ad uno dei miei compleanni, all'inizio della nostra storia, voleva regalarmi il lato b, ma siccome il mio piffero è abbastanza grosso (complice anche la mia °irruenza°), si è fatta male. Da quel momento non mi ha più permesso nemmeno di °insaponarla° sul forellino. Da 2 anni circa, dopo un nostro incontro con un singolo, ho notato che lei mi ha permesso di nuovo di insaponarla, e di accarezzarla, facendomi pensare che un pensierino di farselo fare da quel singolo, deve averlo avuto e facendomi coltivare la speranza di raccogliere quel frutto incolto. Te lo ripeto per l'ennesima volta: noi siamo una coppia e ragioniamo in coppia. Io non tollero di dover °elemosinare° il sesso, all'interno della coppia, facendo lo zerbino della mia compagna. Se ci si ama, ogni volta che si chiede di far l'amore, °deve/dobbiamo° fare sesso, nel modo più altruista possibile. Se per te/voi è diverso, fatevene una ragione, non potete chiamare me/noi trogloditi solo per il fatto che ci siamo ripromessi di non rifiutarci mai il sesso. Ti ho anche spiegato il perché la tua storia di singolo/a non mi convince.... Se ritieni che io sia un troglodita, evita di rispondermi e citarmi, ti risparmi il sangue acido: io non ne soffrirò.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Scusa se mi permetto forse il modo con cui l hai espresso ha fatto fraintendere
Quindi è venuta fuori forse un immagine che non ti si adice

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Avendo detto tutto ed il contrario di tutto, va a capire 🤣🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Scusa se mi permetto forse il modo con cui l hai espresso ha fatto fraintendere
Quindi è venuta fuori forse un immagine che non ti si adice
ti invito a rileggere tutto i miei interventi, in chiave di questa comprensione e poi mi contatti per dirmi se non sto ripetendo la stessa cosa, in maniera diversa dall'inizio del thread... Io non la °obbligo° ma non tollererei che lei mi rifiutasse di fare l'amore... è un fatto che ho inserito nei motivi sine qua, non avrei mai accettato di convivere con lei. La storia di ogni coppia è diversa da quella di altre coppie... io ho posto la condizione di fare sesso, di dormire nudi e di non mettere password segrete ai nostri cellulari.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quello che io o altre persone hanno capito è il tuo obbligare sotto minaccia a fare sesso
Posso errare ma quello che ho capito o abbiamo capito tutto qui

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
noto con dispiacere che la curva del thread è al suo plateau...uff, corro a comprare la settimana enigmistica 😄 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Quello che io o altre persone hanno capito è il tuo obbligare sotto minaccia a fare sesso
Posso errare ma quello che ho capito o abbiamo capito tutto qui
A volte °qualcuno° fa fraintendere... Ho sempre ripetuto (logicamente con parole diverse) lo stesso concetto. Per me è intollerabile che nella coppia ci debbano essere dei rifiuti di fare sesso; può succedere per un diverbio nella coppia o per i più svariati motivi, oppure motivi di salute o altro che ci sia uno o due giorni in cui ci si porta il broncio, ma se uno dei due fa un passo verso l'altro, non esiste che nella coppia ci siano ripicche sul sesso. Bastava leggere senza essere prevenuti per capire il vero senso delle mie parole.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dopo "perché solo noi", a Noam Chomsky, sarebbe da fargli scrivere "perché pure lui"🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
se alan turing, robert kahn e vint cerf avessero saputo che le loro fatiche un giorno sarebbero servite a che un vecchio raccontasse a degli sconosciuti gli imbarazzanti e mai sollecitati particolari della sua vita sessuale, si sarebbero dati fuoco s [...]
Non ricordo bene, ma non eri tu che ti proponevi come insegnante di sesso nelle scuole? Cosa vorresti insegnare ai lui ancora ragazzi, che devono fare gli zerbini della lei di coppia per °elemosinare° un poco di sesso? Ti mostri °intollerante° con un adulto, che forse ne sa più di te, immagino come ti mostreresti con i giovani. Si scopa tramite a69 ed altri siti, con persone che non amiamo, appena conosciute (maschi o femmine che siano) e ci si deve trattare da zerbini nella coppia? Chi ha aperto il thread, in maniera un poco pasticciona ha detto che ama la moglie, che le porta rispetto facendo di tutto e che avrebbe voluto ricevere qualche attenzione sessuale da parte della moglie. Io non credo che la moglie gli voglia bene e che lo ami. Obbligo? Sì, se mi ama, con me ha un obbligo morale (ed ho un obbligo morale), se glielo chiedo non me la deve rifiutare senza motivo, altrimenti la mando dalla mamma.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
.....che le loro fatiche un giorno sarebbero servite a che un vecchio raccontasse a degli sconosciuti gli imbarazzanti e mai sollecitati particolari della sua vita sessuale,.....

Per me, potevano non fare fatica... non li conosco, non perdo tempo a vedere chi sono, e le loro fatiche non sono servite a me ma forse a te....
-°...sarebbero servite a che un vecchio raccontasse...°-
Il °vecchio° (che non ti ha mai cercata e mai ti cercherebbe nemmeno se tu fossi l'unica donna del mondo), racconta di sua testa le esperienze che ritiene di poter raccontare, non ha bisogno delle loro ° ignote° fatiche per raccontare le sue esperienze.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me la stai tirando a lungo

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Forse il vecchio non ha ancora compreso che l'unico zerbino inconsapevole è lui...
Un uomo che si riduce a dettare condizioni ridicole alla propria donna sarà sempre e solo uno sconfitto...incapace di regalarsi e regalare emozioni... Incapace di possederla veramente senza chiedere... Incapace di farsi desiderare da chiunque...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cmq criticare e esprimere la propria opinione non implica la concessione di offendere
La parola "vecchio" è espressa in senso di spregiativo nei vs post.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,

ma non eri tu che ti proponevi come insegnante di sesso nelle scuole?
passi che ogni giorno ti inventi un'autobiografia sempre diversa, ma che, emulo di un **maglioncino** tu ti metta anche a inventare biografie altrui mi pare eccessivo.
biografie altrui????? NON HO CAPITO, MA NON SPIEGARE non mi interessa. Eri tu l'aspirante insegnante di sesso? Potrei andare a cercare il thread, per verificare, ma non continuerò a perdere il mio tempo.
Amo mia moglie, lei mi ama e finché ci amiamo, siamo °obbligati° reciprocamente a fare sesso, e lo facciamo più volte a settimana.
Se fossi un singolo/a? Non lo so! Non credo che andrei oltre 1-2 scopate mensili o bimestrali, mettendo insieme le poche concesse dal partner e quelle raccattate da qualche inserzionista. Dite la vostra sull'argomento e smettetela di impicciarvi di chi io obbligherei.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da coppiaestero,
.non ha bisogno delle loro ° ignote° fatiche per raccontare le sue esperienze.
e invece sì. sono alcuni dei padri dell'informatica e di internet. è propio per colpa loro che ora tu sei qui. studia! 😄 😄 😄 😄
mI FAI SORRIDERE... sei tu che esisti per internet, io avevo già scopato (poco) col fermo posta, e con le mie partner prematrimoniali. Devo dire che la f. non mi è mai mancata. ho sofferto l'astinenza col mio primo matrimonio, più per il fatto che non volevo essere io a chiedergliela, lei me l'avrebbe data, ma senza passione. Ho fatto il mio dovere di padre e appena ho potuto lasciare nel benessere i figli sono andato via.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
È stupendo sentire che una persona è obbligata a fare una cosa volontariamente 🤷‍♂️🤔🤣