Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cerchi qui...

166 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Un maturo , almeno 60 anni,dominante con cazzo big x diventare la sua troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 10.11.2015 -
Io cerco uno come me... sposato riservato ma con voglia di cazzo... per sentirsi incontrarsi fare sesso soprattutto orale e 69 e seghe per qualche giro in bici in compagnia... zona Arona... c'è qualcuno?

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
cerco qualche bella persona, non cafona, che mi faccia giocare, con la mia lingua, il suo cazzo ed il suo buco del culo se bello depilato. non cerco amore o relazione, solo divertimento reciproco, ma e' cosi difficile trovarne uno.Il mio sogno sarebbe una coppietta che si fa guardare mentre scopano per poi farmi pulire sia lui che lei..... ma dove li trovo???? Qui trovo solo tante chiacchiere e niente di piu' 😭 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
il mio desiderio principale sarebbe trovare una coppia full bisex da soddisfare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2024 -
Un amante attivissimo per noi coppia gay

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Divertimento, niente di più. Qualcuno con cui giocare un po' senza lo stress della quotidianità. Riservatezza, pulizia, erotismo, sesso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Cazzi , cazzi di ogni forma,dimensione e colore, In realtà cercherei complicità tra maschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
attivi ospitali uno scopaamico

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
cerco un amico con cui passare bei momenti insieme non solo di sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
cerco sesso ma non solo, permettetemi di dire sesso dopo aver fatto l'amore

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.05.2021 -
Io adoro essere insultato da una donna mentre gioca con il mio culo.....è estremamente eccitante!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
incontri di sesso e, se capita, uno scopamico fisso

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Cerco l'impossibile 😄 cerco un scopa amico che piace l'outdoor che magari sia un ragazzo nero anche non superdotato, oppure un ragazzo giovane asiatico sempre che ami l'outdoor e che si faccia usare come gioco sessuale, oppure coppia che cercano un terzo da essere usato come giocattolo sessuale... oppure invitanti glory hole.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Il massimo sarebbe trovare uno scopamico da condividerci le passioni serio abbastanza bello e più o meno coetaneo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Io qualcuno che possa soddisfare bel cazzo e abbia un po i miei gusti!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 24.10.2023 -
tendenzialmente cercherei una coppia bsx che gradisca attenzioni orali per entrambi, non mi dispiacerebbe nemmeno provare, a livello di gioco di ruolo, un esperienza un pochino meno soft con un maturo autoritario ospitale, sempre e rigorosamente con il buonsenso e il rispetto reciproco. ma ho sempre più l'impressione che nella community vadano per la maggiore trapanatori xl.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Cerco un amico col quale fare sesso ma anche condividere una cena o qualche discorso, ma penso sia un’utopia

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 26.07.2024 -
Di solito cerco una coppia o una lei... Ora sono in cerca di un maturo passivo over 60 da soddisfare x bene in zona sud Salerno zona Cilento... Se qualcuno vuole divertirsi con me sono qui... 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me piacerebbe amico fisso per vedersi quando abbiamo voglia senza stare a fare il solito safari ma qui tutti vogliono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi e con gli orari piú improbabili
Modificato dall'autore il 27-07-2024 18:44:38

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
Piedini e cazzo da leccare 😅😅