giochi erotici inventati

52 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
per me il sesso è gioco, e ho sempre coinvolto mia moglie nei miei giochi, a capodanno ne ho sempre inventati , infatti adesso i miei amici mi temono, alcuni si possono fare con gli amici, alcuni meglio farli da soli con la propria compagna.
a capodanno, per esempio, un anno ho inventato un gioco con 4 ruote,1 per la penitenza da fare, 1 per la parte del corpo da eseguire, una per la persona che capitava 1 per il prezzo da pagare se si rifutava,
non sempre capitavano situazioni imbarazzanti, ma quando capitava si poteva scegliere se accettare o pagare, a volte il prezzo per rifiutare veniva troppo alto quindi diventava scelta difficile,
se siete curiosi di altri giochi o come si sia svolto quello appena citato chiedete


1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Purtroppo non sono mai riuscito a trovare la giusta situazione, avevo disegnato un gioco dell'oca tempo fa ma quando abbiamo ospitato una coppia ed ho proposto di giocare loro hanno preferito goocare direttamente nel letto. Comunque prima o poi riuscirò a concretizzare questo desiderio.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ho inventato un gioco dell'oca del kamasutra, da fare con la propria moglie da soli, ogni casella una foto del kamasutra,apppena capiti in una casella fai la posizione, descritta, senza venire, finito il gioco ti sfoghi durando naturalmente pochi secondi, ehehehehee, pensate 90 caselle.....

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.08.2018 -
Si potrebbe fare anche in più di 2?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Acchiappagiovani,
Si potrebbe fare anche in più di 2?
beh certo, se ci sono coppie aperte, si

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Acchiappagiovani,
Si potrebbe fare anche in più di 2?
beh certo, se ci sono coppie aperte, si

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Secondo me un bel gioco da fare in più persone e mettere in un barattolo tutte le fantasie o pratiche che vi piacciono, tipo pompino, anale, sega, e così via e in un altro barattolo i nomi. Poi a sorte uno estrae un biglietto e un nome così inizia fino arrivare allo scopo del biglietto...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
esatto, devi trovarti in un raduno di coppie aperte, io i giochi li ho sempre fatti con coppie di amici ventennali, oramai mi conoscono e si rassegnano, eheheh erotici ma nn troppo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Condividete qualche spunto adatto a coppie più soft... così miglioriamo anche noi. :-)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Trasgressione89,
Secondo me un bel gioco da fare in più persone e mettere in un barattolo tutte le fantasie o pratiche che vi piacciono, tipo pompino, anale, sega, e così via e in un altro barattolo i nomi. Poi a sorte uno estrae un biglietto e un nome così inizia fi [...]
Difficile trovare più persone per applicare questo gioco 😎 🐷
anche perché nessuno vorrebbe realizzare la fantasia di un'altro...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
A noi era capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare della piazza. Quando una coppia pensava di aver trovato l'altra scattava una foto e gliela inviava.
Era stato un modo di rompere il ghiaccio divertente. 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da duediquori,
A noi è capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare d [...]
Fico!
Quando ci siamo trovati, ridevamo come matti, il resto è stato tutto una vertiginosa discesa 😇 😇

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
A noi era capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare della pi [...]
Fighissimo …ce la rubiamo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
A noi era capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare della pi [...]
Fighissimo …ce la rubiamo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,


Fighissimo …ce la rubiamo
Magari finisce che ti scopi un altra coppia ….ma va bene lo stesso 😄 😄 😄 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,

Magari finisce che ti scopi un altra coppia ….ma va bene lo stesso 😄 😄 😄 💋
Lo scopo del gioco è trovare un tesoro...

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
A noi era capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare della pi [...]
Quando la passione ( la fotografia) diventa uno strumento che si intreccia con altri aspetti del vivere.
Bella idea 💡 👍

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da duediquori,
A noi era capitato di fare con una coppia, una specie di caccia al tesoro, in piazza Duomo a Milano. Ci eravamo scambiati una fotografia con un piccolo dettaglio dell'abbigliamento delle mogli, poi ogni 5 min una fotografia di un particolare della pi [...]
Quando la passione ( la fotografia) diventa uno strumento che si intreccia con altri aspetti del vivere.
Bella idea 💡 👍
Sì, tranne quando dietro invito mandi ad un'altra coppia la foto di entrambi con una maschera che copre interamente il viso, con l'accordo che loro facciano altrettanto a mo', appunto, di gioco improvvisato.
Poi l'impegno di incontrarsi al XXX per la festa di martedì grasso, vedere se si riconoscono le maschere e, se sì, togliersele.
Poi... "arimetteteve 'e maschere, che è mejo". 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,

Quando la passione ( la fotografia) diventa uno strumento che si intreccia con altri aspetti del vivere.
Bella idea 💡 👍
Sì, tranne quando dietro invito mandi ad un'altra coppia la foto di entrambi con una maschera che copre interamente il viso, con l'accordo che loro facciano altrettanto a mo', appunto, di gioco improvvisato.
Poi l'impegno di incontrarsi al XXX per la festa di martedì grasso, vedere se si riconoscono le maschere e, se sì, togliersele.
Poi... "arimetteteve 'e maschere, che è mejo". 😋
Pallina
Muorooooo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,

Quando la passione ( la fotografia) diventa uno strumento che si intreccia con altri aspetti del vivere.
Bella idea 💡 👍
Sì, tranne quando dietro invito mandi ad un'altra coppia la foto di entrambi con una maschera che copre interamente il viso, con l'accordo che loro facciano altrettanto a mo', appunto, di gioco improvvisato.
Poi l'impegno di incontrarsi al XXX per la festa di martedì grasso, vedere se si riconoscono le maschere e, se sì, togliersele.
Poi... "arimetteteve 'e maschere, che è mejo". 😋
Pallina
Ahahahahahahahah …la scena, immagino la scena…. ahahahahah..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giochi erotici inventati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni