2 anni fa
Adoro essere legato e bendato, adrenalina al massimo non sapere cosa succede
2 anni fa
con quel fisichetto lo trovi sicuramente uno espertoQuotato da As93,Lo proverei da qualcuno molto esperto
2 anni fa
L'esperienza più intensa, fatta qualche anno fa con una donna, legato e bendato e lei si è divertita prima legando un nastro intorno al mio cazzo moscio così che quando si induriva faceva di un male e poi con il suo strapon mi ha scopato
2 anni fa
lo vuoi anche tu ????Quotato da larghevisioni,😋 😄 che bel trattamento ti ha riguardato, da puro schiavetto sottomesso, nudo e legato,Quotato da battakiots,. Trattamento standard !!!!
1 anno fa
Adoro maschi maturi attivi che mi dominano e mi fanno sentire una puttana
1 anno fa
È la mia fantasia da sempre. Collare, essere denudato davanti ad un maschio appena conosciuto, lui rimane vestito e mi interroga sulle mie fantasie e desideri. Devo confessarmi senza pudore. Lo immagino molto maturo 65-70 anni, molto maschile. Mi eccitano poi le sculacciate e l’idea di dover essere scopato a gambe aperte come una donna. Non l’ho mai preso in verità ma sarebbe bellissimo provare…
1 anno fa
Penso che sia una fantasia di molti di molte in effetti ma credo che alla base ci voglia un buon rapporto di fiducia e una buona intesa 💋
1 anno fa
fatto a volte in alcuni contesti e con alcuni maschi , con guinzaglio gag, gag ball aperta, manette costrittive, costrittori per polsi e caviglie, 😎 🐷
1 anno fa
Penso che comunque vada fatto con persone esperte e di cui si ha la massima fiduciaQuotato da cyrbsx40,mi piace farmi sculacciare e mi piacerebbe farmi mettere al guinzaglio come una cagna, ma legare al letto no. Voglio restare libera/o di poter dire no ...Quotato da stefi72,Le sculacciate sono adorabili,mi faccio mettere il guinzaglio al collo,oppure alle palle,legare al letto,e poi sono a disposizione della mia padroncina.
1 anno fa
Piace a molti più di quanto si pensi, essere sottomessi ........
1 anno fa
1 anno fa
. Lo volete provare anche voi ? 😏Quotato da Bastardo7176,Quotato da Bastardo7176,![]()
![]()
😋 😋 😋
1 anno fa
Quotato da sexysogno,Piace a molti più di quanto si pensi, essere sottomessi ........
1 anno fa
È un'esperienza che mi piacerebbe molto provare. Essere legato e bendato senza sapere se stai per prenderlo in bocca o nel culo oppure tutti e due o da chi mi fa eccitare tantissimo
1 anno fa
faresti al caso mio, ti legherei, benderei e userei 😏Quotato da Curioso6631,È un'esperienza che mi piacerebbe molto provare. Essere legato e bendato senza sapere se stai per prenderlo in bocca o nel culo oppure tutti e due o da chi mi fa eccitare tantissimo
1 anno fa
Si entrano in gioco penso tanti fattori soprattutto mentali come la curiosità, l attesa, l' ubbidienza e l impotenza di reagire 🔥 🔥
1 anno fa
non sei proprio a portata di mano ma la cosa mi intriga moltoQuotato da battakiots,faresti al caso mio, ti legherei, benderei e userei 😏Quotato da Curioso6631,È un'esperienza che mi piacerebbe molto provare. Essere legato e bendato senza sapere se stai per prenderlo in bocca o nel culo oppure tutti e due o da chi mi fa eccitare tantissimo
1 anno fa
Siiiiiiiiiiiiii è proprio così, sensazioni nuove e uniche ogni volta che si gioca 😋 😋 😋Quotato da Violasevuoi,Si entrano in gioco penso tanti fattori soprattutto mentali come la curiosità, l attesa, l' ubbidienza e l impotenza di reagire 🔥 🔥
Disponibile x chi volesse provare a farsi sottomettere e legare/bendare
Modificato dall'autore il 23-08-2024 09:36:17