Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?

154 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
Io adoro essere legata e usata per il piacere del mio partner, peccato non trovare chi pratica, nel caso leggi, scrivimi 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da andreaxox,
Io adoro essere legata e usata per il piacere del mio partner, peccato non trovare chi pratica, nel caso leggi, scrivimi 💋
💦 💦 🔥

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2019 -
Anche lo adoro spero di trovare qualcuno dai fatevi avanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da ipercul,
Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta
Idem

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace essere sottomessa e usata da un maschio alfa che mi piace , che mi metta in ginocchio e mi scopi la gola bloccandomi i polsi dietro la schiena e mettendomi il collare al collo come le cagne 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bastardo7176,
Quotato da battakiots,
Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!
volete farvi arrossare le chiappe dopo essere stati legati ?????

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Fax71,
Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale
io lo farei con qualcuno che ho giá visto altre volte
compunque il bello della sottomissione é lsentirsi quasi impotenti , legati e usati dal maschio

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Adoro possedere mi piace che giada di me che il piacere lo/la coinvolga fino a rendersi disponibile senza limiti... naturalmente tutto questo dovrà indossare lingerie sexy...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Potrebbe essere interessante 😜

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Sono stato legato una volta dalla mia su una croce in un club privé,e poi lei se neé andata,cmp é entrato uno mi ha fatto eccitare al massimo toccandomi,poi mi slegava mi ha preso dai cappelli,messo in ginocchio e li ho dovuto leccarlo succhiarlo e alla fine mi ha 💦in faccia🔥🔥🔥

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Deve essere eccitante....essere legato alla gogna e nn poter resistere a due uomini che decidono e possono fare ciò che vogliono....

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Nessuno in t.g.farmi vedere i suoi giocattoli t.g.And El
Modificato dall'autore il 10-12-2025 14:24:01

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
assolutamente si, adoro essere al guinzaglio e kegata, trattata da puttana svuotacazzi, dipende dal maschio alfa che ho davanti ovviamente 🐷