1 anno fa
cazzo tanto cazzo
e più è maturo meglio è
e che abbia voglia di farmi sentire femmina e di fare quello che non può fare con la moglie o compagna
e più è maturo meglio è
e che abbia voglia di farmi sentire femmina e di fare quello che non può fare con la moglie o compagna
1 anno fa
Una sana complicità cerebrale e di esperienze con un attivo ospitale per essere in relax e scoprire tutti gli aspetti delle fantasie...
1 anno fa
Adoro il cazzo sebbene sono sposato. Cerco cazzi per farli godere alla grande. Disponibile a tutto...
1 anno fa
uno scopamico
1 anno fa
se ti va....anche oraQuotato da Controvento,Un momento di complicità non solo fisica ma anche celebrale, uno spazio che ti faccia dimenticare tutto quello che c’è fuori. Per me che sono sposato soprattutto il desiderio di sentirsi desiderato.
1 anno fa
Uno scopamico da vedere ripetutamente, che mi piaccia fisicamente e sia gradevole come persona.
1 anno fa
Non mi dispiacerebbe conoscere una persona con cui instaurare una bella scopamicizia ma evidentemente dalle mie parti non esiste
1 anno fa
sesso e avventure e basta 😇
1 anno fa
in questo periodo un scopaamico attivo ospitale da concordare
1 anno fa
Un'avventura intrigante quando ho voglia di staccare senza dover per forza provarci durante la giornata 😇
1 anno fa
Cerco Persone che mi facciano Godere, disponibili, ospitali, sottomesse ai miei desideri più porcellosi, disposti a coinvolgere amici/amiche, magari a 15 min da casa così da potermi far godere ogni volta che voglio... 😇 😇 😇 😇 😇...ho chiesto poco? 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Quotato da Locomotiva1815,Cerco Persone che mi facciano Godere, disponibili, ospitali, sottomesse ai miei desideri più porcellosi, disposti a coinvolgere amici/amiche, magari a 15 min da casa così da potermi far godere ogni volta che voglio... 😇 😇 😇 😇 😇...ho chiesto [...]
1 anno fa
Manca una fetta di culo ma a quel punto mi pare il problema minore 😉
1 anno fa
😄 😄Quotato da Ares_86,Manca una fetta di culo ma a quel punto mi pare il problema minore 😉
1 anno fa
Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici
1 anno fa
Bravo, peccato per la Distanza 😋Quotato da Bullligure,Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici
1 anno fa
che bel cazzo .Quotato da Locomotiva1815,Bravo, peccato per la Distanza 😋Quotato da Bullligure,Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici
Lo vorrei in culo
1 anno fa
Grazie, peccato per la distanza appunto....per rispondere agli altri...era uno scherzo, lo so che sogno..... 😇Quotato da Bullligure,che bel cazzo .Quotato da Locomotiva1815,
Bravo, peccato per la Distanza 😋
Lo vorrei in culo