1 anno fa
Io adoro essere legata e usata per il piacere del mio partner, peccato non trovare chi pratica, nel caso leggi, scrivimi 💋
1 anno fa
💦 💦 🔥Quotato da andreaxox,Io adoro essere legata e usata per il piacere del mio partner, peccato non trovare chi pratica, nel caso leggi, scrivimi 💋
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Anche lo adoro spero di trovare qualcuno dai fatevi avanti
1 anno fa
Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta
1 anno fa
IdemQuotato da ipercul,Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta
1 anno fa
mi piace essere sottomessa e usata da un maschio alfa che mi piace , che mi metta in ginocchio e mi scopi la gola bloccandomi i polsi dietro la schiena e mettendomi il collare al collo come le cagne 🐷
1 anno fa
Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale
1 anno fa
volete farvi arrossare le chiappe dopo essere stati legati ?????Quotato da Bastardo7176,Quotato da battakiots,Ma perché siete così lontani ?
Mi piacerebbe arrossarvi le chiappe !!!
11 mesi fa
io lo farei con qualcuno che ho giá visto altre volteQuotato da Fax71,Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale
compunque il bello della sottomissione é lsentirsi quasi impotenti , legati e usati dal maschio
10 mesi fa
Adoro possedere mi piace che giada di me che il piacere lo/la coinvolga fino a rendersi disponibile senza limiti... naturalmente tutto questo dovrà indossare lingerie sexy...
10 mesi fa
Potrebbe essere interessante 😜
5 mesi fa
Sono stato legato una volta dalla mia su una croce in un club privé,e poi lei se neé andata,cmp é entrato uno mi ha fatto eccitare al massimo toccandomi,poi mi slegava mi ha preso dai cappelli,messo in ginocchio e li ho dovuto leccarlo succhiarlo e alla fine mi ha 💦in faccia🔥🔥🔥
5 mesi fa
Deve essere eccitante....essere legato alla gogna e nn poter resistere a due uomini che decidono e possono fare ciò che vogliono....
5 mesi fa
Nessuno in t.g.farmi vedere i suoi giocattoli t.g.And El
Modificato dall'autore il 10-12-2025 14:24:01
5 mesi fa
assolutamente si, adoro essere al guinzaglio e kegata, trattata da puttana svuotacazzi, dipende dal maschio alfa che ho davanti ovviamente 🐷