1 anno fa
💦 💦 🔥Quotato da andreaxox,Io adoro essere legata e usata per il piacere del mio partner, peccato non trovare chi pratica, nel caso leggi, scrivimi 💋
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Anche lo adoro spero di trovare qualcuno dai fatevi avanti
1 anno fa
Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta
1 anno fa
IdemQuotato da ipercul,Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta
1 anno fa
mi piace essere sottomessa e usata da un maschio alfa che mi piace , che mi metta in ginocchio e mi scopi la gola bloccandomi i polsi dietro la schiena e mettendomi il collare al collo come le cagne 🐷
1 anno fa
Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale
1 anno fa
volete farvi arrossare le chiappe dopo essere stati legati ?????Quotato da Bastardo7176,Quotato da battakiots,Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!
1 anno fa
io lo farei con qualcuno che ho giá visto altre volteQuotato da Fax71,Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale
compunque il bello della sottomissione é lsentirsi quasi impotenti , legati e usati dal maschio
1 anno fa
Adoro possedere mi piace che giada di me che il piacere lo/la coinvolga fino a rendersi disponibile senza limiti... naturalmente tutto questo dovrà indossare lingerie sexy...
11 mesi fa
Potrebbe essere interessante 😜
7 mesi fa
Sono stato legato una volta dalla mia su una croce in un club privé,e poi lei se neé andata,cmp é entrato uno mi ha fatto eccitare al massimo toccandomi,poi mi slegava mi ha preso dai cappelli,messo in ginocchio e li ho dovuto leccarlo succhiarlo e alla fine mi ha 💦in faccia🔥🔥🔥
7 mesi fa
Deve essere eccitante....essere legato alla gogna e nn poter resistere a due uomini che decidono e possono fare ciò che vogliono....
7 mesi fa
Nessuno in t.g.farmi vedere i suoi giocattoli t.g.And El
Modificato dall'autore il 10-12-2025 14:24:01
7 mesi fa
assolutamente si, adoro essere al guinzaglio e kegata, trattata da puttana svuotacazzi, dipende dal maschio alfa che ho davanti ovviamente 🐷
1 settimana fa
Io adoro essere legata alla pecora ed essere alla mercé di tutti…essere usata come vogliono da più persone per giorni ,completamente aperta ed inerme,donata a tutti….
1 settimana fa
Mmh esperienza da provare ....molta sottomissione...
1 settimana fa
Legata in modo di non poter dire di no… sculacciate frustate e altro
1 settimana fa
Noi passivi di natura siamo sottomessi al cazzo
È normale
È normale
1 settimana fa
Sì mi fa impazzire essere legata ed impalata
1 settimana fa
A me piace essere sculacciata e presa a cazzate in faccia
Adoro essere sottomessa al mio padrone
Adoro essere sottomessa al mio padrone